Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 candele speed
sò che è una domanda stupida, ma non ho il libretto uso e manutenzione quindi chiedo! Che candele monta la speed 2012? volevo cambiarle ma non ho voglia di smontare per dopo rimontare. grazie
Puoi scaricarlo dal sito della Triumph, nell area servizio
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
Qualche buona anima saprebbe indicarmele, le candele che così vado a prenderle subito finito il lavoro. Please
Qualche buona anima saprebbe indicarmele, le candele che così vado a prenderle subito finito il lavoro. Please
http://images.triumphmotorcycles.it/media-library/43EEB796F1254D72A48B2AF84C0656F7.pdf
manetta scarsa
07/08/2014, 22:09
candele speed 2012 | eBay (http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=candele+speed+2012&_armrs=1&_from=&_ipg=)
iridium?preferisco le normali
se fosse un monociclindrico spinto allora ha senso la candela iridium, ma su moto di serie e plurifrazionate non si sente neanche la differenza, poi se stai a sentire tutti i vari pareri ci sono sempre i piloti da bar che ti dicono che guadagni 10km/h solo cambiando con le candele all'iridio, che poi sono gli stessi che se non hanno le gomme con il dot di massimo una settimana, appena sfornate ( come il pane) la moto scivola...
io ho le iridium e non ho sentito nessuna differenza
mediamente ogni quanti km si cambiano?
Direi a circa 30/40.000 km, ma io che sono AMMALATO le ho sostituite a 20.000 :dubbio:
Manu's Triple
11/08/2014, 15:28
Secondo voi è possibile che a 15000 siano inchiodate??
NGK CR8EK.. è indicato così..
Secondo voi è possibile che a 15000 siano inchiodate??
se devi cambiare le candele a 15000km secondo me c'è qualche cosa che non va, o sei incappato in candele fallate oppure c'è qualche problema di base, anche sostanzioso direi
Manu's Triple
12/08/2014, 21:52
Tipo??
Tipo??
problemi di compressione/carburazione, quindi la centralina che non lavora bene o una mappatura sbagliata, o anche problemi ai cavi delle candele e problemi elettrici/tensione in generale