PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Dopo qualifier rr II non so cosa montare..

M@rcospeed
14/08/2014, 19:04
Salve, vengo dalle qualifier rr II e mi sono trovato BENISSIMO! Devo cambiarle al più presto ma non so assolutamente cosa montare..... Queste sicuramente non le fanno più altrimenti le avrei riprese senza alcun dubbio, non mi hanno mai mollato, qualcosa che ci somigli come caratteristiche?
Cosa consigliate?
Ringrazio in anticipo!!!:oook:

2speed3
14/08/2014, 20:05
Le qualifier 2 si trovano ancora credo ...

Qualcosa di simile come durata non so , proverei le sport Smart 2

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

alessandro75
14/08/2014, 21:59
Io sono stracontento delle M7RR.....e anche sul bagnato sono fenomenali

DYD666
14/08/2014, 22:59
Salve, vengo dalle qualifier rr II e mi sono trovato BENISSIMO! Devo cambiarle al più presto ma non so assolutamente cosa montare..... Queste sicuramente non le fanno più altrimenti le avrei riprese senza alcun dubbio, non mi hanno mai mollato, qualcosa che ci somigli come caratteristiche?
Cosa consigliate?
Ringrazio in anticipo!!!:oook:
Le rr non le fanno piu'.
Ma le Qualifire II le fanno ancora e a buon prezzo.
Se non fossi curioso le rimonterei pur io.

Inviato c/n lo s-cianco

batman61
15/08/2014, 07:10
Si ma son degli anni che nn fanno più le rr....
Le qualifier due sono di una categoria inferiore......
Se vuoi rimanere in dunlop o metti le sport smart due o metti d211/212 gp racer
Le prime più stradali e durature le seconde più pistaiole

flax64
15/08/2014, 15:21
Solo per....le Sport Smart uno e due hanno sostituito le Qualifier RR...sono quindi la naturale evoluzione....

Scusami....le RR dovrebbero essere le SportMax che dunlop ha sostituito con le Sportsmart...

superIII
15/08/2014, 20:33
Si ma son degli anni che nn fanno più le rr....
Le qualifier due sono di una categoria inferiore......

Quoto, sto finendo le Q II, rimontate dopo una parentesi con SportSmart allettato dal prezzo, è stato un passo indietro (avendo sempre avuto Dunlop 208, RR, ecc)
Sentiti pareri da chi le monta le prossime saranno le famose/famigerate MITAS, prezzo a parte (super allettante) dovrebbero ricordare le care vecchie RR...
Quindi consiglierei Mitas (vedi thread sul forum)

urasch
16/08/2014, 10:54
mitas

Pier955
21/08/2014, 01:59
Quoto, sto finendo le Q II, rimontate dopo una parentesi con SportSmart allettato dal prezzo, è stato un passo indietro (avendo sempre avuto Dunlop 208, RR, ecc)
Sentiti pareri da chi le monta le prossime saranno le famose/famigerate MITAS, prezzo a parte (super allettante) dovrebbero ricordare le care vecchie RR...
Quindi consiglierei Mitas (vedi thread sul forum)

Avrei detto lo stesso senza averle mai provate..cmq le ss sono delle gomme del cazzo...l'unica qualità è la durata

Folklorista
22/08/2014, 08:15
monta tranquillo le nuove Bridgestone S20 Evo....!

M@rcospeed
23/08/2014, 10:04
Alla fine ho preso le sport smart 2.....pagate 265. Le avrei trovate anche a 240 da un altro gommista ma sono andato dal mio di fiducia e buona notte.... Primissima impressione: la gomma davanti quanto è "tonda"?????? Cazzzzzzzzzz

ienatriumph
24/08/2014, 08:31
Ero nella tua stessa situazione, ho montato le sport smart 2 , una figata , l'anteriore è de paura.....

ekofox
24/08/2014, 15:16
Ho le SportSmart 2 già da un bel po' (5500 Km) quella dietro sono praticamente al testimone, quella anteriore è ancora perfetta.
L'aderenza sul bagnato è fenomenale in curva anche a velocità elevate .. sembra di essere sull'asciutto.

Sull'asciutto il posteriore ogni tanto ha qualche perdita d'aderenza, sistematico se tocco le strisce bianche..
c'è da dire che le ho tenute praticamente alla pressione da libretto.. ora le voglio provare con 2.5 dietro e capire se meritano il riacquisto o se provare a montare una SportSmart 1 al posteriore (ovviamente a pressioni più basse vista la rigidità della carcassa)