Visualizza Versione Completa : Consiglio Scooter...
Sarà il periodo ma ho bisogno di un altro consiglio; dovendo sostituire il Kymco Movie 150 con un altro scooter per uso quasi esclusivamente cittadino, voi cosa prendereste fra i seguenti:
- Movie 150 (Euro 3) :rolleyes: , solo perchè il Conce, mio amico, me lo darebbe per un'inezia ritirandomi anche il mio
- Sym VS 150 :sick:
- Honda PS 150 :blink:
- Vespa PX 150 :wub:
??????????????????????????????????????
Darius4475
15/05/2007, 16:12
C'ho la Vespa lx 150... un va un Caxxo.... Ma Troppo BELLA :wub: :wub: :wub:
solenero
15/05/2007, 16:13
vespa anche se è un chiodo...
trident_special
15/05/2007, 16:15
Piaggio Vespa PX150, gli altri che menzioni non vanno neanche considerati.
Se optassi per la Vespa, sarebbe rigorosamente questa http://www.it.vespa.com/img/catalog/modcolor_model1_2_6_IT.jpg
trident_special
15/05/2007, 16:18
Se optassi per la Vespa, sarebbe rigorosamente questa http://www.it.vespa.com/img/catalog/modcolor_model1_2_6_IT.jpg
Direi! L'unico scooter degno!!!
ragazzi le canne che vi ho lasciato ieri sera non le dovevate fumare tutte stanotte vi dovevano bastare per tre settimane........MA
trident_special
15/05/2007, 16:19
ragazzi le canne che vi ho lasciato ieri sera non le dovevate fumare tutte stanotte vi dovevano bastare per tre settimane........MA
:blink: :blink: :blink:
ragazzi le canne che vi ho lasciato ieri sera non le dovevate fumare tutte stanotte vi dovevano bastare per tre settimane........MA VIA LA VESPA 150 siamo proprio alla frutta
con tutto ciò che offre il mercato una quarta scelta nooo?
trident_special
15/05/2007, 16:27
ragazzi le canne che vi ho lasciato ieri sera non le dovevate fumare tutte stanotte vi dovevano bastare per tre settimane........MA VIA LA VESPA 150 siamo proprio alla frutta
Meglio di quei cessi senza marce di sicuro è...:wink_: :wink_: :wink_:
con tutto ciò che offre il mercato una quarta scelta nooo?
Ad esempio??? :dry:
Honda SH 125/150
yamaha xmax
piaggio liberty
Honda SH 125/150
yamaha xmax
piaggio liberty
Il primo e l'ultimo nn hanno posto per il casco sotto la sella e allora preferisco il PX, l'XMAX per come è essemblato e per quello che costa proprio nn lo considero ( e poi se prendessi uno scooter grande e comodo, andrebbe a finire che nn userei più la SPEED... :wacko: )
giorgio bona
16/05/2007, 01:59
senza ombra di dubbio alcuna...VESPA!!!magari qualcosa di datato ma messo bene!!:wink_:
cimbro64
16/05/2007, 14:04
se vuoi ti posso vendere il mio scooter... GILERA RUNNER 180 2 TEMPI.... leggermente preparato... na bomba nel traffico ma soprattutto se vuoi farti due curve stile kart...
140KM/H in due in autostrada... sulle mie colline basta avere manico e ti tieni dietro anche moto vere...
HO fatto un giro per conce Piaggio oggi e devo dire che sono tutti una manica di s....... :mad: , senza usato, pagando cash ti fanno davvero una miseria di sconto!!!
Va a finire che mi comprerò lo scooter fuori Liguria così come è successo per la Speed :wink_: