PDA

Visualizza Versione Completa : Maronna dell'incoronata...



Dum55
15/05/2007, 14:16
Mio marito per l'occasione del mio birthday ha pensato bene di regalarmi il kit di mad's doctor... io da bravo uomo italiano medio cosa ho fatto la sera dopo??
Armato di mola, trapano, cesoie, tornio decido di montarmelo io ...tanto che ce vo'???
Un quarto d'ora dopo il kit era nell'immondizia con tutte le istruzioni di montaggio e io attaccato ad un pintone di barbera nel tentativo di dimenticarmi il mio ennesimo fallimento...
Calcolando che con il mio tempo libero e la mia dimestichezza in tutto quello che è correlato all'elettricità e affini, la moto sarebbe oltretutto rimasta ferma 7/8 settimane in garage...
Visto che in quei giorni la mia motina era dal meccanico per problemi alla ruota libera,che oltretutto mi è stata riconosciuta in garanzia ,ho detto:
ma perchè farsi prendere dalle fantasie strane e cercare di montarlo da solo???
Ma dai...portiamolo giù dal mecca...
E così ho fatto...
Oggi sono andato finalmente a ritairarla..a gusto mio ci sta da Dio....
Ma Porcaccia Puttanazza....
80€ di manodopera!!!!!!!!!!!!!!!!
1/3 del costo dell'oggetto...maremma maiala..ma 6 anni fa non erano più di 150 .000 lire???
Maronna dell'incoronata...80€..andavo per 4 volte da un'amica mia che aspetta il pulmann vicino ad un copertone allumato...
Alla faccia... 80€... ho sentito venirmi meno le forze quando me l'ha detto...:cry: :cry:

maverick65
15/05/2007, 14:18
..............e che aggiungere!!!!!!

trident_special
15/05/2007, 14:19
Solo venti Euro l'amichetta? Beh buono dai!

Dum55
15/05/2007, 14:20
..............e che aggiungere!!!!!!

E che dovevo aggiungere?? un rene??
80€ non ti sembrano abbastanza??

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

matpin
15/05/2007, 14:21
La manodopera è caraaaaaaaaaaa!!!...ladri...

Ah bella ma te l'ha regalato tuo marito???nn è ke forse ti 6 sbagliato???cara...

Dum55
15/05/2007, 14:21
Solo venti Euro l'amichetta? Beh buono dai!

Ho la tessera Coop:tongue: :tongue:
(l'unico motivo per cui la uso...non fare illazioni di cui poi dovresti rispondere in sede di tribunale...:dry: :dry: )

pettibike
15/05/2007, 14:22
E che dovevo aggiungere?? un rene??
80€ non ti sembrano abbastanza??

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

secondo te qual'era il giusto prezzo ? :wink_:

Dum55
15/05/2007, 14:22
La manodopera è caraaaaaaaaaaa!!!...ladri...

Ma te l'ha regalato tuo marito?nn è ke forse ti 6 sbagliato???

No no..mio marito..io con lei ho l'ultima parola sempre..Obbedisco....
I pantaloni li porta lei..e ti devo dire che con il kilt..faccio la mia bella figura... :tongue: :tongue:

Filomao
15/05/2007, 14:23
Solo venti Euro l'amichetta? Beh buono dai!

Mi hai tolto le parole di bocca!:wink_:

Mrgoldspeed
15/05/2007, 14:23
meglio all'amichetta no?

maverick65
15/05/2007, 14:23
E che dovevo aggiungere?? un rene??
80€ non ti sembrano abbastanza??

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

ehehe ma quanto sei checca..........!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
(80 euro........no comment!!!!)

Uzz
15/05/2007, 14:23
Tuo marito??? :blink:

matpin
15/05/2007, 14:23
No no..mio marito..io con lei ho l'ultima parola sempre..Obbedisco....
I pantaloni li porta lei..e ti devo dire che con il kilt..faccio la mia bella figura... :tongue: :tongue:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: la prox volta posta la tua foto in kilt a cavallo della moto!!!!

Dum55
15/05/2007, 14:23
secondo te qual'era il giusto prezzo ? :wink_:

Mah..na 50 euro visto che non c'era materiale..solo manodopera..smontano moto che conoscono come le loro tasche..viti fascette e connettori sono tutti nel kit...
Credo che un 50 euro potesse bastare..

Dum55
15/05/2007, 14:24
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: la prox volta posta la tua foto in kilt a cavallo della moto!!!!

In moto no..sai..sotto il kilt non porto le mutande...:wub: :wub:

matpin
15/05/2007, 14:25
Il prezzo della mandopoera si aggira sui 40€ all'ora...almeno i meccanici ke conosco io delle mie parti hanno circa quei prezzi... fa un po'i conti sul tempo che ha messo x il lavoro...sono comunque tanti soldi...

matpin
15/05/2007, 14:25
In moto no..sai..sotto il kilt non porto le mutande...:wub: :wub:

E giustamente la sella allora ringrazia!!!

pettibike
15/05/2007, 14:26
Mah..na 50 euro visto che non c'era materiale..solo manodopera..smontano moto che conoscono come le loro tasche..viti fascette e connettori sono tutti nel kit...
Credo che un 50 euro potesse bastare..


sono piu e meno due ore di mano d'opera calcolando che ti ha fatto un favore.....visto che il materiale l'hai portato tu!:coool:

Dum55
15/05/2007, 14:27
Tuo marito??? :blink:



Ah bella ma te l'ha regalato tuo marito???nn è ke forse ti 6 sbagliato???cara...




No no..mio marito..io con lei ho l'ultima parola sempre..Obbedisco....
I pantaloni li porta lei..e ti devo dire che con il kilt..faccio la mia bella figura... :tongue: :tongue:

Chiaro Uzzuccio mio???

trident_special
15/05/2007, 14:27
Ho la tessera Coop:tongue: :tongue:
(l'unico motivo per cui la uso...non fare illazioni di cui poi dovresti rispondere in sede di tribunale...:dry: :dry: )
Illazioni? Tipo tu sei *********???:blink: :blink: :blink:

Dum55
15/05/2007, 14:27
E giustamente la sella allora ringrazia!!!

Beh chiaro... un po meno il mio deretano..sai..l'antiscivolo....

pipes
15/05/2007, 14:28
ma quanto ha impiegato x montarlo?

Marco Manila
15/05/2007, 14:29
Dum sai che nno è la prima volta che qualcuno si lamenta del prezzo pagato per montare un kit Mad Doctor? Non è che sia un po complicatuccio farlo?
Il fatto stesso che tu abbia fallito forse lo testimonia no?
Voglio dire, se fosse stato facile ce l' avresti fatta anche tu, perchè in fondo se ti ci sei messo dietro vuol dire che in qualche modo non sei a digiuno di meccanica/elettronica no?
Certo, 80€ possono sembrare molti, ma bisogna anche vedere quanto ci ha messo a montarlo, quante cose ha dovuto smontare per farlo, e quanto ha dovuto smoccolare per fare andare tutto al suo posto.

matpin
15/05/2007, 14:31
Se ci ha messo un paio d'ore,80€ è il prezzo che farebbero anke dalle mie parti visto ke la manodopera è di 40€ l'ora (uno sporposito,però è così)

Uzz
15/05/2007, 14:31
Chiaro Uzzuccio mio???

chiarissimo... occhio che non cominci comprare questo visto che l'uomo è lei.... :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/4f/Strap-on_dildo02.jpg

Uzz
15/05/2007, 14:33
http://www.runzu.com/forum/images/smiles/bananasm.gif

trident_special
15/05/2007, 14:34
chiarissimo... occhio che non cominci comprare questo visto che l'uomo è lei.... :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/4f/Strap-on_dildo02.jpg

Uzz... La tua libreria d'immagini si fa sempre più preoccupante!!!:blink: :blink: :blink:

Dum55
15/05/2007, 14:34
sono piu e meno due ore di mano d'opera calcolando che ti ha fatto un favore.....visto che il materiale l'hai portato tu!:coool:

Credo che di favori nessuno ne faccia più..mi avrà fatto pagare anche il fatto di essermi appoggiato al forum per avere un pò di sconto sul pezzo ;)
Comunque per uno che compra 3 moto in 2 anni..magari uno sconticino..ma siamo all'opposto della scrivania..tu ci vivi con questo lavoro..io devo cercare di risparmiare il più possibile, visto che la moto è uno svago mooolto caro..
Non potremo mai trovare un punto d'accordo su queste cose...
Il mio pensiero è che se ti devo smontare un motore 30 e passa (quasi 40) € all'ora ci stanno.. smontare plastiche e collegare solo nella maniera esatta 2 "riduttori" (passami il termine tutt'altro che tecnico)..magari qualcosetta in meno si poteva fare...
Infatti ho pagato e non gli ho detto niente..quello è lavoro..ma credo che magari ti sarai lamentato anche tu dell'eccessivo costo della benzina no???

Dum55
15/05/2007, 14:37
Dum sai che nno è la prima volta che qualcuno si lamenta del prezzo pagato per montare un kit Mad Doctor? Non è che sia un po complicatuccio farlo?
Il fatto stesso che tu abbia fallito forse lo testimonia no?
Voglio dire, se fosse stato facile ce l' avresti fatta anche tu, perchè in fondo se ti ci sei messo dietro vuol dire che in qualche modo non sei a digiuno di meccanica/elettronica no?
Certo, 80€ possono sembrare molti, ma bisogna anche vedere quanto ci ha messo a montarlo, quante cose ha dovuto smontare per farlo, e quanto ha dovuto smoccolare per fare andare tutto al suo posto.

Beh chiaro... ma gran parte dei lavori esistono 2 pesi e 2 misure..almeno nel mio funziona così..se devo progettare si parla di 30 € in 3D e 26 in 2D..se devo solo quotare roba gia fatta il prezzo si dimezza tranquillamente ed è normale..montarlo non credo che sia difficile per un meccanico..certo che se vai da un operaio e gli chiedi di fare 2 bypass al cuore.. difficilmente ci riuscirà... ;)

Dum55
15/05/2007, 14:40
Illazioni? Tipo tu sei *********???:blink: :blink: :blink:
Dillo ancora una volta e sai chi ti mando a casa....:ph34r: :ph34r:


chiarissimo... occhio che non cominci comprare questo visto che l'uomo è lei.... :D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/4/4f/Strap-on_dildo02.jpg
non è detto che la cosa possa interessarmi... :ph34r: :ph34r:

Uzz... La tua libreria d'immagini si fa sempre più preoccupante!!!:blink: :blink: :blink:
Quoto al 100%

pettibike
15/05/2007, 14:43
Credo che di favori nessuno ne faccia più..mi avrà fatto pagare anche il fatto di essermi appoggiato al forum per avere un pò di sconto sul pezzo ;)
Comunque per uno che compra 3 moto in 2 anni..magari uno sconticino..ma siamo all'opposto della scrivania..tu ci vivi con questo lavoro..io devo cercare di risparmiare il più possibile, visto che la moto è uno svago mooolto caro..
Non potremo mai trovare un punto d'accordo su queste cose...
Il mio pensiero è che se ti devo smontare un motore 20 e passa € all'ora ci stanno.. smontare plastiche e collegare solo nella maniera esatta 2 "riduttori" (passami il termine tutt'altro che tecnico)..magari qualcosetta in meno si poteva fare...
Infatti ho pagato e non gli ho detto niente..quello è lavoro..ma credo che magari ti sarai lamentato anche tu dell'eccessivo costo della benzina no???


Sono due cose diverse la benza e la mano d'opera.......:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tu dai per scontato che ti compri la roba e qualcuno per tu aincopetenza meccanica te la deve montare e pure alle tue cifre?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Prova ad andare all'esselunga far la spesa e poi andare al ristornte e fartela cucinare, vedi cosa ti dicono??:w00t: :w00t: :w00t:

Dum55
15/05/2007, 14:59
Sono due cose diverse la benza e la mano d'opera.......:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tu dai per scontato che ti compri la roba e qualcuno per tu aincopetenza meccanica te la deve montare e pure alle tue cifre?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Prova ad andare all'esselunga far la spesa e poi andare al ristornte e fartela cucinare, vedi cosa ti dicono??:w00t: :w00t: :w00t:
Beh..non mi sembra di esser l'unico a pensarla così..avrete i vostri buoni motivi per far certi prezzi..non ne discuto...
Vivete anche sull'incopetenza della gente..chiaro..
Ti posso assicurare che avessi saputo che mi si sarebbero stati presi quei soldi ci avrei provato io..
era solo questione di smontare pezzi..e per quel poco di meccanica che conosco non era impossibile..magari ci avrei messo 2 sere invece che 2 ore..ma con lo schema per i collegamenti abbastanza chiaro non era impossibile..
alla fine è stata una questione di pigrizia..ho pagato e non ho fatto scenate..
Ma un pò l'amaro in bocca mi è rimasto tutto qui... ;)
Se poi il discorso è la ripicca per essere andati a comprare i pezzi da un'altra parte..beh.. è un discorso un pò barbino... ;)

Dottor.Lacki
17/05/2007, 07:24
Non ho parole,,

anzi ne ho...

ma non le metto sul forum onde evitare casini...

ne parliamo di persona cavaliere:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: