PDA

Visualizza Versione Completa : Litiga con la fidanzata in vacanza le tortura e brucia il jack russell



Angelik57
10/08/2014, 10:31
Marò.... questo è un folle :incaz:
:ph34r::cry:

"Litiga con la ragazza per via del cane ed esasperato dalla presenza dell’animale si accanisce sull’esuberante jack russell della fidanzata fino a ridurlo in fin di vita. Dopo averlo picchiato e torturato lo ha chiuso in un sacco e gli ha dato fuoco.
L’episodio -raccontato dal sito Corriereromagna.it - è accaduto l’altra notte nelle campagne di San Giovanni in Marignano: il quadrupede secondo il referto del veterinario di Morciano che gli ha prestato soccorso e che lo accudisce si trova in “stato comatoso”.
Il presunto autore del sadico gesto è stato identificato dai carabinieri della Tenenza di Cattolica e dai colleghi della stazione di Morciano e denunciato all’autorità giudiziaria con l’accusa di “maltrattamento di animali”. L’uomo, un bergamasco di 33 anni, titolare in Lombardia di una concessionaria d’auto, nega tutto.
«La prima a non credergli - si legge sul sito romagnolo - è però la fidanzata che oltre ad aver sporto una dettagliata querela nei suoi confronti in caserma gli ha dato il benservito, inorridita per l’accaduto. Entrambi erano venuti in Romagna, a bordo di un camper attrezzato, per una gara internazionale di equitazione. Lui risulta tra i partecipanti, lei lo accompagnava in quella che doveva essere una specie di vacanza. La breve convivenza si è trasformata in un incubo quando, ieri mattina, la ragazza al risveglio non si è vista il cagnolino scodinzolarle attorno. Il bergamasco ha fatto il vago: «Vedrai che torna». Lei però si è insospettita: la sera prima aveva visto l’uomo un po’ su di giri e quando lei si era addormentata lui era ancora fuori dal camper, forse alle prese con una sbornia da smaltire».
«Il problema - prosegue il sito - è stato quando lei ha ritrovato il jack russell agonizzante in un campo, dopo un paio d’ore di disperata ricerca. Il cagnolino era stato picchiato, torturato - a giudicare dalle ferite - con una specie di forcone e poi rinchiuso in una busta di plastica. Infine il responsabile delle sevizie gli ha dato addirittura fuoco. Difficilmente se la caverà: ha ustioni in ogni parte del corpo, la plastica fusa della busta attaccata a quel che resta del pelo. La ragazza è scoppiata in lacrime e con lei tutta la “carovana” del concorso ippico. Il 33enne, a quel punto se l’è vista brutta, e per un po’ è sparito dalla circolazione. «Non sopportava il cane e dopo una lite mi aveva avvertito: vedrai che prima o poi te lo faccio fuori: non credevo che sarebbe arrivato a tanto». La ragazza ha trovato alloggio in un hotel della zona: vuole restare vicina al cagnolino»."

Litiga con la fidanzata in vacanza le tortura e brucia il jack russell - Cronaca Cattolica (http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/litiga-con-la-fidanzata-in-vacanza-le-tortura-e-brucia-il-jack-russell_1072470_11/)

gc57
10/08/2014, 10:44
Legge del taglione.. :incaz:

urasch
10/08/2014, 10:55
madò

Odysseo
10/08/2014, 11:16
Angelo, noto in te da qualche tempo una deriva oldbonnista....

:biggrin3:

Angelik57
10/08/2014, 11:42
Angelo, noto in te da qualche tempo una deriva oldbonnista....

:biggrin3:
Il buon oldbonnie trattava casi umani, io solo animali :dry:
Se vuoi preparo un necrologio per la tua maialina e te lo dono, magari fra una cinquantina d'anni ti potrà servire :lingua:
Vai a lavare i piatti e mutande, schiavo della prole ! :biggrin3:

ciachi67
10/08/2014, 12:00
Angelo, noto in te da qualche tempo una deriva oldbonnista....

:biggrin3:


:risate2::risate2::risate2:

Povero Jack russel

marco72
10/08/2014, 13:51
io pensavi che jake russel fosse un attore famoso....

Venanzio
10/08/2014, 14:02
Almeno ha confessaro? Altrimenti ci volgiono le prove per imputare le lesioni cagionate al cane. Il magistrato senza prove sarà costretto ad archiaviare il caso, e se vanno a giudizio viene assolto.

Angelik57
10/08/2014, 14:08
Almeno a confessaro? Altrimenti ci volgiono le prove per imputare le lesioni cagionate al cane. Il magistrato senza prove sarà costretto ad archiaviare il caso, e se vanno a giudizio viene assolto.
Venanzio... ripeto... mi fai paura :biggrin3:

Cracco
10/08/2014, 14:24
Certo che per sbroccare in quel modo... il cane non ha colpa diretta.. é colpa della padrona, sono pronto a scommettere che é la classica situazione di gente che acquista bestie prezzolate più per moda che per reale passione.. per poi trovarsi con bestie talmente maleducate da disintegrare la psiche del partner... lo so... però riuscii a controllarmi.. quel povero maltese lo stavo per scannare a mani nude, in cucina.. mi sembra ieri,con una mano lo tenevo per il muso e con l'altra per la schiena,riuscii a resistere e a fare le valigie prima di farlo fuori... povere bestie..

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Jazz
10/08/2014, 14:46
Concordo sull'applicare la legge del taglione.
Come minimo.

Venanzio
10/08/2014, 15:03
Sicuramente il cane rompeva il caxxo proprio nel momento migliore ;) sapete quando si è seduti sul divano, un momento particolare, in particolare quando si tiene la mano dietro la testa della ragazza :D

Sfido chiunque qua dentro a non perdeva la testa uccidendo il cagnolo.

marco72
10/08/2014, 15:04
io preferisco il jack daniels

Danystreet
10/08/2014, 15:50
che individuo frustrato..

ma nn era meglio se si bruciava lui!!

non avrebbe fatto un euro di danno!!!

Cracco
10/08/2014, 16:13
Pagare psicologo per gli scleri provocati dal cane esuberante


Far sparire il cane



Pick one... maledetti uomini che scelgono la soluzione più veloce,economica...

yatta
10/08/2014, 16:18
:smoke_: prequoto Dog.....

SUN80
10/08/2014, 17:40
:cry:

D74
10/08/2014, 19:28
Addio Gina: “Che la giustizia sia esemplare” – Il richiamo della Foresta - Blog - Repubblica.it (http://richiamo-della-foresta.blogautore.repubblica.it/2014/08/10/addio-gina-che-la-giustizia-sia-esemplare/)

PowerRoss
10/08/2014, 19:42
Addio Gina: “Che la giustizia sia esemplare” – Il richiamo della Foresta - Blog - Repubblica.it (http://richiamo-della-foresta.blogautore.repubblica.it/2014/08/10/addio-gina-che-la-giustizia-sia-esemplare/)

Intanto vedo solo una padrona di un cane che rischia una denuncia per diffamazione per il presunto uso di cocaina del suo "boy"...

D74
10/08/2014, 19:46
Intanto vedo solo una padrona di un cane che rischia una denuncia per diffamazione per il presunto uso di cocaina del suo "boy"...

basta che lui faccia il test.... se risulta positivo la denuncia per diffamazione se la infila in culo.....

PowerRoss
10/08/2014, 20:01
basta che lui faccia il test.... se risulta positivo la denuncia per diffamazione se la infila in culo.....

Purtroppo non è così semplice... l'eventuale positività deve essere contestualizzata e riferite alle affermazioni fatte pubblicamente...

Con i giudici di oggi non è scontato "che se la infili nel culo"...

A mio parere la gente deve stare sempre molto attenta a quello che si scrive in reazione a questi casi (di solito fomentati da animalisti del menga) ergendosi a giudici e carnefici sulla base di un articolo di giornale in cui non si presentano prove ma illazioni...

RIP per la povera bestia...

robygun
10/08/2014, 20:14
Quando succedon queste cose mi chiedo sempre... perché?!?!?
Cioè, come si è arrivati ad un livello tale di acidità da TORTURARE il cane??? Mica solo accopparlo ( che già...), questo la pestato, torturato e bruciato vivo...

Ok lo stress..
Ok che i Jack Russell son delle piccole bombe atomiche..
Ok la donna cagac**zo..
Mah

D@lyn
11/08/2014, 06:54
Il caso si è verificato dalle mie parti e da quello che si capisce il povero cane era forse l'unico normale dei tre.
Fatto sta che sto stronzo gli dovrebbero dare fuoco alle palle e non venitemi a dire che non è stato lui perchè chi può avere interesse a seviziare un cane con un forcone , poi una busta di plastica e per finire dargli fuoco.
Sta merda meriterebbe una bella visitina notturna altro che animalisti....

dan64
11/08/2014, 18:37
Povera bestia, che poi in questo caso la vera bestia è un uomo.
Che uomo di MERDA.

n0x
11/08/2014, 19:19
Perché mi mancano i soldi e penso che non sia nemmeno del tutto legale (:)) ma comprerei una pagina di un quotidiano e metterei una taglia sulla testa di sto coglione... Di sti tempi si che smette di dormire sereno poi

flax64
12/08/2014, 08:07
Chi non ama gli animali non ama nemmeno la persone.....