PDA

Visualizza Versione Completa : La Matematica consiglia: godetevi la vita e spendete finchè siete Giovani



Angelik57
05/08/2014, 15:10
Riflettete giovani spilorci.... riflettete.... :lingua: :biggrin3:
Usiamo espressioni come YOLO e carpe diem così spesso perché il vero messaggio del mondo, quello che colpisce più di ogni altro slogan o acronimo, è: “No, non farlo veramente.” Preparati per la pensione, risparmia quanto più riesci e vivi da spilorcio per non dover passare la pensione a mangiare cibo per gatti. E forse, se sarai stato davvero furbo nel pianificare tutto, potrai andartene in giro in camper a guardare le cose che sarai troppo vecchio per fare. YOLO, ma con moderazione.
Quello che i pianificatori finanziari e i genitori non dicono, è che c’è una discreta possibilità che ognuno di noi muoia, se non nell’immediato, comunque prima del pensionamento o di qualsiasi altro sintomo della vecchiaia. Potrebbe essere il cancro come il furgoncino del fornaio che non si ferma al rosso, fatto sta che la giovinezza, o la relativa giovinezza, non è garanzia di sicurezza nemmeno negli ambienti ultra-protetti del mondo industrializzato.


continua.... qui
La matematica consiglia: godetevi la vita e spendete finché siete giovani | Motherboard (http://motherboard.vice.com/it/read/vivere-in-fretta-e-spendere-di-piu-e-una-scelta-economica)

Dennis
05/08/2014, 15:11
attendo commento di quel giovine di armagayddon

tbb800
05/08/2014, 16:15
potresti scrivere con caratteri più piccoli per favore

eccheppalle non avete rispetto per i portatori di lenti :dry:

edit

Grazie, ho letto e mi sto toccando abbondantemente quello che tengo tra le gambe :biggrin3::oook:

Angelik57
05/08/2014, 16:18
potresti scrivere con caratteri più piccoli per favore

eccheppalle non avete rispetto per i portatori di lenti :dry:
Fatto ingrandimento... ti sei fatto troppe pippe da giovane e ora ne paghi le conseguenze :dry:

tbb800
05/08/2014, 16:20
Fatto ingrandimento... ti sei fatto troppe pippe da giovane e ora ne paghi le conseguenze :dry:

mai fatto queste zozzerie in vita mia :dry:

Angelik57
05/08/2014, 16:24
mai fatto queste zozzerie in vita mia :dry:
Sei ancora in tempo, yolo.... carpe diem, visto che ormai il tuo girino quando va bene è come la mostra di Venezia :biggrin3:

tbb800
05/08/2014, 16:28
Sei ancora in tempo, yolo.... carpe diem, visto che ormai il tuo girino quando va bene è come la mostra di Venezia :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

potevi anche dire che rispetta il calendario bisestile :dry::dry::dry:

segnalato :oook:

armageddon
05/08/2014, 16:33
attendo commento di quel giovine di armagayddon

"Risparmiare un po’ meno potrebbe fare bene ad alcuni, riducendo le diseguaglianze tra longevi e non,” ha dichiarato Fleurbaey. “Ne consegue che la tradizione di incoraggiare il risparmio, eredità di un passato di stenti, pur non sembrando mollare la presa appare inadatta a un mondo più florido. Immaginate di trascorrere tutta la vita a risparmiare per la pensione e di morire l’anno prima di andarci. A livello individuale, avreste fatto meglio a consumare di più, e prima.”

e grazie a sto ciddone,e ci voleva na manica di coglioni laureati per chiudere come Catalano ,ma andate a fare 'ntuculu voi e sti studi da ignobel,ma ndo cazzo spendono i soldi sta gente.

Angelik57
05/08/2014, 16:35
"Risparmiare un po’ meno potrebbe fare bene ad alcuni, riducendo le diseguaglianze tra longevi e non,” ha dichiarato Fleurbaey. “Ne consegue che la tradizione di incoraggiare il risparmio, eredità di un passato di stenti, pur non sembrando mollare la presa appare inadatta a un mondo più florido. Immaginate di trascorrere tutta la vita a risparmiare per la pensione e di morire l’anno prima di andarci. A livello individuale, avreste fatto meglio a consumare di più, e prima.”

e grazie a sto ciddone,e ci voleva na manica di coglioni laureati per chiudere come Catalano ,ma andate a fare 'ntuculu voi e sti studi da ignobel,ma ndo cazzo spendono i soldi sta gente.
Ottima disamina ! :oook::biggrin3:

Stinit
05/08/2014, 16:50
Riflettete giovani spilorci.... riflettete.... :lingua: :biggrin3:
Usiamo espressioni come YOLO e carpe diem così spesso perché il vero messaggio del mondo, quello che colpisce più di ogni altro slogan o acronimo, è: “No, non farlo veramente.” Preparati per la pensione, risparmia quanto più riesci e vivi da spilorcio per non dover passare la pensione a mangiare cibo per gatti. E forse, se sarai stato davvero furbo nel pianificare tutto, potrai andartene in giro in camper a guardare le cose che sarai troppo vecchio per fare. YOLO, ma con moderazione.
Quello che i pianificatori finanziari e i genitori non dicono, è che c’è una discreta possibilità che ognuno di noi muoia, se non nell’immediato, comunque prima del pensionamento o di qualsiasi altro sintomo della vecchiaia. Potrebbe essere il cancro come il furgoncino del fornaio che non si ferma al rosso, fatto sta che la giovinezza, o la relativa giovinezza, non è garanzia di sicurezza nemmeno negli ambienti ultra-protetti del mondo industrializzato.


continua.... qui
La matematica consiglia: godetevi la vita e spendete finché siete giovani | Motherboard (http://motherboard.vice.com/it/read/vivere-in-fretta-e-spendere-di-piu-e-una-scelta-economica)

quoto!!!!

tbb800
05/08/2014, 17:01
Ottima disamina ! :oook::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

armageddon è uno diretto e preciso. ogni sua parola è una fucilata alla cultura dominante :biggrin3::cool:

armageddon
05/08/2014, 17:31
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

armageddon è uno diretto e preciso. ogni sua parola è una fucilata alla cultura dominante :biggrin3::cool:

precisione,fucilate,ma hai letto il mio curriculum per caso?:biggrin3:

gc57
05/08/2014, 17:51
Riflettete giovani spilorci.... riflettete.... :lingua: :biggrin3:
Usiamo espressioni come YOLO e carpe diem così spesso perché il vero messaggio del mondo, quello che colpisce più di ogni altro slogan o acronimo, è: “No, non farlo veramente.” Preparati per la pensione, risparmia quanto più riesci e vivi da spilorcio per non dover passare la pensione a mangiare cibo per gatti. E forse, se sarai stato davvero furbo nel pianificare tutto, potrai andartene in giro in camper a guardare le cose che sarai troppo vecchio per fare. YOLO, ma con moderazione.[/FONT]
[FONT=Open Sans]Quello che i pianificatori finanziari e i genitori non dicono, è che c’è una discreta possibilità che ognuno di noi muoia, se non nell’immediato, comunque prima del pensionamento o di qualsiasi altro sintomo della vecchiaia. Potrebbe essere il cancro come il furgoncino del fornaio che non si ferma al rosso, fatto sta che la giovinezza, o la relativa giovinezza, non è garanzia di sicurezza nemmeno negli ambienti ultra-protetti del mondo industrializzato.

continua.... qui
La matematica consiglia: godetevi la vita e spendete finché siete giovani | Motherboard (http://motherboard.vice.com/it/read/vivere-in-fretta-e-spendere-di-piu-e-una-scelta-economica)
Mangiato pesante?? :ph34r:

http://www.welovemercuri.com/images/pacco.jpg

tbb800
05/08/2014, 18:02
precisione,fucilate,ma hai letto il mio curriculum per caso?:biggrin3:

certo :oook: è pubblicato sul sito dell'accademia dei lincei. ricordi?, abbiamo fatto domanda insieme :biggrin3::cool:

Angelik57
05/08/2014, 18:07
Mangiato pesante?? :ph34r:

http://www.welovemercuri.com/images/pacco.jpg
Sei un vetusto superstizioso e retrogrado, la tua pensione è lontana, il tuo pistolino è già morto da tempo, la tua testa fa le bizze.... carpe diem ! :biggrin3:

armageddon
05/08/2014, 18:46
certo :oook: è pubblicato sul sito dell'accademia dei lincei. ricordi?, abbiamo fatto domanda insieme :biggrin3::cool:

eccome non ricordo?per un attimo ho pensato che tu avessi letto le classifiche pubblicate nel sito della UITS :biggrin3:

nikonikko
05/08/2014, 19:17
Cazzo ragazzi, questi sono proprio intelligenti, di molto superiori alla media.

marchino68
05/08/2014, 19:47
Per me che sono un po sotto cosa vuol dire YOLO??

armageddon
05/08/2014, 19:50
Per me che sono un po sotto cosa vuol dire YOLO??

YOLO (motto) - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/YOLO_(motto))

Jazz
05/08/2014, 19:53
https://www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk

:dubbio:

8e65
05/08/2014, 19:57
"impara l'arte, e mettila da una parte"

armageddon
05/08/2014, 19:59
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

Dennis
05/08/2014, 20:03
"Risparmiare un po’ meno potrebbe fare bene ad alcuni, riducendo le diseguaglianze tra longevi e non,” ha dichiarato Fleurbaey. “Ne consegue che la tradizione di incoraggiare il risparmio, eredità di un passato di stenti, pur non sembrando mollare la presa appare inadatta a un mondo più florido. Immaginate di trascorrere tutta la vita a risparmiare per la pensione e di morire l’anno prima di andarci. A livello individuale, avreste fatto meglio a consumare di più, e prima.”

e grazie a sto ciddone,e ci voleva na manica di coglioni laureati per chiudere come Catalano ,ma andate a fare 'ntuculu voi e sti studi da ignobel,ma ndo cazzo spendono i soldi sta gente.

Grazie.

Chiudere.

malacapa
05/08/2014, 20:06
Quoto tutto. Il problema è che non c'ho una lira...

kaprone
06/08/2014, 06:30
sticazzi!!!

credo nella reincarnazione e risparmio tutto per le mie prossime vite :ph34r:

massimio
06/08/2014, 07:02
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

e tira piu' un pelo di fiha che un par di boi

theciri
06/08/2014, 08:49
E' un mondo difficile.......
di soldi ne ho pochi ma fino a poco tempo fà avevo la certezza di lasciare un'eredità alla mia morte: un'ernia del disco ai portatori della bara:laugh2::laugh2:
Adesso sono a "dieta" e non ho più certezze..........:biggrin3:

SgtPepper
06/08/2014, 09:30
Live Fast, Die Young (film) - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Live_Fast,_Die_Young_(film))

Era il 1958

Nun se se so' 'nventati un tubo :lingua: