Visualizza Versione Completa : Da Legnano a Santa Caterina Valfurva
warrel79
10/08/2014, 21:01
Ciao
questo ferragosto volevo farmi il weekend a Santa Caterina Valfurva, vorrei arrivarci senza fare autostrade o strade incasinate.
Parto da Legnano o cmq zona, che strade consigliate?
Grazie
Vuoi fare la strada diretta o puoi perdeti per i passi??
Se ti va di passare dalla svizzera ho un paio di idee che sbucano a st.moritz. poi da li bernina, forcola e livigno. Livigno bormio e infine a st. Caterina.
Ciao
questo ferragosto volevo farmi il weekend a Santa Caterina Valfurva, vorrei arrivarci senza fare autostrade o strade incasinate.
Parto da Legnano o cmq zona, che strade consigliate?
Grazie
Chiavenna - Maloja - Ofenpass (dal fuorn) - a Santa Maria in val Monastero tagli per il passo Umbrail in cima prima di scendere verso Bormio fai una piccola deviazione allo Stelvio per la foto di rito - ritorni gių fino a Bormio e poi in 15 minuti sei a Santa Caterina
in alternativa dopo Saint Moritz segui per il Bernina dopo il passo prendi per la Forcola di Livigno - Livigno (benza ) Bormio - Santa Caterina
(valida anche per il ritorno ... Al contrario)
sono a Santa Caterina dal primo agosto e fino ad oggi c'č stato un solo giorno di sole... Sempre pioggia
Enjoy