PDA

Visualizza Versione Completa : Corre ferito: 'sono un pilota non un calciatore'



Sandro
11/08/2014, 06:40
tiè...

Corre ferito: 'sono un pilota non un calciatore' (http://www.corrieredellosport.it/motori/news/2014/08/07-372205/Corre+ferito%3A+%27sono+un+pilota+non+un+calciatore%27) :blink:

nikonikko
11/08/2014, 06:54
Grande !!!........ha pienamente ragione, ai calciatori basta un scontro con un insetto per stendersi a terra e chiamare barella.

Spaccapietre
11/08/2014, 09:30
Ok cadere per un moscerino, ma nemmeno correre dopo essersi stampato contro un manubrio....

Si passa da "fighetta" a "invasato". Entrambi comportamenti non totalmente sani :p

streetTux
11/08/2014, 09:57
Non ha poi torto.. vedere certi fisicati alti 180 cm per 80 kg di muscoli cadere a terra per una scivolata, rotolarsi tenendosi il ginocchio per ore come donnicciole e poi rialzarsi puntualmente come niente fosse è ridicolo.. il calcio è così :smoke_:

massimio
11/08/2014, 10:35
Grande!Questo e' il motociclista!Non dimentichiamoci di Bayliss, che dopo gara 1 del GP d'Europa si voleva far amputare il dito per poter correre gara 2, o Lorenzo l'anno scorso. Il calciatore invece per un ematoma sta fermo 2 settimane, per un escoriazione esce dal campo in barella, per una carezza sul viso si rotola in terra peggio di un indemoniato

Matte08
11/08/2014, 10:49
Rispetto

marco72
11/08/2014, 11:49
evvai col festival del luogo comune....

colpa dell'euro di prodi è già stato detto?

Stinit
11/08/2014, 11:53
Ha ragione...

navigator
11/08/2014, 12:31
È un coglione... se vuole lodare le sue gesta eroiche che lo faccia senza tirare in ballo il calcio di cui molto probabilmente non ne capisce nulla.

navigator
11/08/2014, 13:40
Basta accendere il cervello per capire che tra motocross e calcio ( e non solo quello che si vede in tv che rappresenta lo 0,... %) c'è una affinitá prossima allo 0.
il paragone è veramente fuori luogo in tutti i sensi e porta con se frustrazione e ignoranza.

streetTux
11/08/2014, 13:42
..ma il paragone non è tra motocross e calcio..

Stinit
11/08/2014, 13:52
Basta accendere il cervello per capire che tra motocross e calcio ( e non solo quello che si vede in tv che rappresenta lo 0,... %) c'è una affinitá prossima allo 0.
il paragone è veramente fuori luogo in tutti i sensi e porta con se frustrazione e ignoranza.

Il paragone per come la vedo io è nel modo di fare in caso di incidente tra un motociclista e un calciatore...al netto dei casi estremi (ovviamente in tutti e due i settori) mi pare che nei motociclisti (e per la verità anche in molti altri sport) ci sia più attitudine a sopportare il dolore in seguito ad un incidente che nei calciatori...

Sandro
11/08/2014, 14:15
c'è da dire che ogni tanto ci sono anche calciatori come Stam...

http:/http://www.youtube.com/watch?v=SEGL1s16zxQ/ (http://www.youtube.com/watch?v=SEGL1s16zxQ/)


vai a dirgli che è una fighetta......

non ho trovato il video dove si fa ricucire il sopracciglio a bordo campo, in piedi, e incxxxto come una iena....

maurino
11/08/2014, 14:16
tiè...

Corre ferito: 'sono un pilota non un calciatore' (http://www.corrieredellosport.it/motori/news/2014/08/07-372205/Corre+ferito%3A+%27sono+un+pilota+non+un+calciatore%27) :blink:
correre con la faccia mezza spaccata è segno di incredibile intelligenza....fortuna che non è stato male e non ha causato incidenti altrimenti i commenti sarebbero stati di ben altro tenore


c'è da dire che ogni tanto ci sono anche calciatori come Stam...

http:/http://www.youtube.com/watch?v=SEGL1s16zxQ/ (http://www.youtube.com/watch?v=SEGL1s16zxQ/)


vai a dirgli che è una fighetta......

non ho trovato il video dove si fa ricucire il sopracciglio a bordo campo, in piedi, e incxxxto come una iena....

anche Puyol mi sembra si sia fatto ricucire in campo ed a Maicon è saltato un dente nella famosa partita contro il Barcellona

navigator
11/08/2014, 15:04
..ma il paragone non è tra motocross e calcio..

infatti è tra piloti e calciatori il che è la stessa cosa.. i calciatori sino a prova contraria giocano a calcio e lui è pilota di motocross.
se lui giudica il calciatore uno sportivo deboluccio che esce quando si fa male non capisce nulla ne di sport di squadra ne di calcio, lo vorrei tanto vedere in campo cosa saprebbe dimostrare di tanto eccelso.
In uno sport di squadra, eccetto casi particolari, se uno si fa male lascia il posto ad uno che può aiutare meglio i compagni... stop, restare infortunato non ha senso ne per il singolo ne per la squadra.

urasch
11/08/2014, 15:10
palle quadrate...

IACH
11/08/2014, 15:22
palle quadrate...

chissà la sua morosa che dolori :blink:

streetTux
11/08/2014, 15:44
se lui giudica il calciatore uno sportivo deboluccio che esce quando si fa male non capisce nulla ne di sport di squadra ne di calcio, lo vorrei tanto vedere in campo cosa saprebbe dimostrare di tanto eccelso.
In uno sport di squadra, eccetto casi particolari, se uno si fa male lascia il posto ad uno che può aiutare meglio i compagni... stop, restare infortunato non ha senso ne per il singolo ne per la squadra.
..credo lui facesse notare quanto invece i calciatori sono a lamentarsi anche per cagatelle (tipo una toccatina o una spintarella o una manata) e stanno a rotolarsi per ore per terra salvo poi rialzarsi quando l'arbitro ha preso la sua decisione.. e questo che ho appena detto capita sempre e continuamente in ogni partita, anche con omaccioni di 180 cm per 80 kg.. non vedo cosa c'entra in tutto questo lo sport di squadra..

Danystreet
11/08/2014, 16:00
Credo non sia solo nel calcio una roba del genere, e l'agonismo e la voglia di lottare per uno sport che si ha dentro e si ama..

diciamola com'è..ci vogliono le p@@lle e in molti sport si pensa solo ai soldi...

Complimenti a lui serva di lezione x altri..(cmq fermo restando fin quando si tratta di cose piccole, dita fratturate ecc.) :oook:

Stinit
11/08/2014, 16:04
..credo lui facesse notare quanto invece i calciatori sono a lamentarsi anche per cagatelle (tipo una toccatina o una spintarella o una manata) e stanno a rotolarsi per ore per terra salvo poi rialzarsi quando l'arbitro ha preso la sua decisione.. e questo che ho appena detto capita sempre e continuamente in ogni partita, anche con omaccioni di 180 cm per 80 kg.. non vedo cosa c'entra in tutto questo lo sport di squadra..

anche i calciatori si fanno male...molto male...e alcuni (come ricordato sopra) si fanno rattoppare alla bene e meglio sul posto per poi riprendere...il punto è che tolti questi (rari) casi il resto è tutta una sceneggiata funzionale ad ottenere calci di punizione...rigori...ecc che con l'uso di una sana e giusta moviola verrebbero smascherati in due secondi...

navigator
11/08/2014, 16:26
..credo lui facesse notare quanto invece i calciatori sono a lamentarsi anche per cagatelle (tipo una toccatina o una spintarella o una manata) e stanno a rotolarsi per ore per terra salvo poi rialzarsi quando l'arbitro ha preso la sua decisione.. e questo che ho appena detto capita sempre e continuamente in ogni partita, anche con omaccioni di 180 cm per 80 kg.. non vedo cosa c'entra in tutto questo lo sport di squadra..

ma veramente tu credi che si buttino per terra per sempre per il dolore??? allora non hai mai giocato a calcio o lo hai guardato senza capire.
Si buttano solo per enfatizzare e accentuare il fallo e cercare di colpire l'attenzione dell'arbitro... poi si rialzano e giocano come prima.
Se hai mai giocato a calcio saprai che si esce dal campo volontariamente SOLO se non si riesce a mettere due passi di fila insieme, gli allenatori infatti fanno uscire prima i giocatori per non far complicare gli infortuni.
Se hai sangue in testa anche se vuoi non puoi continuare giocare...regolamento.

condor
11/08/2014, 17:02
Una sera facevamo una rimpatriata tra compagni di scuola. Tra di noi c'era anche chi se ne era andato per giocare a calcio riuscendo anche ad arrivare in serie A (Pescara e Taranto, nella famosa scena dell'allenatore che picchia il giocatore lui tentava di fermare il mister). Ebbene io ed un'altro mio compagno, che abbiamo il fisico esattamente come quello del calciatore quanto ad altezza e peso (anche qualcosa in piu') entravamo su di lui a "spaccare" (termine preciso) ovviamente non le gambe ma ignorando totalmente il pallone si andava alla "figura".
Non si smuoveva di un millimetro.
Questo rafforza la mia convinzione che il 90% dei calciatori a terra e' pura scena.

tonidaytona
11/08/2014, 20:05
Calciatori,
A parte alcune eccezioni sono una manica di bamboccioni, gasati, strapagati e quindi viziati.

Tuttavia, correre con il volto insanguinato , forse e' un azzardo.
Meglio uscire e medicarsi.
L'esempio è' nel buon senso.

Odysseo
11/08/2014, 21:55
siamo tutti un po' Horebeeck ..!

:biggrin3:

navigator
12/08/2014, 09:59
Provate a fare un contrasto con un giocatore di calcio a livello alto e vedrete che sará come sbattere su un muro di cemento armato... la donnuccia viziata diventerá un brutto cliente.... anche se con 20kg meno di voi.
parlare è facile poi giocare è un altro discorso.

streetTux
12/08/2014, 10:27
ma veramente tu credi che si buttino per terra per sempre per il dolore??? allora non hai mai giocato a calcio o lo hai guardato senza capire.
Si buttano solo per enfatizzare e accentuare il fallo e cercare di colpire l'attenzione dell'arbitro... poi si rialzano e giocano come prima.
...è appunto quello che stiamo dicendo...

armageddon
12/08/2014, 12:02
Il calcio è per froci,e qui c'è gente che pratica da oltre 25 anni :biggrin3:

navigator
12/08/2014, 12:54
No qui si fanno i luoghi comuni sul calcio senza magari neanche averci mai giocato.
Oramai i livelli di gioco ( a livello professionistico ) a cui si è sottoposti necessitano una preparazione atletica a 360° di altissimo livello sono seguiti dalla mattina alla sera sotto tutti i punti di vista spesso sin da quando sono ragazzini dai 10-12 anni.... ma questo non conta... è facile poi dargli delle femminucce viziate sul divano col telecomando a pancia all'aria.
Gli infortuni sul campo di calcio sono numerisissimi e spesso gravi... non si può stare in campo e non si deve stare in campo, le simulazioni fanno parte del calcio che vi piaccia o no, e si insegna ai ragazzini l'arte di quando cadere sin dalle giovanili... se ti toccano cadi a prescidere che potessi rimanere in piedi.
Gli scontri di gioco spesso sono violentissimi e la tv non rende di certo idea di quello che si prende di botte nei contrasti.
Se fosse un vero sportivo con il cervello quel pilota non avrebbe fatto tale affermazione probabilmente nutre un bel pò di invidia...

Sax-frozen mind
12/08/2014, 13:29
No qui si fanno i luoghi comuni sul calcio senza magari neanche averci mai giocato.
Oramai i livelli di gioco ( a livello professionistico ) a cui si è sottoposti necessitano una preparazione atletica a 360° di altissimo livello sono seguiti dalla mattina alla sera sotto tutti i punti di vista spesso sin da quando sono ragazzini dai 10-12 anni.... ma questo non conta... è facile poi dargli delle femminucce viziate sul divano col telecomando a pancia all'aria.
Gli infortuni sul campo di calcio sono numerisissimi e spesso gravi... non si può stare in campo e non si deve stare in campo, le simulazioni fanno parte del calcio che vi piaccia o no, e si insegna ai ragazzini l'arte di quando cadere sin dalle giovanili... se ti toccano cadi a prescidere che potessi rimanere in piedi.
Gli scontri di gioco spesso sono violentissimi e la tv non rende di certo idea di quello che si prende di botte nei contrasti.
Se fosse un vero sportivo con il cervello quel pilota non avrebbe fatto tale affermazione probabilmente nutre un bel pò di invidia...

è chiaro che tu hai travisato
il dscorso è:se ti toccano ma puoi rimanere in piedi al calciatore viene insegnato di buttarsi
se t fanno fallo e l arbitro non vede al calciatore viene insegnato di urlare,gettarsi a terra e attirare l attenzione
ecco,a mio parere è un comportamento sbagliato che non vedi nel basket,nell hockey o nel rugby/football americano
non credo assolutamente che i calciatori siano pappemolli,ma nei contrasti si comportano da "fighette"
poi il commento in sè è stato da sbruffone,ma il succo è condivisibile secondo me

Mr Slevin
12/08/2014, 13:42
ha fatto la gara con la faccia scassata e insanguinata, ok va bene, ma alla fine rientri al box e stai sulle tue come in tutte le altre gare che hai disputato....... non fai dichiarazioni e paragoni tendenti a valorizzare il tuo operato.
diciamo che il tizio si è voluto fare un po di pubblicità

Fanthomas
12/08/2014, 21:30
ha fatto la gara con la faccia scassata e insanguinata, ok va bene, ma alla fine rientri al box e stai sulle tue come in tutte le altre gare che hai disputato....... non fai dichiarazioni e paragoni tendenti a valorizzare il tuo operato.
diciamo che il tizio si è voluto fare un po di pubblicità

Oppure ha visto i giocatori della nazionale italiana ai mondiali

armageddon
13/08/2014, 06:13
No qui si fanno i luoghi comuni sul calcio senza magari neanche averci mai giocato.
Oramai i livelli di gioco ( a livello professionistico ) a cui si è sottoposti necessitano una preparazione atletica a 360° di altissimo livello sono seguiti dalla mattina alla sera sotto tutti i punti di vista spesso sin da quando sono ragazzini dai 10-12 anni.... ma questo non conta... è facile poi dargli delle femminucce viziate sul divano col telecomando a pancia all'aria.
Gli infortuni sul campo di calcio sono numerisissimi e spesso gravi... non si può stare in campo e non si deve stare in campo, le simulazioni fanno parte del calcio che vi piaccia o no, e si insegna ai ragazzini l'arte di quando cadere sin dalle giovanili... se ti toccano cadi a prescidere che potessi rimanere in piedi.
Gli scontri di gioco spesso sono violentissimi e la tv non rende di certo idea di quello che si prende di botte nei contrasti.
Se fosse un vero sportivo con il cervello quel pilota non avrebbe fatto tale affermazione probabilmente nutre un bel pò di invidia...
Uno sport che insegna ai ragazzini la frode sportiva ,magnifico.

Sax-frozen mind
13/08/2014, 07:13
Uno sport che insegna ai ragazzini la frode sportiva ,magnifico.


ed é lo sport più praticato e seguito in Italia.......mmmm fa riflettere sta cosa eh 😁