Visualizza Versione Completa : Info protezione pedane street 2013
Ragazzi sarò pesantissimo ma vorrei cambiare "l'oggetto in figura",il nome preciso non lo conosco ma con i miei stivali quando mi muovo sono veramente fastidiose ste protezioni delle pedane.
Guardando bene se fossero più corte di qualche cm sarebbero il top e vorrei evitare di modificarle ecc...ma non voglio cambiare pedane apposta per sta cosa...
Esistono marche che fanno sti cosi differentemente???ho notato nelle pedane racing ecc...che sono belli corti e poco invadenti...ma 400€ non li spendo per una cosa del genere...
Qui la foto cosi capite meglio...
167062
si chiamano para tacco, ma sinceramente non capisco che noia ti diano?!?
esistono altre marche che fanno prodotti del genere???
Kit proteggitalloni Triumph Speed Triple 675 (2007-2012) - Protezioni tubolari carena - Protezione - Per la moto | Touratech Italia SRL (http://shop.touratech.it/kit-proteggitalloni-triumph-speed-triple-675-2007-2012.html)
Scusa se mi permetto.. ma che misura hai di piede? Perchè potrebbero dar fastidio solo con un 48/49 misure fuori norma per intenderci.. altrimenti posizioni male il piede sulla pedana.
Juste1911
14/10/2014, 10:12
Ragazzi sarò pesantissimo ma vorrei cambiare "l'oggetto in figura",il nome preciso non lo conosco ma con i miei stivali quando mi muovo sono veramente fastidiose ste protezioni delle pedane.
Guardando bene se fossero più corte di qualche cm sarebbero il top e vorrei evitare di modificarle ecc...ma non voglio cambiare pedane apposta per sta cosa...
Esistono marche che fanno sti cosi differentemente???ho notato nelle pedane racing ecc...che sono belli corti e poco invadenti...ma 400€ non li spendo per una cosa del genere...
Qui la foto cosi capite meglio...
167062
Sono i paratacchi, parola unica.
Non sono una protezione delle pedane, sono per appoggiarci il tacco dello stivale quando fai guida sportiva... Senza non oso immaginare quanto sarebbe scomodo girare... Io ho 44/44.5 di misura stivale...
Idem non comprendo che noia possano dare, magari devi tenere la pianta del piede più esterna sulla pedana...
Spiegati meglio!
http://www.daidegasforum.com/images/750/marc-marquez__piega_gomito_moto2.jpg
ho capito già da 2 mesi il nome tecnico,possiedo sua supertech R che i smxplus 2013 ed entrambi sono stivali voluminosi visto la scarpetta interna...e con la forma della minchia dei paratacchi originali volevo qualcosa di più piccolo visto che ci sbatto sempre contro quando ruoto lo stivali per preparare la curva...è una minchiata ma alla lunga rompe le balle...
Juste1911
14/10/2014, 11:23
ho capito già da 2 mesi il nome tecnico,possiedo sua supertech R che i smxplus 2013 ed entrambi sono stivali voluminosi visto la scarpetta interna...e con la forma della minchia dei paratacchi originali volevo qualcosa di più piccolo visto che ci sbatto sempre contro quando ruoto lo stivali per preparare la curva...è una minchiata ma alla lunga rompe le balle...
lol non avevo visto le date!
Se vuoi posso dirti come si dice in inglese, da li con google vedi se trovi qualche sito/negozio che li vende anche all'estero... Anzichè averli bombati potresti trovarli "piatti"...
Paratacco = heel plate
infatti li cerco semplicemente piatti meno voluminosi...sembra impossibile trovarli!
ANZI trovati su ebay uk!!!
http://www.ebay.co.uk/itm/TRIUMPH-STREET-TRIPLE-2013-2014-CNC-HEEL-GUARDS-/181543244415?pt=UK_Motorcycle_Parts_13&hash=item2a44d2127f
mi son fatto fare dei paratacco meno voluminosi in carbonio...tra qualche settimana posto le foto...;)
ecco i paratacco in carbonio appena arrivati!;)
176748176749