PDA

Visualizza Versione Completa : visualizzazione contachilometri ODO su Tiger 800

bonnieclca
07/08/2014, 08:40
buongiorno a tutti, qualcuno sa se è possibile visualizzare in modo permanente il contachilometri ODO sul Tiger, questo appare quando si gira la chiave, o se lo vai a cercare nelle funzione set up , ma dopo 5 sec scompare. Mi piacerebbe averlo sempre sott'occhio : sapete come fare ? mi rendo conto che è una banalità ma....
Grazie

GSRocco
07/08/2014, 08:50
non credo ci sia la possibilita' di lasciarlo sempre visibile

il manuale non ne parla

tytanico
07/08/2014, 08:55
Sta sulle pelotas anche a me...ma credo non sia possibile :ph34r:

maxfede
07/08/2014, 09:00
provato pure io a smanettare, ma non credo ci sia questa possibilità, solo trip 1, trip 2, autonomia, etc...
:sad:

DogDrake
07/08/2014, 11:45
Che differenza (e utilità) farebbe se rimanesse sempre visibile? Non bastano i due trip? Scusate se chiedo...:ph34r:

gc57
07/08/2014, 11:50
Non si puo' lasciarlo fisso,purtroppo..

maxfede
07/08/2014, 12:41
Che differenza (e utilità) farebbe se rimanesse sempre visibile? Non bastano i due trip? Scusate se chiedo...:ph34r:

Ogni tanto, quando raggiungo kilometraggi da fantascienza, mi piacerebbe fare delle foto alla strumentazione, x ricordo!
Così è solo più complicato, ma la mia "noia" si limita a questo...:laugh2:

coppolastorta
07/08/2014, 12:55
se non mi sbaglio entrando nel setup puoi vederlo

FICHI
07/08/2014, 14:05
,purtroppo..

Perchè "purtroppo"?
Di fatto, non ha nessuna utilità pratica se non...la curiosità e la..... "doverosa informazione"; è per queste amenità....lo si và a visualizzare.

Ritornado I.T.; no non si può lasciare, tantè che se tù lo visualizzi con il "set up", non appena la moto si muove, in automatico si toglie e torna sull'utima..."videata" che c'era.

bikerm
07/08/2014, 14:17
diciamo che su tante moto si può lasciare fisso....tanto per avere un'indicazione del kilometraggio effettuato....non muore nessuno certamente..però sarebbe una cosa facile da sistemare....elenco delle cosette che andrebbero affinate in un my 2014 per esempio...

Myshark
07/08/2014, 19:37
Secondo me sarebbe solo una inutile distrazione durante la guida ! Provate a pensare uno che guarda in continuazione i km aspettando di arrivare alla cifra tonda , quanta attenzione presterebbe alla guida e alla strada? :dubbio:

DogDrake
07/08/2014, 20:13
Ogni tanto, quando raggiungo kilometraggi da fantascienza, mi piacerebbe fare delle foto alla strumentazione, x ricordo!
Così è solo più complicato, ma la mia "noia" si limita a questo...:laugh2:

Ma appunto per questo sono stati messi 2 trip azzeri il Trip1 e vedi quanti km fantascientifici hai percorso; lasci il Trip2 per capire magari quanti km hai fatto dall'ultimo tagliando o....? Sarà che con la moto precedente visualizzavo volontariamente il "parziale" e mai l'ODO se non per vedere, appunto, quanto mancava al tagliando