Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Qualita' accessori carbonio
willibiker
07/08/2014, 17:41
Ciao a tutti.
Sarei interessato all'acquisto per la mia Daytona 675 R 2013 dei seguenti accessori in carbonio :
para tacchi
pinna catena
carter catena
copertura per scarico
Ho visitato diversi siti e volevo sapere se qualcuno di voi ha gia' toccato con mano la qualita' ( anche su altri modelli di moto ) degli accessori in carbonio venduti da Motovision e Carbon4u.
Il primo venditore , francese , è piu' economico ma ho paura che i pezzi siano di scarsa qualita'.
Grazie in anticipo a chi riesce a darmi qualche informazione in merito!
Dita a V e doppio lamps!:oook:
non so dirti..... mi spiace
vicking 675
08/08/2014, 12:22
ciao io ho i pezzi in carbonio e li ho presi su maxicarbon,che dire i pezzi sono fantastici e lui è una persona gentilissima e cordiale e i prezzi non mi sembrano tanto cari,non so se ci sei al raduno te li faccio vedere
willibiker
08/08/2014, 14:21
Grazie per la dritta Vicking 675!!
Gia' sentiti ed adesso mi inviano il catalogo complete per la Daytona.
Molto gentili e disponibili.
Che dire...........................ottima impressione!!
Ancora grazie mille!!
vicking 675
09/08/2014, 09:16
di niente fai pure il mio nome se vuoi li avevo detto che li facevo pubblicità!:lingua:
ricky zena
09/08/2014, 18:34
Fanno anche copri telaio e forcellone?
vicking 675
10/08/2014, 12:24
non lo so mandali una mail e ti manda la lista di tutti i pezzi che fa! info@maxicarbon.com
willibiker
02/12/2014, 07:06
Ciao a tutti.
Finalmente arrivati i seguenti accessori da Maxicarbon in carbonio lucido :
para tacchi DX / SX
cover terminale di scarico
cover catalizzatore lato DX e SX
Che dire..........................i pezzi sono veramente fantastici.
Sono a livello dei componenti originali in carbonio , tipo i parafanghi, montati dalla casa.
Rapporto qualita' / prezzo secondo me imbattibile.:oook:
Montaggio perfetto senza alcun problema e livello di finitura , anche degli attacchi , impeccabile .
Ho dovuto solo aspettare un po' piu' del dovuto perché i pezzi non erano disponibili a magazzino e dovevano essere fatti.
Claudio Passioni , titolare dell'azienda , sempre disponibile e gentile .
Consigliatissimo a chi vuole montare del vero carbonio sulla proprio mezzo.
ecco le foto!
177613177614177615177616177617
Spero che si vedano bene.
Se a qualcuno interessano foto piu' dettagliate posso inviarle privatamente via e mail.
facci una foto intera per vedere come rendono insieme. singolarmente sembrano proprio belli, saxfrozenmind sarebbe orgoglioso di te ma attualmente si sta spippettando con le foto ingrandite :unsure:
willibiker
02/12/2014, 11:47
Appena trovo un'attimo vi posto le foto anche della moto intera!:oook:
ReD.RibboN
08/12/2014, 21:54
Volevo scrivere un post apposito, ma colgo l'occasione....poco tempo fa ho visto un video su youtube di un modello di daytona '13 rosso con delle parti in carbonio mai viste. Gli ho scritto e mi ha detto su che sito li ha ordinati, è inglese e ci sono pezzi per le Daytona molto interessanti.
Prezzi medi.
il sito è
www.carbonfbr.com Era un pò che cercavo il pezzo sotto al serbatoio in carbonio e questi lo producono.
Tutti i pezzi o quasi possono essere scelti con due trame differenti di carbonio, una delle quali è molto simile a quella dei pezzi originali della R.
:) buon Natale!
willibiker
09/12/2014, 07:16
Come promesso allego qualche foto della moto intera.
Purtroppo sono riuscito a farle solo dal lato terminale di scarico perché la moto è sui cavalletti e non avevo nessuno che mi aiutasse a tirarla giu'! ( da solo non mi fido!!)
Appena riesco faccio anche l'altro lato!
Dita a V e doppio lamps a tutti!
P.s. : comunque le foto della versione definitiva le posto in primavera perché ci sono ancora in ballo, sempre con Maxicarbon, gli sliders serbatoio stile Bickle racing ( allego foto Daytona Riders discount che monta i suddetti sliders )
178171178172178173
ReD.RibboN
11/12/2014, 21:02
Weila Weila....hai il portatarga della Evotech????? :D I neeeeeeddddd photos di dettaglioooo :D :D :D :D
cmq hai dato un'occhiata al sito che ho linkato?
Ieri ho ordinato le protezioni per il forcellone dall'unica ditta che le produce.
Spero siano decenti.
Ieri ho ordinato le protezioni per il forcellone dall'unica ditta che le produce.
Spero siano decenti.
oh la, dajje de spippoli :laugh2:
willibiker
12/12/2014, 07:31
Weila Weila....hai il portatarga della Evotech????? :D I neeeeeeddddd photos di dettaglioooo :D :D :D :D
cmq hai dato un'occhiata al sito che ho linkato?
Ciao.
Ho dato un'occhiata ed i pezzi sembrano belli ma preferisco se posso comprare in Italia ( anche se parte dei pezzi Claudio , titolare di Maxicarbon ex Oronero li fa realizzare in Germania ) in modo da avere un rapporto piu' stretto.
Ti posso assicurare che la qualita' dei pezzi è assolutamente paragonabile a quelli originali forniti da mamma Triumph!
Ed i prezzi sono molto onesti!!:w00t:
Purtroppo le foto della moto intera non rendono giustizia.
Appena riesco la porto fuori dal garage e cerco di fare delle foto migliori.
Per quanto riguarda il porta targa è un'accessorio che mi ha lasciato il precedente propietario perché non trovava quello originale..........................moooooooooooooolto meglio così!!:lingua:
ReD.RibboN
12/12/2014, 12:07
Gentile ahahhahaha ma e' quello base della Evotech no?
Non ricordo dove li ho acquistati ma ti posso solo dire che sono fantastici , io ho parafango paràcatena batti tacchi e spina parafango posteriore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
willibiker
13/12/2014, 08:12
Gentile ahahhahaha ma e' quello base della Evotech no?
Si si è quello " base " + luce targa a led + catadiottro!
Appena riesco posto delle foto.
Questo , solo il porta targa , dovrebbe costare intorno ai 90 euro mentre la versione plus dovrebbe costare intorno ai 120 ÷ 150 euro o giu' di li!:ph34r: