Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Chiarimento montaggio dunlop ss2 e parafango anteriore
Cari, ho letto che alcuni hanno avuto problemi con il parafango anteriore, montando le dunlop ss2 e dato che dovrei montarle sulla mia 2012 potete chiarirmi se è un problema di compatibilità della gomma o meno?
andrea87
08/08/2014, 08:56
io l'ho bruciato con la qualifier a velocità poco consone,diciamo che la vicinanza parafango/ruota e il profilo appuntito delle dunlop non aiuta
Brassiere Toscano
08/08/2014, 09:01
se rileggi i vari post il problema non c'è con le SS2 ma con i modelli precedenti
se rileggi i vari post il problema non c'è con le SS2 ma con i modelli precedenti
In realtà in quel post c'è qualcuni che si lamenta anche delle ss2...
Brassiere Toscano
08/08/2014, 09:23
In realtà in quel post c'è qualcuni che si lamenta anche delle ss2...
non mi risulta, era stato un errore, lo dico perché l'ho letto tutto in quanto anche io ero interessato a montare le SS2 o le RS2. Simo ha le SS2 sulla Street 2013 e non ha avuto problemi. ;)
andrea87
08/08/2014, 09:50
non mi risulta, era stato un errore, lo dico perché l'ho letto tutto in quanto anche io ero interessato a montare le SS2 o le RS2. Simo ha le SS2 sulla Street 2013 e non ha avuto problemi. ;)
ma non li ha riscontrati neanche ad alte velocità ? in pista le ha provate?
ma non li ha riscontrati neanche ad alte velocità ? in pista le ha provate?
Posso risp anche io. Sulla '13, non ho avuto alcun problema ad ogni velocità.
davideblues
08/08/2014, 10:18
confermo nessun problema con le sportsmart 2, sia in strada che in pista. :oook:
confermo pure io nessun problema...;)
Street R 2012
Già provate anche in pista
Nessun problema
ROBY1774
08/08/2014, 12:40
Idem no problem con le ss2
Sent from my RM-941_eu_italy_221 using Tapatalk
lelebike
08/08/2014, 14:29
Con le ss2 nessun problema almeno in strada,io l'ho fuso con le GP race ma ero in pista!!
Con le ss2 nessun problema almeno in strada,io l'ho fuso con le GP race ma ero in pista!!
anch io ho messo gp racer avanti ss2 posteriore 2.2/1.8
e la sensazione di guida e' positiva e scattante
ovvio non amano strade umide o similare ma a parte questo,
secondo te la differente piega che possono daree i due pneumatici puo' creare problemi di tenuta ?
Juste1911
09/08/2014, 13:22
Confermo che il famoso post non riguardava SS2 ma GPRACER... Chi aveva scritto non sapeva bene di cosa parlava... :oook:
lelebike
09/08/2014, 15:12
C'è molta differenza come forma tra i 2 infatti se guardi un ss2 anteriore sembra non aver fine è completamente tondo e c'è differenza di tenuta,ma avendo un gp race ant.non mi preoccuperei a livello di tenuta della gomma che è al top,magari ne risenti in po in maneggevolezza avendo la struttura e una forma differente tra loro.
ottimo, ora rispetto alle diablo rosso corsa di serie già che ci siamo come vi siete trovati?