Visualizza Versione Completa : cerco Ducati Rs4s
Cerco Ducati S4RS qualsiasi colore ( nera, rossa, bianca).
valeriopf
10/08/2014, 11:17
Ennontipiacerebbe unabbella grisona?:laugh2:
Eddaiiii ce stai a prova)))))...mi son fissato con il motore della 999 su monster. la hanno prodotta per soli due anni. 140 cv. Con kit vari.
newbiker
10/08/2014, 12:44
ho un amico che ne ha una e tempo fa pensava di venderla.
provo a chiedere
ho un amico che ne ha una e tempo fa pensava di venderla.
provo a chiedere
GRAZIE.
Ci risiamo......
167510
....Angelikaaaaaaaaaaaaaaaa.........................la tricolore è bellissima.......
fa pendant con l'Hyper......guarda qui: ( la ragazza dietro la moto.....mi ricorda proprio Angelika)
167511
167512
Solo su moto.it ce ne sono 29 in vendita, le hai già scartate tutte?
Solo su moto.it ce ne sono 29 in vendita, le hai già scartate tutte?
Si, viste sia su moto.it che dueruote. Alcune sono vendute enon hanno eliminato inserzione. Il top che cerco.....s4rs tricolore.....c e ne sta una a pisa spettacolareeeeee..........sigh non mirispo de il pisano.....
Pisa: Ducati monster s4rs tricolore (http://pisa.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/moto/idPub/ngfj77151209)
Pisanooooooooo rispondiiiiiiiiiiiiii
Angelik57
10/08/2014, 18:31
Marco, il sole e l'acqua di mare ti danno alla testa......
Prova a chiedere a Marcellusa...... e senti cosa ti dice, dalle sue parti le Ducati abbondano :dubbio:
Si, viste sia su moto.it che dueruote. Alcune sono vendute enon hanno eliminato inserzione. Il top che cerco.....s4rs tricolore.....c e ne sta una a pisa spettacolareeeeee..........sigh non mirispo de il pisano.....
Pisa: Ducati monster s4rs tricolore (http://pisa.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/moto/idPub/ngfj77151209)
Pisanooooooooo rispondiiiiiiiiiiiiii
boh
a parte il fatto che scrive che ha più di 10000 euro di accessori, e mi pare una c@zz@ta, il verde salvia del codino fa a cazzotti con il verde del serbatoio, totale mancanza di gusto.
p.s. fossi in te cercherei piuttosto una GT1000 Sport mono, quella sì che è una moto tosta (piuttosto impegnativa, ma dà tante soddisfazioni)
la più bella resta la blucon striscia bianca e cerchi bianchi. però è bella solo da vedere, dai anche da guidare.. ma se si smonta ed è sempre ferma...
boh
a parte il fatto che scrive che ha più di 10000 euro di accessori, e mi pare una c@zz@ta, il verde salvia del codino fa a cazzotti con il verde del serbatoio, totale mancanza di gusto.
p.s. fossi in te cercherei piuttosto una GT1000 Sport mono, quella sì che è una moto tosta (piuttosto impegnativa, ma dà tante soddisfazioni)
Ciao, la Gt 1000 e' bellissima ma inversamente proporzionale al mio mal di schiena. Poi vorrei avere una moto con molta cavalleria. Tornando all inserzione. 10000 di optional non li ha. Stop. Per arrivare a tale cifra devi mettere 2k di termignoni. 1.5 k di frizione mastertech. E siam lontani dai 10000 euro. Metti 1000 di carbonio, sempre lontani. Cmq, nel tempo ho verificato che se vendi una moto ( bonnie o ducati) originale il mercato risponde. Se vendi una moto kittata il mercato risponde molto ma molto meno. Quindi chi vuol vendere una moto kittata deve avvicinarsi al prezzo di mercato di una originale a prescindere di quanto abbia speso per kittarla. Ho visto alcune MC kittate che son state vendute con fatica ( la Bastard e' stata venduta bene, credo). Ma viste altre MC son rimaste invendutee o con prezzo molto rivisto. Quindi se qualcuno mette sul mercato una moto kittata il prezzo e' simile ad una originale. ( pensa se dovessi vendere La Gemma, non potrei mai venderla in base a quanto speso). Conclusione cerco sta s4rs kittata ad un presso sui 7k. Ne ho trovata una su moto.it di udine. Ma ha dato ok. Ma e' di udine!!!!!!
la più bella resta la blucon striscia bianca e cerchi bianchi. però è bella solo da vedere, dai anche da guidare.. ma se si smonta ed è sempre ferma...
Per me la più bella e' la tricolore....poi solo rossa.....poi all black.....ma il colore si cambia....
Ciao, la Gt 1000 e' bellissima ma inversamente proporzionale al mio mal di schiena. Poi vorrei avere una moto con molta cavalleria. Tornando all inserzione. 10000 di optional non li ha. Stop. Per arrivare a tale cifra devi mettere 2k di termignoni. 1.5 k di frizione mastertech. E siam lontani dai 10000 euro. Metti 1000 di carbonio, sempre lontani. Cmq, nel tempo ho verificato che se vendi una moto ( bonnie o ducati) originale il mercato risponde. Se vendi una moto kittata il mercato risponde molto ma molto meno. Quindi chi vuol vendere una moto kittata deve avvicinarsi al prezzo di mercato di una originale a prescindere di quanto abbia speso per kittarla. Ho visto alcune MC kittate che son state vendute con fatica ( la Bastard e' stata venduta bene, credo). Ma viste altre MC son rimaste invendutee o con prezzo molto rivisto. Quindi se qualcuno mette sul mercato una moto kittata il prezzo e' simile ad una originale. ( pensa se dovessi vendere La Gemma, non potrei mai venderla in base a quanto speso). Conclusione cerco sta s4rs kittata ad un presso sui 7k. Ne ho trovata una su moto.it di udine.
Ma ha dato ok. Ma e' di udine!!!!!!
ti farà paura la distanza......
:cool:
il tricolore è svalutato...
http://www.motorcycledaily.com/wp-content/uploads/2003/03/030803ducati2.jpg
il
e' bellissimaaaaa.......poi 140 cv.......spettacolooooo
[QUOTE=Odysseo;6782657]ti farà paura la distanza......
Uno sbattone andarla a prendere....
:cool:
uno sbattone.......
[QUOTE=peppone;6782689]il
uno sbattone.......
io dico che Angelikkio ti accompagna volentieri....
:biggrin3:
il tricolore è svalutato...
http://www.motorcycledaily.com/wp-content/uploads/2003/03/030803ducati2.jpg
Questa e' la s4r e neanche l'ultima serie con il testastretta e pinze radiali brembo..
La "s" e' un'altra cosa e non mi risulta l'abbiano fatta blu...:cool:
Angelik57
11/08/2014, 16:05
[QUOTE=peppone;6782689]il
uno sbattone.......
[QUOTE=mabaco;6782692]
io dico che Angelikkio ti accompagna volentieri....
:biggrin3:
Mi stai forse dando del battone ? :dry::lingua:
Trovata una tricolore. Originale. Peccato per i termignoni. A settembre la vedrò........su moto.it e dueruote non aggiornano le inserzioni.
Trovata una tricolore. Originale. Peccato per i termignoni. A settembre la vedrò........su moto.it e dueruote non aggiornano le inserzioni.
a settembre....!!? se te la soffiano ?
[QUOTE=mabaco;6782692]
[QUOTE=Odysseo;6782695]
Mi stai forse dando del battone ? :dry::lingua:
Pensavo solo ad un passaggio.
delle tue abitudini notturne non avrei parlato, ma se preferisci........
:dubbio:
.....se la soffiano amen.....ne trovero altre.......gia sto pensando come non far notare la moto in garage a mia moglie.....ed ho trovato una soluzione fantastica.........spettacolooooooooo
manetta scarsa
13/08/2014, 07:39
.....se la soffiano amen.....ne trovero altre.......gia sto pensando come non far notare la moto in garage a mia moglie.....ed ho trovato una soluzione fantastica.........spettacolooooooooo
http://accademiadeglialterati.files.wordpress.com/2012/07/silvan.jpg
un caffè?
http://accademiadeglialterati.files.wordpress.com/2012/07/silvan.jpg
un caffè?
......prendere un secondo box......lontano........semplice.......a dirsi.....a farsi........dare un rene....