PDA

Visualizza Versione Completa : maglia milan



giulio
15/05/2007, 15:36
ciao raga, sono un uomo con la reputazione rovinata, anni e anni per farmi una posizione e in cinque minuti mi sono sputtanato a vita. Tutta colpa dell'inaugurazione del nuovo campo di calcio dove gioca il S.Andrea di cui io sono presidente, presenti sindaco presidente della provincia, assessri vari, delegati figc la banda un migliaio di spettatori, e Daniele Bonera del milan, durante la cerimonia Bonera mi chiama sul palco e mi omaggia della sua maglia ufficiale, Bonera sa benissimo che sono interista dalla nascita e con una bastardata micidiale mi invita ad indossarla, ovazione del pubblico ed io per ospitalità mi tolgo la giacca ed indosso la maglia, però non tirando fuori la testa con il sindaco e Bonera che tentano di tirarmi fuori la testa e ci riusciranno tra le risate generali, ora la mia foto sta girando su un sacco di telefonini e la televisione locale mi ha detto che aprirà il servizio dell'evento con la mia immagine. Sono rovinato. Forza inter :dry:

trident_special
15/05/2007, 15:38
Ma che cambia scusa? Di norma gli Interisti non vanno già a giro con la testa nascosta???:ph34r: :ph34r: :ph34r:












:tongue: :tongue: :tongue:

giulio
15/05/2007, 15:39
Ma che cambia scusa? Di norma gli Interisti non vanno già a giro con la testa nascosta???:ph34r: :ph34r: :ph34r:












:tongue: :tongue: :tongue:

:biggrin3: dai qest'anno direi proprio di no :wink_:

BlackBastard
15/05/2007, 16:33
se non ti serve la maglia di Bonera regalala a me, sono milanista! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Medoro
15/05/2007, 16:51
tieni la maglia poi un giorno quando ci incontriamo
le mettiami fuoco insieme

Mitsuhashi
15/05/2007, 16:57
Suvvia che un piccolo siparietto comico non intacca la dignità e la reputazione che ci si è costruiti col tempo!!! :coool: :coool: :coool: