Visualizza Versione Completa : Consiglio itinerari gola del furlo
Salve a tutti, i miei vorrebbero farsi un paio di giorni nelle marche, ho già consigliato loro di sconfinare dalla toscana facendo il bocca trabaria, poi proseguire per acqualagna e gola del furlo, ma da lì giri consigliati?
Saranno in moto? Comunque se gli piace la montagna.... Il Monte Nerone offre panorami molto belli ci sono stato proprio oggi pomeriggio e sto scrivendo ora un piccolo report con itinerario da Urbino. Di pure ai tuoi di andarci a Urbino, se non l'hanno mai vista la patria di Raffaello merita davvero di essere visitata!
PS: sono di parte, sono di Urbino...
Si si sono in moto (crucca naturalmente :dry:)
Grazie per la dritta.
Tra l'altro ho in mente di andarci anche io in zona a fine agosto, infrasettimanale... se cè qualche strada da piega pura è ben accetta :w00t:
Ecco il mio itinerario: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/257645-giretto-al-monte-nerone-marche-pesaro-urbino.html
Leggiti anche questo.... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/255763-girettino-senza-troppe-pretese-2-3-agosto-2014-a.html
Si si sono in moto (crucca naturalmente :dry:)
Grazie per la dritta.
Tra l'altro ho in mente di andarci anche io in zona a fine agosto, infrasettimanale... se cè qualche strada da piega pura è ben accetta :w00t:
acci ...se fai andata e ritorno in giornata, entri nel club dei duri e rudi come membro d'onore !
:biggrin3:
Mauri me la prendo a vacanzetta, un pernotto ci sta... magari è anche fattibile in giornata ma non puoi scazzeggiare sul posto dopo :ph34r:
Ah, per dormire consigliate posti in particolare?
Qualcuno sa consigliarmi un buon posto dove cenare a prezzi onesti zona urbino?
Qualcuno sa consigliarmi un buon posto dove cenare a prezzi onesti zona urbino?
In pieno centro c'è la trattoria del leone, prezzi buoni e piatti tipici. Altrimenti puoi salire in cima al monte (dove c'è la statua di Raffaello Sanzio) e cenare al Ragno d'oro. È una buona pizzeria ma fanno delle crescite sfogliate (una versione condita delle più conosciute piadine) da svenimento per quanto son buone.
Monacograu
27/08/2014, 16:12
Non so quando vai, ma io il prossimo we sono nelle Marche (vedi pure il mio post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/258221-we-del-30-agosto-roma-fabriano-roma.html)
In sintesi, venerdì mattina parto da Roma, paso per Rieti, poi Valnerina, Visso, Camerino, Fabriano
Domenica (ancora non son sicuro se mattina o pomeriggio, dipende anche dal meteo), rientro a Roma o per la stessa strada o allungando verso Leonessa/Amatrice...
Se sei in zona possiamo farci qualche km insieme :oook:
Ciao, mi ero scordato di scrivere la data, ci siamo stati lunedì e ieri, posti bellissimi davvero, sarà per la prossima :oook:
Se hai la possibilità spingiti fino a urbino e fatti il tratto di bocca trabaria che la collega a urbania... strada fenomenale...
Ciao, mi ero scordato di scrivere la data, ci siamo stati lunedì e ieri, posti bellissimi davvero, sarà per la prossima :oook:
Se hai la possibilità spingiti fino a urbino e fatti il tratto di bocca trabaria che la collega a urbania... strada fenomenale...
Vedo che hai seguito il mio consiglio ;)
Inviato dall'iPhone del primo che passa usando Gnagnatalk
soprattutto in direzione Toscana !
Monacograu
27/08/2014, 22:38
Purtroppo piu del tragitto prefissato non riesco, ma già c'è da divertirsi ! :oook:
Alla prox!