Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 la mia cucciola ha la bua street triples bianca del 2008
sabato scorso, una signora ha deciso di non darmi la precedenza, conseguenza tragica la mia piccola ora e ricoverata ho deciso, dopo due metri di volo sopra l'automobile di non aggiustarla anzi di non guidare più una moto quindi vendo le parti buone che tenevo con molta cura
ragazzi vi faro un elenco dettagliato ora posso dirvi
sella gel
batteria yuasa nuova comprata 10 gg prima
unghia verniciata
scarichi leovince sbk
copricarter in carbonio
maniglia posteriore per secondo passeggiero fatta fare a mano introvabile
serbatoio
cerchio posteriore
prossimamente appena potrò aggiornerò lista pezzi
giumauro
16/08/2014, 16:12
Ciao, cosa si è danneggiato? Io eventualmente potrei essere interessato a telaio, radiatore, fari, strumentazione, fari
triumph83
16/08/2014, 16:26
Ciao. Mi prenoto per primo per il maniglione!!! Molto interessato!
Puoi mandarmi qualche foto e dettaglio di com'è fatto e come si monta?
A quanto lo faresti? Scrivimi pure in mp.
attendo newsss, grazie
Quanto chiedi x la batteria più spese spedizione?
scusate se non l'ho detto prima ora immobilizzato a letto tutto ingessato e devo aspettare prima il perito dell'assicurazione vi faro sapere attraverso il mio meccanico di fiducia ovvio la vendo anche tutta per intero ok i danni sono solo anteriori grazie a tutti
AVVISO IMPORTATNTE OCCHIO ALLE DONNE FERME AGLI INCROCI CHE SEMBRANO TI ABBIANO VISTO POI ALL'ULTIMO SI SPOSTANO
thehobbit
18/08/2014, 09:33
In coda per scarichi e sella in gel.
valuto anche proposte per l'acquista dell'intera moto
STEELGIOVI
20/08/2014, 16:17
Potresti mettere qualche foto del maniglione vorrei vedere come è fatto e se riesco a rifarlo!
Grazie
giove8722
21/08/2014, 10:35
Ciao....sarei interessato al monoposteriore se disponibile....quanti km ha percoso?!
appena posso cercherò di smontare e vendere i pezzi valuto anche prposte per l'intera moto
thehobbit
25/08/2014, 09:00
appena posso cercherò di smontare e vendere i pezzi valuto anche prposte per l'intera moto
Ok, intanto puoi dirmi il prezzo per scarichi e sella in gel? Così ti posso dare conferma definitiva.
Grazie e buona guarigione.
Ciao mi dispiace per l'incidente, spero che ti rimetta presto.
Sarei interessato al serbatoio, se integro. Appena puoi mi piacerebbe vedere qualche foto e sapere il prezzo.
Ciao e grazie
interessato ai copricarter, come per gli altri, fammi sapere appena hai un prezzo.
quanti pezzi sono?
ciao e in bocca al lupo per la guarigione
ciao ,mi metto in coda per il copri carter. attendo insieme agli altri ,nel frattempo in bocca al lupo anche da parte mia e buona guarigione
darios.d
29/08/2014, 22:24
In coda per serbatoio e sella... ma i prezzi?
antonio675
30/08/2014, 17:52
Ciao copricarter e fianchetti radiatore...€??? Anto.lomb675@hotmail.it
ronny3000
31/08/2014, 00:18
Ciao il serbatoio ha danni o graffi?
QUando puoi fammi sapere quanto vuoi per tutta la moto, nel caso puoi mandarmi delle foto?
scusate se non posso rispondervi, sono ancora sulla carrozzella e sono in attesa di informazioni da parte dell'avvocato e del perito assicurativo
Andrea675R
10/09/2014, 22:57
Buona guarigione. Sono interessato ai fianchetti posteriori e serbatoio
ematurco
11/09/2014, 10:19
Ciao sarei interessato al parafango posteriore se ce l'hai.
Grazie,
Emanuele
tattooDe
11/09/2014, 14:39
condizioni degli scarichi e prezzo?? rispondimi pure in mp ;)
Ciao come sta andando la guarigione? Ancora interessato a vendere qualche pezzo?
Motorale
25/10/2014, 13:30
Io sarei interessato al faro posteriore bianco a led e alla sella in gel. Potresti dirmi i prezzi?
Intanto ti faccio i miei più calorosi auguri di buona guarigione!
maniglia passeggero disponibile però vorrei una foto dettagliata e prezzo :)