Visualizza Versione Completa : Zaino o borsa con ragno?
Hartigan
07/08/2014, 14:27
Per andare al lavoro, dite che è meglio uno zaino (avevo adocchiato il north face borealis) o utilizzare la solita borsa a tracolla con il ragno?
2877paolo
07/08/2014, 14:35
Per andare al lavoro, dite che è meglio uno zaino (avevo adocchiato il north face borealis) o utilizzare la solita borsa a tracolla con il ragno?
io uso uno zaino molto piccolo. :oook:
Blackdog
07/08/2014, 15:51
Se non hai necessità di portare il PC, ti consiglio la borsa da sella, peraltro trasformabile in zaino.
Hartigan
07/08/2014, 18:19
Se non hai necessità di portare il PC, ti consiglio la borsa da sella, peraltro trasformabile in zaino.
Mi serve soprattutto per mettere il pc.
2877paolo
07/08/2014, 18:32
Mi serve soprattutto per mettere il pc.
e allora dillo che devi portarti dietro un tower... :cry:
Hartigan
07/08/2014, 19:43
e allora dillo che devi portarti dietro un tower... :cry:
Ahahah!!!
Tower nello zaino e monitor a tubo catodico nella borsa da serbatoio. 😁😁😁
se sei orientato verso gli zaini, io ne ho uno della Gravis bellissimo, impermeabile e indistruttibile (lo uso da 6 anni e ci ho fatto di tutto, dalle vacanze in moto ai viaggi intercontinentali ed è ancora perfetto).
non ricordo il modello esatto ma, controllando il sito, ho visto che non è più in vendita.
per la tua esigenza (portare dietro un portatile) ti consiglio i modelli Battery o Metro Classic.
Bags | Gravis (http://gravisfootwear.jp/item/bags/)
decatlhon ha una borsa a tracolla x pc che diventa zaino, comoda
Beh, se è per fare avanti/indietro dal lavoro a mio avviso lo zaino è più pratico; lo togli e lo metti al volo (sarà che io col ragno ho sempre litigato... :laugh2:). Se invece ci viaggi "tutta la giornata", ad esempio spostandosi tra i vari clienti, lo zaino alla lunga dà fastidio.
Zaino tutta la vita, se spendi due soldi in più trovi articoli carini da moto con la possibilità di avere uno spazio dedicato al portatile
Io uso questo
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=168246&stc=1
Quoto zaino per spostamenti "brevi", io uso un Quechua (o come cacchio si scrive) da 20 litri ottimo per il trekking e pagato una sciapata. Se non ricordo male ce ne sono anche da 25 30 e su...
Quoto zaino per spostamenti "brevi", io uso un Quechua (o come cacchio si scrive) da 20 litri ottimo per il trekking e pagato una sciapata. Se non ricordo male ce ne sono anche da 25 30 e su...
Per il mare ho preso questo da Decathlon a 13 euro
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/ega3a2y7.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
carlo1967
27/08/2014, 16:15
Beh, se è per fare avanti/indietro dal lavoro a mio avviso lo zaino è più pratico; lo togli e lo metti al volo (sarà che io col ragno ho sempre litigato... :laugh2:). Se invece ci viaggi "tutta la giornata", ad esempio spostandosi tra i vari clienti, lo zaino alla lunga dà fastidio.
Mia stessa esperienza: Kriega per piccoli spostamenti, borsa da sella per guidare delle ore (poi avendo una street per le vacanze tutti e due + borse laterali e borsa da serbatoio ...).
Sent from my iPad using Tapatalk