PDA

Visualizza Versione Completa : Fallimento Spedireweb



Fulvioz
07/08/2014, 14:45
Per tutti quelli che usano questo servizio di spedizione online (probabilmente il più famoso in quanto sponsorizzato da eBay) faccio presente che sono in fallimento.
La scorsa settimana hanno "inventato" l'attacco informatico al loro sito per non pagare gli utenti, inoltre il call center non risponde più, nemmeno alle email.
SDA (che era il corriere a cui si affidavano) non ritira o consegna più loro pacchi in quanto non venivano pagati da tempo.

Il guaio è che il sito è perfettamente funzionante, senza avvisi o altro, così che gli utenti possono continuare a prenotare spedizioni e pagare anche se nessun corriere passerà mai.

Apox
07/08/2014, 15:00
Grazie dell' avviso

Norik
11/08/2014, 17:13
scusa che ti chiedo , ma dove hai trovato la notizia ?
io ho cercato ,ma ho trovato solo la comunicazione che hanno cambiato indirizzo web
a me non pare siano falliti
che i commenti negativi si sprechino sono d' accordo , ma niente di più

speedpent
12/08/2014, 06:01
a me risulta abbiano cambiat oaccordi con i vettori (da SDA a Bartolini) ......

Lo scrofo
12/08/2014, 08:27
Per tutti quelli che usano questo servizio di spedizione online (probabilmente il più famoso in quanto sponsorizzato da eBay) faccio presente che sono in fallimento.
La scorsa settimana hanno "inventato" l'attacco informatico al loro sito per non pagare gli utenti, inoltre il call center non risponde più, nemmeno alle email.
SDA (che era il corriere a cui si affidavano) non ritira o consegna più loro pacchi in quanto non venivano pagati da tempo.

Il guaio è che il sito è perfettamente funzionante, senza avvisi o altro, così che gli utenti possono continuare a prenotare spedizioni e pagare anche se nessun corriere passerà mai.

Un mesetto fa circa, un altro utente aveva avvisato di tutto questo schifo, ma un promemoria ci sta sempre... Segnalarlo alla polizia postale?

Fulvioz
26/08/2014, 13:22
a me risulta abbiano cambiat oaccordi con i vettori (da SDA a Bartolini) ......


scusa che ti chiedo , ma dove hai trovato la notizia ?
io ho cercato ,ma ho trovato solo la comunicazione che hanno cambiato indirizzo web
a me non pare siano falliti
che i commenti negativi si sprechino sono d' accordo , ma niente di più

Ovviamente la notizia non la trovate nel loro sito, attualmente hanno un bel buco con SDA e i pacchi passano a ritirarli di rado (1 volta su 10) con corrieri che sembrano privati, senza insegne e tracking.
Molti utenti avanzano gli incassi dei contrassegni o i rimborsi dei pacchi acquistati e non ritirati, assistenza non più attiva e call center morto...

jamex
26/08/2014, 14:00
ottima segnalazione

Ziggy Stardust
07/11/2014, 07:46
dovevo leggere prima questo 3d.

2 ordini con loro e, a distanza di 10 giorni, e dopo aver anche aperto reclamo, nessun segno di vita, non sono passati a ritirare il pacco.

ovviamente ho chiesto l'annullamento della spedizione e il rimborso che, ahime, non credo avverrà. se ci saranno i presupposti, denuncia alla polizia postale.

fate attenzione!!!!

tomcat84
07/11/2014, 08:29
E' successo anche a me un paio di mesi fa.dopo 4 giorni di attesa sono passati a ritirare il pacco e lo hanno consegnato dopo una decina di giorni,per fortuna.nel frattempo non si faceva vivo nessuno e non c'era modo di contattarli.e dopo hanno avuto il coraggio di inviarmi un questionario sulla soddisfazione del cliente...