PDA

Visualizza Versione Completa : [AUTO][HI-FI] miglioramento impianto di serie Opel Corsa



Ary675
06/08/2014, 08:44
visto che la cambierò nel 2065 tanto vale conviverci nel miglior modo possibile.
Le sensazione al volante sono quelle che sono :sick: quindi sto cercando quanto meno un po' di soddisfazione dal comparto audio :laugh2:

situazione attuale:
sostituito l'autoradio di serie con una SONY CDX GT-620U di parecchi anni fa ma penso si tratto di un prodotto decente
Sony : CDX-GT620U : (http://www.sony.it/support/it/content/cnt-specs/CDX-GT620U/list)
portiere anteriori: woofers laterali da 165mm dei quali ignoro specifiche tecniche, qualità e quant'altro e tweeter (idem)
portiere posteriori: alloggi vuoti
lunotto: mi son creato qualche anno fa un lunotto in compensato marino, adagiato al pianale con supporti rivestiti in gomma per limitare le vibrazioni, forato per far alloggiare due casse sony xplod delle quali non ricordo il codice, ricordo solamente che sono "d'annata" :D si parla del secolo scorso tanto per intenderci :senzaundente:
queste ci assomigliano moltissimo, anzi addirittura azzarderei che son proprio loro
Casse sony xplod 180w - Accessori Auto In vendita Pescara (http://www.subito.it/accessori-auto/casse-sony-xplod-180w-pescara-95291458.htm)
ma in mattinata vado a controllare il codice in macchina ;)
il collegamento di queste casse all'autoradio è stato fatto con cavi di buona qualità in rame tipo questi
http://www.troniteck.it/immaginiebay/Ready/readyproebayimages/5353_6374.JPG

il risultato finale non è niente di entusiasmante, qualità audio poco più che decente, a volumi un po' sostenuti le vibrazioni sono un dito in c*** soprattutto all'anteriore, gracchiano storpiano e chi più ne ha più ne metta.

ora: avrei a disposizione un amplificatore (lo usava mio fratello anche questo del secolo scorso, del quale non conosco le specifiche ma lo avrò tra le mani a breve, tuttavia la qualità anche di questo dev'essere discreta) e un po' di tempo da starci dietro.
vista la mia ignoranza in materia cosa mi consigliate di fare? soprattutto relativamente a
- amplificatore, usarlo?
- cablaggio: per l'alimentazione da batteria ad amplificatore quale usare? fusibili da inserire? cablaggio da radio ad amplificatore da rifare? da amplificatore al kit anteriore come quello fatto per le casse posteriori?
- kit anteriore...lo sostituisco? se si con cosa?
- rivestimento portiere per eliminare le vibrazioni? :cipenso:
- kit posteriore...tengo queste xplod?

NB: non voglio subwoofer da mettere chissà dove tuttavia esigo che i bassi si sentano bene e non sbrodolino :madoo:

Dennis
06/08/2014, 08:59
Prequoto:

- Speedino
- Mamba
- FrankyTripleR
- Fearless
- armageddon
- urasch

Ary675
06/08/2014, 09:03
Prequoto:

- Speedino
- Mamba
- FrankyTripleR
- Fearless
- armageddon
- urasch

ma con la tua bella barra in tungsteno che devi montare sul tuo bolide vieni a rompere la uova anche qua? :D

Sax-frozen mind
06/08/2014, 09:06
io ribadisco,dieci euro di benzina,un accendino e fa tutto da sola!


Prequoto:

- Speedino
- Mamba
- FrankyTripleR
- Fearless
- armageddon
- urasch

t sei scordato di me,dilettante.

ah buongiorno eh :-)

Ary675
06/08/2014, 09:08
DC devo iniziare a fare come su FB...postare con le restrizioni :ph34r:

ah, non si può? hmmm corro a postare un 3D in sezione suggerimenti ;)

Sax-frozen mind
06/08/2014, 09:16
DC devo iniziare a fare come su FB...postare con le restrizioni :ph34r:

ah, non si può? hmmm corro a postare un 3D in sezione suggerimenti ;)

e vai piano sul muraglione :-P

Ary675
06/08/2014, 09:18
e vai piano sul muraglione :-P

dai su basta cagate, per quelle usate whatsapp (soprattutto oggi che ho dimenticato il cell a casa :oook:)

vorrei sistemarmi sto impianto del picchio quando torno dall'Abruzzo

Dennis
06/08/2014, 09:34
Hai le casse originali davanti?

Ary675
06/08/2014, 09:55
Hai le casse originali davanti?

si

gixxer73
06/08/2014, 09:58
Oh, finalmente un 3d dove ci sarà ordine e lo spam sarà inesistente.. Ghghghghghghghgh






:madoo:

Ary675
06/08/2014, 10:03
Oh, finalmente un 3d dove ci sarà ordine e lo spam sarà inesistente.. Ghghghghghghghgh





:madoo:

eccone un altro :dry:

mancano solo frenghi e spiedino all'appello :madoo:

gixxer73
06/08/2014, 10:06
Intanto ecco i tweeter a tromba..

http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/zyvu4u3y.jpg

Dennis
06/08/2014, 10:09
si

Allora basta cambiar quelle per avere uno suono decente, non serve spendere tanto.

Ary675
06/08/2014, 11:13
Allora basta cambiar quelle per avere uno suono decente, non serve spendere tanto.

anche come suonano dietro a dirla tutta non mi pare gran che.
vorrei capire se il segnale che esce dall'autoradio è una roba decente e se si può fare qualcosa relativamente al cablaggio e insonorizzazione...se qualcuno ci ha già messo le mani.

per quanto rigurada il kit anteriore da sostituire...con cosa? la spesa è relativa ma sicuro non sopra i 150€

confermo le casse posteriori sono sony xplod xs-F6930

fearless
06/08/2014, 11:16
Che genere musicale ascolti principalmente?

Ary675
06/08/2014, 11:19
Che genere musicale ascolti principalmente?

elettronica quindi le frequenze basse devono essere meticolosamente riprodotte. a seguire rock-metal-alternative ecc

fearless
06/08/2014, 11:24
Quanto vuoi e puoi spendere?

manu for rent
06/08/2014, 11:25
esempio di musica elettronica da riprodurre meticolosamente?

Ary675
06/08/2014, 11:38
esempio di musica elettronica da riprodurre meticolosamente?


https://www.youtube.com/watch?v=AcCyvnK-Ex0


Quanto vuoi e puoi spendere?

per le casse anteriori non più di 150€
per cavi pannelli e materiali quello che c'è da spendere si spende. la macchina la terrò ancora a lungo visto che ci faccio 18 al litro.
stasera vi dico anche il modello di amplificatore che avrei già in casa senza spendere un soldo.

edit:
Kit Coral mk165 monza nuovi WOOFER 16,5 CM + TWEETER NUOVI MK-165 MK 165 COPPIA | eBay (http://www.ebay.it/itm/Kit-Coral-mk165-monza-nuovi-WOOFER-16-5-CM-TWEETER-NUOVI-MK-165-MK-165-COPPIA-/250982605690?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a6fbaa37a)

questo kit sembra uno dei più consigliati come entry level o poco più.
la frequenza minima di 50hertz è sufficiente per coprire la basse frequenze?

gixxer73
06/08/2014, 11:47
Ziocan, ho cliccato il link che hai messo..

:D

Ary675
06/08/2014, 11:52
Ziocan, ho cliccato il link che hai messo..

:D

ahahahahha io ascolto di tutto non sono un fanboy, passo passare dai dream teather a ligabue senza problemi, ma per l'elettronica ho un debole :D ...e sentire gracchiare le casse mi da un fastidio che non ti dico.

scusate come mai è stato spostato nel bar? :cipenso:

comunque...

insonorizzazione, non è il primo step per evitare le vibrazioni?
Insonorizzazione (http://angolodelsuono.altervista.org/pagina-213249.html)
Butyflex t250 al guaina antirombo... a Milano - Kijiji: Annunci di eBay (http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/milano-annunci-milano/butyflex-t250-al-guaina-antirombo-insonorizzante-mappy-brax/27130403?utm_campaign=brand%20-%20italy%20-%20dsa&utm_content=1b633217-802a-05e8-a2cd-00007ecaf020&keyword=_inurl:http://www.kijiji.it&creative=35845071409&matchtype=b&network=g&device=c&campaign=brand%20-%20italy%20-%20dsa&adgroup=brand%20-%20italy%20-%20dsa&kid=1b633217-802a-05e8-a2cd-00007ecaf020&gclid=CjwKEAjwpIefBRCuir7wy-f1kCwSJADXBi2aM4vcXYUl9ppHozoCfhf9taLCYhep6E-fkaW4W6jaNxoCGwDw_wcB&mpch=ads)
sarebbero 85 € da investire

tiger one
06/08/2014, 17:47
di impianti un po' ne ho fatti e un po' ne capisco quindi posso dirti che:senza il sub bassi decenti scordateli,un impianto senza anche se buono è come una supersportiva con gomme turistiche,l'insonorizzazione lasciala perdere perché su un impianto come quello che vuoi fare non te ne accorgeresti neppure perchè piu' che limitare le vibrazioni serve per sigillare le portiere per farle diventare una sorta di cassa acustica per casse di un certo livello e molta potenza e migliorare cosi il medio basso.senza un sub.che normalmente lavora fino a 80hz e dotato di un filtro subsonico che lo taglia a frequenze inferiori ai 30hz,i poveri mid woofer da 16 lavoreranno su tutta la gamma ultra bassa e quindi inevitabilmente spernacchieranno.il sub è fondamentale in un impianto,non è li per fare il tamarro ma per riprodurre frequenze che i 16 faticano a riprodurre,detto grezzamente è come se vuoi far uscire un po' di bassi dai tweeter.nello spettro sonoro diciamo che indicativamente da 30 a 80hz lavora il sub da 80hz a 5000hz il mid woofer e da 5000 in su il tweeter.a dirla tutta l'ideale sarebbe un woofer puro da 16 che lavora da 80 a 800hz e un medio che lavora da 800 a 6000 hz ma qui si entra nel complicato,un buon kit 2 vie è tagliato piu' o meno come il primo esempio.buona invece l'idea di usare buoni cablaggi.per la sorgente se sono di marca quelle vecchie suonano meglio di quelle nuove fatte tutte in cina.....se sei interessato in un altro post ho messo materiale per fare un impianto di un certo tipo,o della madonna che dir si voglia :laugh2: a prezzo di realizzo se ti interesa dagli un occhiata :lingua::oook:

robygun
06/08/2014, 20:20
Per i cablaggi....
spendi un po solo per quelli tra radio e ampli,son segnali a bassissima potenza e una schermatura in grazia di dio è fondamentale..
Per i collegamenti con le casse e le alimentazioni se non ti interessa l'estetica basta un qualsiasi cavo di adeguata sezione, basta che resista al calore per il tratto che passa nel vano motore... e salda i collegamenti..

Ary675
07/08/2014, 08:33
grazie delle info.
il subwoofer speravo tanto di non montarlo,non saprei nemmeno dove metterlo a dirla tutta, ma dal momento che non posso farne a meno su cosa potrei orientarmi?
magari che non occupi un sacco di spazio...e che non mi faccia rimbalzare l'auto :madoo:

tiger one: sto dando un'occhiata a quello che hai in vendita...davvero un sacco di roba, ma gran parte penso di non averne bisogno.
potresti giusto dirmi di più per quanto riguarda il kit anteriore...a meno che non tenga i tweeter originali e non cambi solamente il woofer anteriore con quelle ml1600

scarf75
07/08/2014, 10:54
Il mio consiglio è quello di cambiare il kit 2 vie anteriore e metterne un'altro decente ...sempre a 2vie io lo preferisco!!:oook:
Un buon amplificatore che gradisca la gamma medio alta per il kit 2 vie ed un altro per mandare un sub posteriore (basta un woofer da 20 massimo 25 di diametro ...è più che sufficente!!! :oook:

Lascia perdere il pianale posteriore ....fà cagare !!!!! la musica deve vanire da davanti , non da dietro ..........fatti questa domanda ,tu quando ascolti la musica , dove ti metti rivolto contro le casse o te le lasci alle spalle???? :lingua:

Quindi , punta sempliecemente ad un buon kit 2 vie ed a un sub da mettere nel portabagagli ........e 2 aplificatori decenti .....trova qualcosa OLD school .....amplificatori di vecchia scuola , quali Zapco ......ORION , PHOENIX GOLD .... AUDISON .......ROCKFORD FOSGATE .....PHASE LINEAR ..ecc. ecc. questa roba quà .....è di sicuro di livello maggiore alla grande poi , delle cacchette che si trovano oggi in giro sui scaffali dei centri commerciali e non solo !!!

Il tutto però poi , condito da qualcuno che ti tari bene il tutto con dei crossover dedicati :oook:

Ary675
07/08/2014, 11:07
Il mio consiglio è quello di cambiare il kit 2 vie anteriore e metterne un'altro decente ...sempre a 2vie io lo preferisco!!:oook:
Un buon amplificatore che gradisca la gamma medio alta per il kit 2 vie ed un altro per mandare un sub posteriore (basta un woofer da 20 massimo 25 di diametro ...è più che sufficente!!! :oook:

Lascia perdere il pianale posteriore ....fà cagare !!!!! la musica deve vanire da davanti , non da dietro ..........fatti questa domanda ,tu quando ascolti la musica , dove ti metti rivolto contro le casse o te le lasci alle spalle???? :lingua:

Quindi , punta sempliecemente ad un buon kit 2 vie ed a un sub da mettere nel portabagagli ........e 2 aplificatori decenti .....trova qualcosa OLD school .....amplificatori di vecchia scuola , quali Zapco ......ORION , PHOENIX GOLD .... AUDISON .......ROCKFORD FOSGATE .....PHASE LINEAR ..ecc. ecc. questa roba quà .....è di sicuro di livello maggiore alla grande poi , delle cacchette che si trovano oggi in giro sui scaffali dei centri commerciali e non solo !!!

Il tutto però poi , condito da qualcuno che ti tari bene il tutto con dei crossover dedicati :oook:

per il pianale dietro l'unica spesa che ho fatto è stato per il compensato marino, le casse sono arivate gratis, come arriverà un amplificatore in questi giorni, anche questo vecchio come le casse quindi di una quindicina di anni fa.
appena capisco di che ampli si tratta decido se me ne serve un altro.

per quanto riguarda il SW avrei bisogno di capire cosa mi conviene montare. tempo e voglia di farmi una cassa in legno non ne ho, ne avrei bisogno di uno già fatto e il meno ingombrante possibile. si accettano consigli :laugh2:

andrea.69
07/08/2014, 12:30
Il mio consiglio è quello di cambiare il kit 2 vie anteriore e metterne un'altro decente ...sempre a 2vie io lo preferisco!!:oook:
Un buon amplificatore che gradisca la gamma medio alta per il kit 2 vie ed un altro per mandare un sub posteriore (basta un woofer da 20 massimo 25 di diametro ...è più che sufficente!!! :oook:

Lascia perdere il pianale posteriore ....fà cagare !!!!! la musica deve vanire da davanti , non da dietro ..........fatti questa domanda ,tu quando ascolti la musica , dove ti metti rivolto contro le casse o te le lasci alle spalle???? :lingua:

Quindi , punta sempliecemente ad un buon kit 2 vie ed a un sub da mettere nel portabagagli ........e 2 aplificatori decenti .....trova qualcosa OLD school .....amplificatori di vecchia scuola , quali Zapco ......ORION , PHOENIX GOLD .... AUDISON .......ROCKFORD FOSGATE .....PHASE LINEAR ..ecc. ecc. questa roba quà .....è di sicuro di livello maggiore alla grande poi , delle cacchette che si trovano oggi in giro sui scaffali dei centri commerciali e non solo !!!

Il tutto però poi , condito da qualcuno che ti tari bene il tutto con dei crossover dedicati :oook:

Quotone :oook::oook:
Vari anni fa (parecchi :cry:) anch'io avevo un impianto con quel tipo di marchi
4 vie separate anteriori
2 vie posteriori in portiera
sub in cassa nel bagagliaio
multiamplificazione + crossover elettronico e crossover passivi dedicati
suonava da urlo :w00t: (ma no unz unz ehhhhh :biggrin3:)

Muttley
07/08/2014, 13:56
con questo sei apposto :biggrin3:

http://2.bp.blogspot.com/-wRycCWr-kVM/TZjBhlIt3KI/AAAAAAAAAZc/tzFxOcOyT4Y/s1600/IMG_1195.JPG

lo puoi usare anche da portanti in giro in moto :D

armageddon
07/08/2014, 14:32
https://www.youtube.com/watch?v=AcCyvnK-Ex0


per le casse anteriori non più di 150€
per cavi pannelli e materiali quello che c'è da spendere si spende. la macchina la terrò ancora a lungo visto che ci faccio 18 al litro.
stasera vi dico anche il modello di amplificatore che avrei già in casa senza spendere un soldo.

edit:
Kit Coral mk165 monza nuovi WOOFER 16,5 CM + TWEETER NUOVI MK-165 MK 165 COPPIA | eBay (http://www.ebay.it/itm/Kit-Coral-mk165-monza-nuovi-WOOFER-16-5-CM-TWEETER-NUOVI-MK-165-MK-165-COPPIA-/250982605690?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a6fbaa37a)

questo kit sembra uno dei più consigliati come entry level o poco più.
la frequenza minima di 50hertz è sufficiente per coprire la basse frequenze?



per ascoltare quel rumore ti bastano le casse rotte che hai già:biggrin3:per il resto è come voler andare a fare il giro d'italia con la graziella

8e65
07/08/2014, 19:27
Se per il SW non vuoi privarti dello spazio, puoi sempre collocarlo sul dorso del sedile posteriore..........tipo questa soluzione

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSrqZyfk7ql_BZ2D5h77rO8G3XD1dOE_64Hih6XSilMrSoXACzM

tiger one
07/08/2014, 19:58
per il pianale dietro l'unica spesa che ho fatto è stato per il compensato marino, le casse sono arivate gratis, come arriverà un amplificatore in questi giorni, anche questo vecchio come le casse quindi di una quindicina di anni fa.
appena capisco di che ampli si tratta decido se me ne serve un altro.

per quanto riguarda il SW avrei bisogno di capire cosa mi conviene montare. tempo e voglia di farmi una cassa in legno non ne ho, ne avrei bisogno di uno già fatto e il meno ingombrante possibile. si accettano consigli :laugh2:

il kit 2 vie non puo' utilizzare il tw originale per il semplice fatto che l'ml 1600 coi 5watt della radio non si sveglia neanche :laugh2: il mio kit è composto da tw e crossover soundstream oltre all'ml 1600 pilotati dall'audison.il sub è gia' nella sua cassa in legno originale e l'ampli dedicato,500watt rms, è montato sopra perché combinazione è della stessa misura della cassa quindi non porta via altro spazio,domani se vuoi metto la foto del sub e ampli :oook:

Ary675
07/08/2014, 21:39
il kit 2 vie non puo' utilizzare il tw originale per il semplice fatto che l'ml 1600 coi 5watt della radio non si sveglia neanche :laugh2: il mio kit è composto da tw e crossover soundstream oltre all'ml 1600 pilotati dall'audison.il sub è gia' nella sua cassa in legno originale e l'ampli dedicato,500watt rms, è montato sopra perché combinazione è della stessa misura della cassa quindi non porta via altro spazio,domani se vuoi metto la foto del sub e ampli :oook:

ma fammi capire :cipenso:
hai 4 woofers ml1600, 2 tweeter e crossover soundstream.
quindi all'anteriore avevi 2 ml1600 con crossover e tweeter
dietro altre 2 ml1600 e poi un subwoofer con ampli dedicato (che non hai messo nel tuo post nel mercatino)?

comunque io avrei a disposizone un sony xm 4020 e 2 crossover della ciare...che mi arrivano senza sborsare un euro... :cipenso:

tiger one
08/08/2014, 12:52
167415167414167413167412
ma fammi capire :cipenso:
hai 4 woofers ml1600, 2 tweeter e crossover soundstream.
quindi all'anteriore avevi 2 ml1600 con crossover e tweeter
dietro altre 2 ml1600 e poi un subwoofer con ampli dedicato (che non hai messo nel tuo post nel mercatino)?

comunque io avrei a disposizone un sony xm 4020 e 2 crossover della ciare...che mi arrivano senza sborsare un euro... :cipenso:
no,la situazione è un po' piu' complicata :biggrin3:nel momento di massimo splendore l'impianto era cosi composto:tasche anteriori con doppio ml1600 per porta amplificate con un audison lrx 2.500,200w per due in rms,tagliate col filtro dell'ampli più medio della hertz con crossover e tw soundstream pilotati con un ampli tec da 60w rms.porte dietro due vie kicher r6 pilotati da un audison lrx 2.250,120w rms per 2 e sub nel baule condensatore da 2 farad.l'impianto è rimasto cosi due anni,calcola che lo accendevo solo sabato e domenica,poi l'ultimo anno tenendo conto che avevo una mezza idea di cambiare la macchina ho rimontato i pannelli porta originali con un ml 1600 crossover e tw soundstream pilotati dall lrx 2.500,tolto il kit dietro e messo un coassiale pilotato dalla radio piu' sub.l'ampli lrx 2.500 l'ho venduto i tw e crossover kicher non so che fine hanno fatto :ph34r:quindi oltre quello da te elencato c'è il condensatore,i medi hertz e due woofer r6 kicher.in definitiva ho 2 coppie di ml 1600 nella scatola piu' crossover e tw soundstream piu' 2 medi hertz nella scatola piu' due woofer kicher r6 piu' audison lrx 2.250 nella scatola piu' sub e ampli dedicato tsw 1800-tma500 più condensatore da due farad tec167411


ma fammi capire :cipenso:
hai 4 woofers ml1600, 2 tweeter e crossover soundstream.
quindi all'anteriore avevi 2 ml1600 con crossover e tweeter
dietro altre 2 ml1600 e poi un subwoofer con ampli dedicato (che non hai messo nel tuo post nel mercatino)?

comunque io avrei a disposizone un sony xm 4020 e 2 crossover della ciare...che mi arrivano senza sborsare un euro... :cipenso:
no,la situazione è un po' piu' complicata :biggrin3:nel momento di massimo splendore l'impianto era cosi composto:tasche anteriori con doppio ml1600 per porta amplificate con un audison lrx 2.500,200w per due in rms,tagliate col filtro dell'ampli più medio della hertz con crossover e tw soundstream pilotati con un ampli tec da 60w rms.porte dietro due vie kicher r6 pilotati da un audison lrx 2.250,120w rms per 2 e sub nel baule condensatore da 2 farad.l'impianto è rimasto cosi due anni,calcola che lo accendevo solo sabato e domenica,poi l'ultimo anno tenendo conto che avevo una mezza idea di cambiare la macchina ho rimontato i pannelli porta originali con un ml 1600 crossover e tw soundstream pilotati dall lrx 2.500,tolto il kit dietro e messo un coassiale pilotato dalla radio piu' sub.l'ampli lrx 2.500 l'ho venduto i tw e crossover kicher non so che fine hanno fatto :ph34r:quindi oltre quello da te elencato c'è il condensatore,i medi hertz e due woofer r6 kicher.in definitiva ho 2 coppie di ml 1600 nella scatola piu' crossover e tw soundstream piu' 2 medi hertz nella scatola piu' due woofer kicher r6 piu' audison lrx 2.250 nella scatola piu' sub e ampli dedicato tsw 1800-tma500 più condensatore da due farad tec167411

Ary675
08/08/2014, 13:20
:wacko:

ma penso di aver capito...più o meno :D

quindi davanti tenevi una doppietta di ml 1600 per porta? :ph34r:
e completavi il 3 vie con un mid herts e TW soundstream con crossover soundstream?
che poi non è nemmeno corretto chiamarlo 3 vie visto che avevi 2 ampli solo per l'anteriore :w00t:

cmq il 250 che hai è un due vie vero? quindi al massimo ci piloto l'anteriore giusto?

comunque, facendo un ragionamento:
con l'amplificatore sony che mi arriva potrei pilotare le xlpod della cappelliera...poi avrei bisogno di un altro amplificatore e un kit 2 vie davanti e quel cazzo di sub dietro? :sick: potaaaaaaa

tiger one
08/08/2014, 17:37
:wacko:

ma penso di aver capito...più o meno :D

quindi davanti tenevi una doppietta di ml 1600 per porta? :ph34r:
e completavi il 3 vie con un mid herts e TW soundstream con crossover soundstream?
che poi non è nemmeno corretto chiamarlo 3 vie visto che avevi 2 ampli solo per l'anteriore :w00t:

cmq il 250 che hai è un due vie vero? quindi al massimo ci piloto l'anteriore giusto?

comunque, facendo un ragionamento:
con l'amplificatore sony che mi arriva potrei pilotare le xlpod della cappelliera...poi avrei bisogno di un altro amplificatore e un kit 2 vie davanti e quel cazzo di sub dietro? :sick: potaaaaaaa

you need this:una coppia di ml 1600 piu' due tw con crossoversound stream pilotati dal lrx 2.250,che è un due canali e quel cazzo di sub che quando lo ascolti fidati che non lo molli piu' :w00t::D gia' con questa configurazione,i coassiali dietro erano solo per fare la coda,suonava da dio :oook:

Ary675
08/08/2014, 18:07
you need this:una coppia di ml 1600 piu' due tw con crossoversound stream pilotati dal lrx 2.250,che è un due canali e quel cazzo di sub che quando lo ascolti fidati che non lo molli piu' :w00t::D gia' con questa configurazione,i coassiali dietro erano solo per fare la coda,suonava da dio :oook:

chiaramente, ma mi sa che siamo oltre la spesa che posso fare...oltre al fatto che il sub non lo avevi nemmeno messo in vendita di la con relativo prezzo

tiger one
08/08/2014, 19:13
chiaramente, ma mi sa che siamo oltre la spesa che posso fare...oltre al fatto che il sub non lo avevi nemmeno messo in vendita di la con relativo prezzo
diciamo che non avevo ancora le idee chiare su cosa fare ma ho deciso,cerco di vendere tutto cosi non sono colto in tentazione,ho problemi di schiena e questi lavori non posso piu' farli.ad ogni modo se te li vieni a prendere,ovviamente dato il peso e il volume nonchè la delicatezza dei componenti non posso spedire,posso venirti in contro e ti faccio 500 euro con sub,ampli e kit 2 vie.calcola che il sub con l'ampli li ho pagati 1000 euro,l'audison costava circa 450 euro,una coppia di ml 1600 costava 350 euro e tw crossover un altro 150 euro,in totale circa 2000 euro.capisco che è uno sbatti venire da queste parti ma il prezzo mi sembra da saldo estivo :w00t:

manu for rent
08/08/2014, 19:28
triumph che tamarro