PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 griglie fari

courgan
07/08/2014, 09:47
eccomi dinuovo a chiedere consiglio,secondo voi sul doppio faro della speed starebbe meglio la griglia o la visiera?
la visiera si trova,le griglie non saprei,per ora non ho trovato nulla. e poi secondo voi verniciare il vetro di giallo,con la vernice apposita viene bene o è una cazzata?

courgan
11/08/2014, 21:29
nessuno che mi aiuta?che misura ha il faro della scrambler?magari riesco a modificare quella

urasch
11/08/2014, 22:05
no ti prego

courgan
11/08/2014, 22:54
Xche? Da quel tocco in più da cafe'racer

urasch
12/08/2014, 11:46
io li trovo orribili

Manu's Triple
12/08/2014, 12:03
È una questione di gusti..
Credo che su una speed originale stacchino troppo... Se è già modificata café potrebbe andar meglio..
Parere personale: a me le griglie sul doppio faro non convincono a prescindere

courgan
12/08/2014, 13:26
La mia è già modificata un po'.a prescindere il piacere o no sapete come aiutarmi?

Manu's Triple
12/08/2014, 13:57
Hai ragione..! Pardon :)
Comunque credo che dovresti farle fare da un buon fabbro cazzuto..
In vendita ce ne sono, ma non ne ho vista nessuna adattabile ai fari della speed ..

Bibolo
12/08/2014, 20:34
eccomi dinuovo a chiedere consiglio,secondo voi sul doppio faro della speed starebbe meglio la griglia o la visiera?
la visiera si trova,le griglie non saprei,per ora non ho trovato nulla. e poi secondo voi verniciare il vetro di giallo,con la vernice apposita viene bene o è una cazzata?

attenzione che il codice della strada prevede che luci anabaglianti siano bianche gialle o azurrate, il problema viene nel caso tu dipinga di giallo il faro, in questo caso diventa giallo anche il fascio degli abbaglianti, e quindi sei sanzionabile

courgan
12/08/2014, 21:04
attenzione che il codice della strada prevede che luci anabaglianti siano bianche gialle o azurrate, il problema viene nel caso tu dipinga di giallo il faro, in questo caso diventa giallo anche il fascio degli abbaglianti, e quindi sei sanzionabile
Grazie della info, non lo sapevo