PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Gomme per fuoristrada moderato

MuddyNik
15/08/2014, 13:48
Ciao a tutti, ho bisogno un consiglio:
Fra un paio di settimane farò un bel giretto di 3/4 giorni con amici Gs BMW. Il giro comprenderà anche alcuni tratti di sterrato. Visto che non dovrò sfigurare con la mia Scrambler chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi delle gomme che si possano comportare bene sia su asfalto che su sterrato appunto. Ora monto delle gomme prettamente stradali perché con le tassellate originali su strada mi pareva di guidare una BCS... Con quelle (tassellate) su asfalto me li perdo ai primi km!

Grazie

Shining
15/08/2014, 14:41
continental tck 80, li vendi in firma su una delle mie ex.
Sono ben tassellate ma hanno una mescola piuttosto morbida, buona tenuta anche sull'asfalto. Il rovescio della medaglia è che durano poco

MuddyNik
15/08/2014, 20:34
Grazie mille! Ma.... Che sella monta la tua Scrambler? Quella marrone intendo...

ginino69
16/08/2014, 08:55
Se non sono degli smanettoni, non li perdi nemmeno con le slick quei transatlantici da 260 kg:oook:

Shining
16/08/2014, 09:33
Grazie mille! Ma.... Che sella monta la tua Scrambler? Quella marrone intendo...

è la Two Place di Alessandro Starace
http://www.alessandrostarace.com/shop.aspx?pagina=1&categ=shop
a me piace perché riesce a snellire la linea della scrambler/bonneville pur mantenendo gli attacchi di serie (si monta senza modificare niente) è ben realizzata ed è anche piuttosto comoda

MuddyNik
16/08/2014, 13:53
è la Two Place di Alessandro Starace
http://www.alessandrostarace.com/shop.aspx?pagina=1&categ=shop
a me piace perché riesce a snellire la linea della scrambler/bonneville pur mantenendo gli attacchi di serie (si monta senza modificare niente) è ben realizzata ed è anche piuttosto comoda
Bella!

Se non sono degli smanettoni, non li perdi nemmeno con le slick quei transatlantici da 260 kg:oook:

Infatti l'anno scorso mi son ben fatto rispettare! Gli sono sempre stato attaccato senza affanno... Poi quando è arrivato il misto stretto con bei tornantoni sulle Alpi francesi... vendetta! Li ho aspettati in cima e gli ho suggerito che, con tutti quegli accessori, ci stava pure il segnalatore acustico di retromarcia. Non l'hanno presa benissimo...

Odysseo
16/08/2014, 22:39
Tourance, Anakee, Trailmax TR91, vanno benissimo su asfalto e sugli sterrati tengono bene.

si leggono gran bei commenti sulle Tourance next, che però personalmente non ho ancora provato.