Visualizza Versione Completa : YAMAHA TDM 3 Cilindri : depositato il brevetto, in arrivo forse a Colonia
Se qualcuno si fosse persa la notizia:
Yamaha: arriva la nuova TDM a 3 cilindri. Le foto - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/yamaha-arriva-la-nuova-tdm-a-3-cilindri-le-foto-moto-59409)
La vedo dura per Triumph nel futuro. Se non migliorano la qualità e ampliano la rete assistenza ....
Da notare però quanto sia "di parte" la stampa (Motociclismo). La comparano con tutte le moto nel creato TRANNE la Triumph Tiger che sarebbe la sua logica concorrente (come la Tiger 1050) ...
La vedo dura per Triumph nel futuro. Se non migliorano la qualità e ampliano la rete assistenza ....
Tranquilli, adesso sistemano tutto........:sick:
A voi non è arrivata la mail da triumph con il link ad un questionario per i futuri modelli adventure??:madoo:
Non so chi è la mente che lo ha partorito ma a me è sembrato piuttosto inutile e lacunoso per certi aspetti........:blink:
PS: me ne sono arrivati altri due in francese per le classic/cruisers:madoo:
Di questionari ne arrivano a ripetizione....
ma poi che ci fanno ?
Di questionari ne arrivano a ripetizione....
ma poi che ci fanno ?
Probabilmente li interpretano a modo loro.....:wacko:
Comunque mi ricordano i test psicoattitudinali della visita di leva:dubbio:
Sugarglider
14/08/2014, 08:20
Tocca aspettare sto 3 cilindri ora...
Tranquilli, adesso sistemano tutto........:sick:
A voi non è arrivata la mail da triumph con il link ad un questionario per i futuri modelli adventure??:madoo:
Non so chi è la mente che lo ha partorito ma a me è sembrato piuttosto inutile e lacunoso per certi aspetti........:blink:
PS: me ne sono arrivati altri due in francese per le classic/cruisers:madoo:
No. Ogni 4-6 mesi mi arrivano da Triunz questionari inerente il fatto se ho ancora la moto etc. etc.
Ma quello da te citato non mi pare di averlo mai visto.
Kallistos
14/08/2014, 17:23
Cmq la mette a confronto con la Tiger....
Cavalier 58
14/08/2014, 20:54
Confermo anche a me é arrivato ed io ho risposto..
Non ho capito la domanda che chiedeva se avebo valutato l'acquisto di un KTM?????
Vero.. Ha citato Triumph Tiger 800..
Grazie Ambrosa per il linck. Penso che peró bisognerà vedere il prezzo per capire dove si posizionerà. Penso più verso il V-Strom 1000.. È un 950 con 110 CV il motore di base.. Credo che la xosa più probabile sia che la faranno da 100 CV +/-, più tranquilla e rotonda e la venderanno sui 12/13.000 con l'ABS..
Vedremo gli sciluppi. Su questo fronte "Crossover" pare che arriverà pure BMW con una concorrente della Multistrada, su base S1000R.. Ma naturalmente altra fascia..
Ciao!
Se ne parla gia' qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/257770-il-nuovo-tdm-sar-cos.html