Visualizza Versione Completa : consiglio fine settembre ottobre
masmary65
09/08/2014, 17:54
voglio farmi 10 gg in trentino dite che è troppo tardi? o è possibile girare mille passi , per favore chi è della zona mi puo dare qualche consiglio , dovrei andare in val aurina
grazie
è un po tardino x la valle aurina....
dipende dal meteo....se ti va di sfiga puoi trovarti in ottobre la minima a 4/5 gradi....
per fare i passi li puoi fare solo che non ti consiglio la val aurina
fermati in val pusteria
la val aurina e bellissima , ma chiude li quindi devi fare su e giu ogni volta
in val pusyeria sei vicino a tutto Passo pennes val badia ( giro tassativo del Sella ) passo Furcia
e via cosi
temperature uguali alla val aurina , ma più comoda
dimenticavo : quest' anno il clima e un incognita
potrebbe essere che , avendo fatto schifo finora a fine settembre sia stupendo e pure caldo ( per il periodo )
è gia successo oppure potrebbe essere che non avendo fatto bello ti ritrovi la neve
il consiglio e quello , se puoi , di decidere all' ultimo
io i giri in trentino di solito li faccio fino ad inizio ottobre , in alcuni casi li abbiamo fatti a novembre senza aver freddo
comunque divertiti :oook:
masmary65
10/08/2014, 13:40
ok grazie , si avevo gia pensato che era meglio la val pusteria ho trovato alloggio a perca, poi sono anche un po pratico della zona visto che li ho girati tutti i passi (ma con gli sciii) dimenticavo penso che vada dal 20 al 27 settembre
sardegna gia fatte 3 volte