PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Patrol Line HPS 447 per Street Triple

Gi@nni
09/08/2014, 17:07
Buonasera a tutti,avrei bisogno di un vostro aiuto,ho letto un pò in giro ma non ho trovato un post specifico per questo modello di antifurto,volevo chiedere,qualcuno ha mai montato il Patrol Line HPS 447 su un Street Triple,mi sapete dire se va bene?Eventuali difetti o problemi alla moto? Oggi ne ho ordinato uno,con cablaggio specifico Triumph- Street ( diciamo che è universale per tutte le Triumph),ho optato per il cablaggio specifico perchè il rivenditore mi ha assicurato che è molto più semplice da installare ( loro non lo fanno ) e che risparmi molti taglia e adatta sulla cavetteria originale della moto? E' vero che basta staccare il connettore della centralina sulla moto è attaccare direttamente l'allarme e poi la centralina,cioè l'antifurto tra moto e centralina? Grazie mille per tutte le risposte. Un'abbraccio...Gianni

Papalo
09/08/2014, 18:49
Io lo ho sulla mia street. Ho comprato la moto usata e quindi non so dirti quanto sia semplice montarlo.
Mi ha dato problemi sono un mesetto fa (la moto è del 2008 e l'antifurto pure), non sentiva più il telecomando, ho dovuto cambiare tutta la centralina lasciando in pratica solo i cablaggi (50 euro).
Per il resto posso dirti che è abbastanza sensibile, ha l'immobilizer, che non è male, e prende bene anche da una decina di metri di distanza. La spia dell'antifurto è sul cruscotto, quindi al posto giusto, senza aver dovuto fare altri buchi per la lucina.
Direi più che sufficiente, poi è chiaro, può scoraggiare i ladri meno esperti, ma non rinuncerei mai e poi mai ad accoppiarlo ad un bel bloccadisco.

Totoro
10/08/2014, 07:04
QUoto Papalo.
Ce l'ho anche io, il montaggio e' a prova di chiunque, devi solo collegarlo all'apposito spinotto. Il mio ultimamente ha il problema che la portata del telecomando e' diminuita, se sto piu' lontano i mezzo metro non prende, e so che e' successo anche ad altre persone con lo stesso modello.

Gi@nni
10/08/2014, 19:21
Grazie mille ad entrambi ;) Spero che sia semplice da installare e che funzioni bene,sicuramente non eviterà del tutto malintenzionati,ma almeno un minimo di sicurezza spero lo possa dare.

QUoto Papalo.
Ce l'ho anche io, il montaggio e' a prova di chiunque, devi solo collegarlo all'apposito spinotto. Il mio ultimamente ha il problema che la portata del telecomando e' diminuita, se sto piu' lontano i mezzo metro non prende, e so che e' successo anche ad altre persone con lo stesso modello.

All'apposito spinotto che vuole dire c'è uno spinotto sulla centralina apposito per l'antifurto? Purtroppo non ho la moto qui e non posso vederlo fisicamente,ci vorrà fine Agosto per poterlo costatare di persona?Basta collegare il cablaggio quello specifico per le Triumph a questo spinotto e tutto funziona automaticamente,tipo segnalatore frecce a quant'altro?Come sirena è molto forte?Tu dove c'è l'hai posizionato sotto la sella per far si che si chiuda bene e che si senta la sirena? Grazie ;)

Totoro
11/08/2014, 16:41
Si, il cablaggio dedicato dell'antifurto ha uno spinotto da collegare ad uno apposito che trovi sotto la sella vicino al serbatoio. Questo spinotto sulla moto al momento ha un "tappo" con due fili che fanno da ponticello, levi il tappo e metti lo spinotto dell'antifurto, finito ;-)
Funzionera' tutto, frecce, ed anche la spia rossa sul cruscotto che lampeggera' quando inserisci l'antifurto, il mio l'ho messo proprio sotto la sella vicino al serbatoio, la sirena e' forte :-)

Gi@nni
16/08/2014, 13:37
Si, il cablaggio dedicato dell'antifurto ha uno spinotto da collegare ad uno apposito che trovi sotto la sella vicino al serbatoio. Questo spinotto sulla moto al momento ha un "tappo" con due fili che fanno da ponticello, levi il tappo e metti lo spinotto dell'antifurto, finito ;-)
Funzionera' tutto, frecce, ed anche la spia rossa sul cruscotto che lampeggera' quando inserisci l'antifurto, il mio l'ho messo proprio sotto la sella vicino al serbatoio, la sirena e' forte :-)

GRAZIE Totoro,mi è appena arrivato a casa,non vedo l'ora di scendere giù nella mia amata Calabria e montarlo sulla mia STREET ( che mi manca tantissimo). Buon Fine Settimana

Gi@nni
28/08/2014, 16:27
GRAZIE Totoro,mi è appena arrivato a casa,non vedo l'ora di scendere giù nella mia amata Calabria e montarlo sulla mia STREET ( che mi manca tantissimo). Buon Fine Settimana

HELP!!!!! ho montato l'antifurto in oggetto,connesso il connettore specifico,ma non lampeggia la spia sul cruscotto,premetto che sul cablaggio specifico si trova un'altra spia di quelli da montare sulle moto sprovviste,purtroppo è collegato direttamente nel cablaggio,ma quando inserisco l'allarme non lampeggia ne uno e nè l'altro,ho provato pure a tagliare la spia sul cablaggio e collegare i due cavi insieme,tipo ponte,ma nulla! Cosa fare? L'antifurto è un 447N!! Grazie

Dimenticavo,per il resto tutto funziona!! Unica pecca il lampeggio!

Totoro
29/08/2014, 09:37
Ma come come ti e' venuto in mente di tagliare i fili ed unirli?! Se li c'era una lampadina (o un led) vuol dire che arriva tensione, se li hai uniti stai sicuro che se prima poteva funzionare ora non funziona di sicuro. Per il resto non so aiutarti.

Gi@nni
29/08/2014, 14:33
Ma come come ti e' venuto in mente di tagliare i fili ed unirli?! Se li c'era una lampadina (o un led) vuol dire che arriva tensione, se li hai uniti stai sicuro che se prima poteva funzionare ora non funziona di sicuro. Per il resto non so aiutarti.

Hai pienamente ragione Totoro,adesso però ho ripristinato tutto com'era prima,ma nulla,stranamente ripeto non funziona ne una e nè l'altra spia,è come se la centralina del antifurto non sappia quale fare funzionare,essendo che ci sono due spie che fanno lo stesso lavoro,dovrei trovare il modo di "eliminare" quella sul cablaggio e dirottare tutto su quella sul cruscotto,ma pensavo facesse tutto da solo!!! HELP???

Streetale79
29/08/2014, 22:39
Per gi@nni, se non sono indiscreto posso chiederti dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? Grazie

Gi@nni
30/08/2014, 00:50
Per gi@nni, se non sono indiscreto posso chiederti dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? Grazie
Ciao,comprato su Internet da un rivenditore ricambi moto al prezzo di quasi 100 euro senza cablaggio quello l'ho comprato da un' altro rivenditore per 30 euro sempre su Internet. Perché? Centra qualcosa sul mio piccolo dubbio??? Grazie

Streetale79
30/08/2014, 23:14
Ciao, no, chiedevo solamente per farmi un idea su i prezzi degli antifurti.

Gi@nni
31/08/2014, 08:47
Ciao, no, chiedevo solamente per farmi un idea su i prezzi degli antifurti.

Ah ok! @Streetale79

Ragazzi possibile che a nessuno sia successo questo "inconveniente"? GRAZIE E BUONA DOMENICA A TUTTI

doubleG
31/08/2014, 09:53
Scusa, ma non fai prima a sentire direttamente chi te lo ha vendute o il supporto del produttore?

Gi@nni
01/09/2014, 08:29
Scusa, ma non fai prima a sentire direttamente chi te lo ha vendute o il supporto del produttore?
Grazie 1000 per il consiglio,ma ho già chiesto a loro e la risposta non è ancora arrivata;il mio chiedere sul forum era a scopo di confronto,visto che si tratta di un antifurto molto comune e diffuso.

Totoro
01/09/2014, 09:12
Il problema e' che se prima poteva funzionare, ora che hai messo in corto quei due fili e' probabile che non funzionera' piu'

Gi@nni
01/09/2014, 14:40
Totoro;6796277]Il problema e' che se prima poteva funzionare, ora che hai messo in corto quei due fili e' probabile che non funzionera' piu'[/QUOTE]

Perdonami e scusa se insisto,non lampeggia adesso come non lampeggiava prima,prima di mettere in corto i due cavi mi sono assicurato che non ci sia corrente,appunto per questo ho creato questo post,per chiedere se a qualcuno sia successo la stessa cosa,essendo che secondo me la centralina non capisce su quale spia inviare il segnale di lampeggio essendo che sicuramente non alimenta ne quella sul cablaggio e ne quella sul cruscotto,appunto per questo ho ( il mio elettrauto ) ha tagliato la spia sul cablaggio e collegati insieme i due cavi,ma nulla. Ho portato la moto anche da un meccanico specializzato che mi ha risposto che secondo lui è normale che non lampeggi la spia perché la centralina non può alimentarne due spie contemporaneamente e come soluzione mi ha detto ti stacco quella della moto,cioè proviamo a staccare una,ma non è sicuro che questo funzioni???!!!! :( che soluzione del ca... è questa? Appunto per questo mi affido a qualcuno che possiede lo stesso antifurto,ma nulla sembra che io sia l'unico sfigato con questo problema,al massimo mi tengo il tutto così senza spia,l'importante che l' antifurto faccia il suo lavoro!!!

Gi@nni
02/09/2014, 16:12
Risolto,adesso funziona alla grande ( sia quello sul cablaggio che è stato tagliato per pilotare il tutto sul cruscotto della moto);praticamente era un "difetto" di fabbrica sul led del cablaggio moto,che grazie all'assistenza del produttore è stato subito individuato e risolto con le opportune modifiche e soluzione. Colgo l'occasione per complimentarmi appunto del centro assistenza della Patrol Line in Italia; in una mail mi hanno subito risolto il problema 10+ come assistenza e prodotto in generale.

VIK
21/04/2018, 10:20
ciao, ho riacceso la moto, cambiato batteria dopo rimessaggio invernale ma non vede più il telecomando.
ho scaricato il libretto istruzioni pdf dal sito.
ancora non ho provato nessuna procedura, volevo sentire prima qualcuno che ha avuto stesso problema.
alla Triumph roma GRA non mi hanno saputo aiutare perché dicono che non è un antifurto originale... vabbè.
tu sai come riallineato? se così si dice?

Io lo ho sulla mia street. Ho comprato la moto usata e quindi non so dirti quanto sia semplice montarlo.
Mi ha dato problemi sono un mesetto fa (la moto è del 2008 e l'antifurto pure), non sentiva più il telecomando, ho dovuto cambiare tutta la centralina lasciando in pratica solo i cablaggi (50 euro).
Per il resto posso dirti che è abbastanza sensibile, ha l'immobilizer, che non è male, e prende bene anche da una decina di metri di distanza. La spia dell'antifurto è sul cruscotto, quindi al posto giusto, senza aver dovuto fare altri buchi per la lucina.
Direi più che sufficiente, poi è chiaro, può scoraggiare i ladri meno esperti, ma non rinuncerei mai e poi mai ad accoppiarlo ad un bel bloccadisco.

Papalo
22/04/2018, 08:43
Ciao VIK. Purtroppo dal punto di vista tecnico non posso esserti d'aiuto. Come scrissi nel vecchio post, il mio problema non era il telecomando ma la centralina che alla lunga (vibrazioni, schizzi d'acqua, sporco ecc.) non ne voleva più sapere di funzionare. Prova a scrivere direttamente alla Patrol Line per richiedere in zona tua dove puoi ricevere assistenza. Il tipo da cui andai io purtroppo ha chiuso già da un paio di anni.
Io all'epoca sostituii con una spesa abbastanza bassa tutto il corpo centralina (plug and play). La risintonizzazione del telecomando me la fece direttamente al momento del montaggio. L'unico problema è che è un modello di antifurto un po' datato. In bocca al lupo :)

VIK
22/04/2018, 08:45
Ciao VIK. Purtroppo dal punto di vista tecnico non posso esserti d'aiuto. Come scrissi nel vecchio post, il mio problema non era il telecomando ma la centralina che alla lunga (vibrazioni, schizzi d'acqua, sporco ecc.) non ne voleva più sapere di funzionare. Prova a scrivere direttamente alla Patrol Line per richiedere in zona tua dove puoi ricevere assistenza. Il tipo da cui andai io purtroppo ha chiuso già da un paio di anni.
Io all'epoca sostituii con una spesa abbastanza bassa tutto il corpo centralina (plug and play). La risintonizzazione del telecomando me la fece direttamente al momento del montaggio. L'unico problema è che è un modello di antifurto un po' datato. In bocca al lupo :)ok
io spero di no
stamattina provo con il "riaccoppiamento" telecomando

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

VIK
23/04/2018, 09:49
ho riacceso la moto e non funziona più l'allarme.
(batteria moto e telecomando appena cambiate)
devo per forza cambiare la centralina?
ma è possibile che sia solo disattivata?
o si debba riaccoppiare centralina/telecomando?