Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 giuro di dire tutta le verita' null altro che la verita''....indagine & privacy (scivolate etc)
se non tocca suscettibilita' o aspetti riservati :sick:..
Quante volte negli ultimi bah 5-7 anni (5-10) di moto :piango_a_dirotto:
Siete scivolati o caduti
------------------------------
< o /zero
< 1 volta
< 2-3 volte
< di piu'
Quante volte vi siete appoggiati da fermi
-------------------------------------------------------
mai
poche
piu' volte
Se approvate l indagine inizio io ..attendo l ok !!?? :buuu::noooo:
Ultimi 6 anni
0 scivolate
0 cadute da fermo
1 caduta a 25 all'ora grazie a quella grandissima faccia di ... che ha girato senza freccia con divieto di svolta mentre lo superavo :(
Per il resto mi gratto abbondantemente le balle
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ultimi 6 anni
0 scivolate
0 cadute da fermo
1 caduta a 25 all'ora grazie a quella grandissima faccia di ... che ha girato senza freccia con divieto di svolta mentre lo superavo :(
2 scivolate/cadute ( 1 in pista insperienza + 1 in strada da testa di czzo ma tanto... ''IO'' )
2 poggiate da fermo (1°al distributore faccio a destra faccio a sinistra e splash! 2° volta sul colle del Galibier sterrato x non spaventare dei vecchietti tu dx io a sn no il contrario e splash.
incomincio a preoccuparmi......
Ultimi 6 anni
0 scivolate
0 cadute da fermo
2 scivolate/cadute ( 1 in pista insperienza + 1 in strada da testa di czzo ma tanto... ''IO'' )
2 poggiate da fermo (1°al distributore faccio a destra faccio a sinistra e splash! 2° volta sul colle del Galibier sterrato x non spaventare dei vecchietti tu dx io a sn no il contrario e splash.
incomincio a preoccuparmi......
Mai caduto negli ultimi 10 anni
Da fermo appoggiata la moto nel 2005 :wacko: e 7 giorni fa :incaz:
Negli ultimi mesi, scivolata in pista (a causa di un mix tra guasto tecnico e cazzata mia nel gestirlo) e poi un lungo con impanatura finale nel ghiaione fresca fresca di ieri.
In strada non sono mai caduto, se non una volta da quasi fermo in scooter a 15 anni, parliamo di 13 anni fa...
Ho appoggiato la moto a terra un paio di anni fa spostandola. Ero in ciabatte, ne ho messa male una e nel recuperare l'equilibrio ho perso quella della moto. Appoggiata a terra e bon, per fortuna non s'era fatta nulla.
Una nel 2008:macchina che fa inversione di marcia e mi prende in pieno....
Una nel 2009:ho tamponato una macchina quasi da fermo, moto caduta, nessun danno alla macchina e specchietto rotto per me
Una nel 2010:scooter che mi taglia la strada, io leggermente piegato, mi prendo paura, pinzo da panico, mi si chiude lo sterzo e bam!per terra....
2 "appoggiate" da fermo...
Maggio 2013: caduta carpiata con street r 2010 dopo aver abbracciato una panda che usciva senza darmi la precedenza da un parcheggio (distrutto telaio moto anteriormente, da buttare via)
Settembre 2013: scivolone su ghiaia dietro curva con la street r '13 fresca di due mesi, andavo piano ma ero abbastanza piegato e mi sono seduto praticamente... grattato tampone, scarico, leva freno e contrappeso... rotta freccia e cover radiatore...
Da fermo ancora niente, ma se non levo il muschio dall'uscita del garage prima o poi....
Un paio di mesi fa ho appoggiato la moto a terra mentre facevo le classiche manovre da fermo per uscire da posteggi molto stretti...preso rialzo di un tombino e addio, lenta ma inesorabile caduta che, tranne due ernie per cercare di appoggiarla il più piano possibile, non mi ha recato nessun danno...tranne all'orgoglio :oook:
Due volte negli anni 90 con una af1 Aprilia ......la prima contro una clio,non mi ha dato la precedenza,la seconda contro una tipo ferma in colonna che però aveva deciso di fare inversione,da alllora(sgat,sgrat) niente.
Street caduta in garage tirandola giù dai cavalletti
Cbr: 2011 scivolata causa ghiaino fuori da un tornante, fortunatamente a bassa velocità quindi solo qualche striscio su carter e carene ( e sulla mia mano sx visto che il guanto della dainese in una caduta a 20 all'ora si è letteralmente aperto :incaz: )
Come per Rey anche io una lentissima caduta per appoggiarla più piano possibile, sul vialetto di casa :dubbio:
La street (toccando ferro) ancora nulla :oook:
eusebius
14/08/2014, 17:23
1/2 scivolata causa molta acqua sulla strada (1/2 perché io sono rimasto in piedi e la moto si è appoggiata ad un cumulo di terra a fianco strada) e una poggiata a terra da fermo alcuni anni fa (da pollo: dimenticato il blocca disco)
samaritan
14/08/2014, 18:34
Con la xcountry 2 da fermo per essersi dimenticato il blocca disco. Street nulla.
In movimento nulla. In pista mi è partito il posteriore e ho stortato la leva del cambio ma qualcuno di lassù mi ha tenuto in piedi.
le mie due scivolate ahime' cadute ( in 40 anni 15-55 years ) sono state;
1: in pista da novellino giravo giravo e godendo al massimo , nella curva piu facile del circuito , mi gasavo a mo' di moto gp , e piega che strapiega una bella riaccelerata che la moto parte tipo rodeo americano e splah x terra moto quasi null!!a il para ha difeso io clavicola dx.
2,in strada.1 giugno 2014., quindi poco fa', dopo un bel girone da 350 km sulla via del ritorno abbiamo deviato per una strada da noi famosa di 5 km dove si puo fare di tutto una race-road. tipo laguna seca , ebbene parte per primo il miol amico col ducati 1200 poi parto io x stargli dietro(hornet 600 2004) si fa x dire...tira che tira in una curva che poi chiude ero in grande piega concentratissimo , quando sulla corsia opposta vedo apparire in discesa due auto con la loro gomma oltre la linea bianca, me le vedo con gioco di linee addosso , mi cago sotto , sposto lo sguardo dall uscita curva alle auto et ahime' tocco per riflesso di preservazione un freno ( avanti dietro forse tutti e due) ma non con abbastanza esperienza e sbadabadan scivolo la moto parte in scivolata , io rotolo e mi rompo i malleolo per fortuna avevo come sempre tutte le protezioni , poteva non succedere nulla ma ci si rischiava un semi-frontalino . ah nonostante una semplice scivolata la moto che non !! ha urtato ne' contro muro ne' paracarri ma solo appoggiata al pneumatico di una delle due auto la mia vecchia hornet faro tondo ha avuto ; udite-udite!!; forcelle e canotto piegato e da quella scivolata in hornet ora mi trovo con una street r 2010
a prossima volta sto' piu attento :risatona: un po' piu' attento ,ciao Bikers !!
due cadute su strada, una perché facevo il somaro, una perchè sono un somaro.
due scivolate fuoristrada, perché sono doppio somaro: da asfalto e da sterrato.
dicono che cadere serve ad imparare. io sto ancora aspettando.....
:biggrin3:
Due cadute con ex moto. La prima da polli.. costretto a fermarmi causa macchina ferma su un tornate molto stretto e ripido ho messo il piede di appoggio su della ghiaghietta che non mi ero accorto ci fosse.. ovviamente il piede è scivolto con conseguete caduta della moto (pompa freno rotta :( ) La seconda volta invece da coglione... e non perchè fosse colpa mia ma perchè andavo troppo forte omunque.. in un curvone a sinistra ho preso dello sporco, lasciato li da chi sa chi, e mi è partito il posteriore con conseguente scivolata danni alla moto e rottura del 5 metacarpo della mano destra.
Brassiere Toscano
16/08/2014, 07:44
prima Monster 620 solo la classica caduta da fermo :oops:; seconda moto Z750 l'ho appoggiata ad un muretto a scendere dall'Abetone :cry:, terza moto Monster 696 2 scivolate per pinzata da panic stop nel traffico di cui la seconda con il cambio piantato nella gamba dex :cussing:, da lì ho deciso sempre moto con ABS e mai più girare senza stivali.
Sbudellagomme
24/08/2014, 12:31
Negli ultimi 10 anni innumerevoli volte, di cui 2 in pista, tante su strada e spesso non per colpa mia...... e appoggiate circa 3 di cui l'ultima infilando il cavalletto male in pista....però qualcuno mi ha detto che sbagliando si impara......speriamo!!!
ray kiavik
24/08/2014, 16:22
Boh...cadute a caxxo in fuoristrada senza danni,parecchie.
Più una nel 2006 dove c'ho rimesso tibia e perone dx sotto una Honda xr650 cadendo praticamente da fermo...alla fine di una discesona infernale. Però vincemmo i Mondiali.:biggrin3:
Nel 2000 una poggiata di Hornet da autentico caxxone.:sad:
scivolata 1...ma con il 50ino non credo conti
appoggiata 1 circa 2 mesi...ero convinto che il cavalletto si sapesse mettere da solo...invece no!
Tripleluke
25/08/2014, 12:56
-scivolata number 1: agosto pieno, costume e infradito, 15 anni e inesperienza a palate, su asfalto lucido come uno specchio tento la piega della vita. inutile dire come andò a finire. Passai la restante estate con le gambe coperte di bende.
-scivolata number 2: rs125, questa volta vestito in modo consono, tornando a casa dopo un giretto, per fare il figo, mi siedo sul serbatoio come avevo già fatto mille altre volte. senonchè questa volta sbaglio e mi siedo praticamente sul manubrio. non so se avete mai provato l'ebrezza, ma seduti sul manubrio la moto risulta pressochè ingovernabile. non riuscendo a tornare sulla sella provo a frenare, ma con 80kg in più sull'anteriore ci vuole un attimo per trovarsi a terra. non mi feci niente, ma piegai il semimanubrio destro.
-scivolata number 3: rs125, forse la più clamorosa, se così si può dire. quel giorno decido di andare a girare in pista, non trovo nessun compagno e decido di avviarmi da solo verso Lombardore, la pista più vicino a casa (circa 45km). il primo turno va alla grande, mi sento dio, non ho mai girato così forte. finisce il turno, chiamo mio padre, eccitatissimo, per raccontargli che è nato un novello Valentino in famiglia. inizia il secondo turno, gasato come la fanta, comincio a sentire che all'ingresso del curvone striscio addirittura la pedana! eeeeh qui c'è il rischio che mi diano una medaglia! purtroppo dopo tre giri, il piolino della pedana, che ovviamente non sapevo bisognasse togliere, fa perno, facendo perdere aderenza alla gomma posteriore. mi infilo nella via di fuga strisciando sul culo, la moto poco distante. quando la sollevo dalla terra il lato destro è disintegrato. all'appello mancano la pedana e il suo supporto, il semimanubrio destro già precedentemente indebolito, uno specchio, metà cupolino e la carena. chiamo mio padre, pioggia di madonne, imploro uno sconosciuto di portarmi a casa col suo furgone. alla fine sono riuscito a tornare.
-scivolata number 4: street triple R, sveglia alle 7, si va all'università, complice lo stato di dormiveglia, arrivato al parcheggio inclino la moto pensando di aver piazzato il cavalletto. Ovviamente non c'era, troppo tardi, la moto è in terra. Madonne su madonne. graffio il serbatoio e il carter alternatore, strappo la sella con un chiodo di un'impalcatura.
-scivolata number 5: street triple R, sono fermo al semaforo al tramonto, sole in faccia, visibilità zero. scatta il verde, non ho il tempo di mettere la prima che la macchina dietro mi viene addosso. la moto cade sempre da ferma, questa volta battezzo il lato destro. ovviamente non faccio il cid perchè mi sembra tutto apposto. in verità la pedivella del freno la pensava in modo diverso. troppo tardi.
e questo è, fortunatamente, tutto. :biggrin3:
Il Franky
26/08/2014, 15:57
Ultimi 6 anni
0 scivolate
0 cadute da fermo
q8 le grattate di maroni.. io mi limito ad un appoggiatina sul fianco destro (in un greppo) con moto in rodaggio a 12 km/h....
la daytona se continuo ad usarla così assiduamente rischio di non correre il rischio di farle un graffio :cool::)
-scivolata number 1: agosto pieno, costume e infradito, 15 anni e inesperienza a palate, su asfalto lucido come uno specchio tento la piega della vita. inutile dire come andò a finire. Passai la restante estate con le gambe coperte di bende.
-scivolata number 2: rs125, questa volta vestito in modo consono, tornando a casa dopo un giretto, per fare il figo, mi siedo sul serbatoio come avevo già fatto mille altre volte. senonchè questa volta sbaglio e mi siedo praticamente sul manubrio. non so se avete mai provato l'ebrezza, ma seduti sul manubrio la moto risulta pressochè ingovernabile. non riuscendo a tornare sulla sella provo a frenare, ma con 80kg in più sull'anteriore ci vuole un attimo per trovarsi a terra. non mi feci niente, ma piegai il semimanubrio destro.
-scivolata number 3: rs125, forse la più clamorosa, se così si può dire. quel giorno decido di andare a girare in pista, non trovo nessun compagno e decido di avviarmi da solo verso Lombardore, la pista più vicino a casa (circa 45km). il primo turno va alla grande, mi sento dio, non ho mai girato così forte. finisce il turno, chiamo mio padre, eccitatissimo, per raccontargli che è nato un novello Valentino in famiglia. inizia il secondo turno, gasato come la fanta, comincio a sentire che all'ingresso del curvone striscio addirittura la pedana! eeeeh qui c'è il rischio che mi diano una medaglia! purtroppo dopo tre giri, il piolino della pedana, che ovviamente non sapevo bisognasse togliere, fa perno, facendo perdere aderenza alla gomma posteriore. mi infilo nella via di fuga strisciando sul culo, la moto poco distante. quando la sollevo dalla terra il lato destro è disintegrato. all'appello mancano la pedana e il suo supporto, il semimanubrio destro già precedentemente indebolito, uno specchio, metà cupolino e la carena. chiamo mio padre, pioggia di madonne, imploro uno sconosciuto di portarmi a casa col suo furgone. alla fine sono riuscito a tornare.
-scivolata number 4: street triple R, sveglia alle 7, si va all'università, complice lo stato di dormiveglia, arrivato al parcheggio inclino la moto pensando di aver piazzato il cavalletto. Ovviamente non c'era, troppo tardi, la moto è in terra. Madonne su madonne. graffio il serbatoio e il carter alternatore, strappo la sella con un chiodo di un'impalcatura.
-scivolata number 5: street triple R, sono fermo al semaforo al tramonto, sole in faccia, visibilità zero. scatta il verde, non ho il tempo di mettere la prima che la macchina dietro mi viene addosso. la moto cade sempre da ferma, questa volta battezzo il lato destro. ovviamente non faccio il cid perchè mi sembra tutto apposto. in verità la pedivella del freno la pensava in modo diverso. troppo tardi.
e questo è, fortunatamente, tutto. :biggrin3:
non ho manco cominciato a leggere.. ma......
dc