PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 un vs parere sul manubrio wrp piega bass credi il 2012

kayakeu
12/08/2014, 21:24
mi sono seduto su una street con un WRP nero piega bassa mod 2012 014 ho avuto una bella sensazione di
corpo su anteriore ben posizionato con feeling con moto, meno easy-rider del magura di serie
non so quanto e' largo ma dovrebbe essere 74 cm c'e ne sono anche a 71,5?cm)
credo che sia poi quello della monster da voi piu volte menzionato sui blog

cosa ne pensate, e' anche vero che la moto si guida traslando il corpo e quindi preferisce forse il manubrio piu'' cornuto''/aperto
che un pieghe-basse ma i p. bassa ti danno quella sensazione di compattezza che mi ispira

chi ha provato cosa consiglia :oook: ? o cosa sconsiglia :angry:

help grazie

Le89le
13/08/2014, 00:48
Ci sono mille topic al riguardo dei vari monster, rizoma, wrp eccecc leggili e troverai tutte le risposte che cerchi ;)

kayakeu
13/08/2014, 09:19
Ci sono mille topic al riguardo dei vari monster, rizoma, wrp eccecc leggili e troverai tutte le risposte che cerchi ;)

Credo letti quasi tutti negli ultimi due giorni . ma chiedevo una impressione chiara ( anche se soggettiva ovviamente )
ad un possessore o a uno che ha utilizzato un WRP piega bassa.

Dellle impressioni tipo ; mi sono trovato bene ma...........l avrei preso piu largo.....piu stretto... ,l ho messo a -1 ed e' ottimale x la pistate mentre in strada consiglio ... diciamo un vissuto ( ahahah so che chiedo troppo.....ma sperare non costa !!) ciaoo

zouga
13/08/2014, 10:48
Sono cose troppo soggettive, l unica è provarli fino quando non ti senti soddisfatto......poi va pian che ti sei appena rimesso :biggrin3:

Sax-frozen mind
13/08/2014, 10:58
mi sono seduto su una street con un WRP nero piega bassa mod 2012 014 ho avuto una bella sensazione di
corpo su anteriore ben posizionato con feeling con moto, meno easy-rider del magura di serie
non so quanto e' largo ma dovrebbe essere 74 cm c'e ne sono anche a 71,5?cm)
credo che sia poi quello della monster da voi piu volte menzionato sui blog

cosa ne pensate, e' anche vero che la moto si guida traslando il corpo e quindi preferisce forse il manubrio piu'' cornuto''/aperto
che un pieghe-basse ma i p. bassa ti danno quella sensazione di compattezza che mi ispira

chi ha provato cosa consiglia :oook: ? o cosa sconsiglia :angry:

help grazie

per quanto possa valere,lo montai nelle vecchia z750 e abbinato alle pedane arretrate acquistai un feeling mai provato
io lo proverei fossi in te

kayakeu
13/08/2014, 11:17
Sono cose troppo soggettive, l unica è provarli fino quando non ti senti soddisfatto......poi va pian che ti sei appena rimesso :biggrin3:

ehehe ciao... a genova per provarli li devi comprare a Casale no ? scherzoooo

Gia' gia' ....., hai propio ragione e sei saggio, si vede che la figliolanza ti fa' essere prudente! ma come si suol dire ''addotta un padre biker ''. Gia' APPENA RIMESSO monitoravo infatti il meteo x andare a Castelletto di Branduzzo ma piove sempre un poco il 18/8 darebbero sole
( ovvio che comunque un po' di timore ce l ho e poi sai anche la moto e la sua guida e' nuova per me , anzi in alcune curve mie preferite in liguria mi sembra ora di essere ben piu alto e lontano dal terreno che sull hornet bahh sara che sono invecchiato di due mesi. a parte le battute ciao e sei invitato x un caffe' a genova e se vengo a Casale ti posso chiamare x un caffe' buone vacanze :popcornsmiley:

per quanto possa valere,lo montai nelle vecchia z750 e abbinato alle pedane arretrate acquistai un feeling mai provato
io lo proverei fossi in te

penso che ogni moto/modello abbia la propia geometria e quindi vorrei chiedere ad qualcuno che lo usa o l ha usato sulla street.
( anchio nell hornet avevo un piega bassa con pedane arretrate e mi trovavo bene , ma ogni moto in sella ha feeling diversi credo) grazie

Spoly
13/08/2014, 14:14
Io lo monto su street, ha un'inclinazione che personalmente adoro. Attualmente è in accoppiata ai risers originali, ma ne ho visti un paio di bassissimi che vorrei abbinare. Era leggermente più largo dell'originale ma io l'ho tagliato tale e quale altrimenti era veramente troppo largo.

nuvolerapide
13/08/2014, 19:58
io ho il piega media modello Pro-bar e l'ho dovuto tagliare, se non ricordo male dovrebbe essere già 2-3cm più basso dell'originale. Mi trovo abbastanza bene. In pista forse gradirei un manubrio leggermente più chiuso per uscire con più comodità col busto, anche se è vero che ho il difetto di tenere alti i gomiti ed anche questo inficia. Sono alto 175 e monto anche le pedane arretrate. Ho visto che il piega bassa modello Fat Street piega bassa ha la stessa altezza ed è più chiuso

kayakeu
13/08/2014, 21:00
Io lo monto su street, ........ adoro. Attualmente è in accoppiata ai risers originali, ma ne ho visti un paio di bassissimi che vorrei abbinare. Era leggermente più largo dell'originale ma io l'ho tagliato tale e quale altrimenti era veramente troppo largo.

bene grazie era il parere di uno che l ha utilizzata 1. adori-ti trovi bene 2. in caso che lo compro devo cambiare i risers? che tipo consiglieresti?
3 da quanti cm a quanti cm l hai portato? a me non piacciono larghi forse perche sono piccolotto a 170

io ho il piega media modello Pro-bar e l'ho dovuto tagliare, se non ricordo male dovrebbe essere già 2-3cm più basso dell'originale. Mi trovo abbastanza bene. In pista forse gradirei un manubrio leggermente più chiuso per uscire con più comodità col busto, anche se è vero che ho il difetto di tenere alti i gomiti ed anche questo inficia. Sono alto 175 e monto anche le pedane arretrate. Ho visto che il piega bassa modello Fat Street piega bassa ha la stessa altezza ed è più chiuso

Scorrendo il sito wrp ieri vedevo citare i pro-bar ma se ricordo bene erano piu' aperti mi sembra che i piu' chiusi fossero i fat o i mod.2012 e similare , se vuoi vado a controllare ,ma ora non ricordo a memoria , quanti cm di larghezza ti piace ?

nuvolerapide
13/08/2014, 21:17
qualche anno fa, quando acquistai, mi pare non fossero in produzione i fat Street o forse li scartai per averlo più dritto o perché più chiusi dell'originale. Il mio modello nasce per moto enduro/cross. Non ricordo la misura a cui ho tagliato , ma è sicuramente più largo dell'originale. Il taglio minimo è vincolato dalla conicità del manubrio , io son stato alla misura minima per poter montare i blocchetti e manopole.
Comunque, come già detto da altri, il gusto è molto soggettivo e tra la prova statica e dinamica emergono differenze. :oook: