Visualizza Versione Completa : CAVALLETTO ALZAMOTO ANT.
Ciao a tutti,cortesemente volevo chiedervi se qualcuno ha provato il cavalletto alzamoto ant. quello che si fissa sotto al perno di sterzo su una Speed...se si...Pratico? Impressioni?:wink_: ciao grazie
mitya675
15/05/2007, 18:09
un mio amico lo ha sull' r1..è un pò più difficile e laborioso da infilare nel canotto..e costa di più di quelli da fissare sotto le forcelle..
2816
questo mi sembra intorno ai 60 euro...
ho preso esattamente quello in figura su ebay..un cesso mostruso...non riesci a fare da solo ma servono 2 persone perchè quando la alzi quello dietro slitta indietro vanificando ogni tentativo...sono riuscito ad alzarla 1 sola volta....al terzo tentativo(perchè va regolato...) il perno che va nel cannotto si è tranciato...una vera merda...
ho preso esattamente quello in figura su ebay..un cesso mostruso...non riesci a fare da solo ma servono 2 persone perchè quando la alzi quello dietro slitta indietro vanificando ogni tentativo...sono riuscito ad alzarla 1 sola volta....al terzo tentativo(perchè va regolato...) il perno che va nel cannotto si è tranciato...una vera merda...
RUTH....grazie dell'intervento....mancava poco facevo un'offerta pure io su ebay...guardavo oggi...grande hai salvato altro sperpero di danaro:biggrin3: