PDA

Visualizza Versione Completa : CAVALLETTO ALZAMOTO ANT.

Mambo
15/05/2007, 17:15
Ciao a tutti,cortesemente volevo chiedervi se qualcuno ha provato il cavalletto alzamoto ant. quello che si fissa sotto al perno di sterzo su una Speed...se si...Pratico? Impressioni?:wink_: ciao grazie

mitya675
15/05/2007, 18:09
un mio amico lo ha sull' r1..è un pò più difficile e laborioso da infilare nel canotto..e costa di più di quelli da fissare sotto le forcelle..

Mambo
15/05/2007, 18:11
2816
questo mi sembra intorno ai 60 euro...

ruth00
15/05/2007, 18:24
ho preso esattamente quello in figura su ebay..un cesso mostruso...non riesci a fare da solo ma servono 2 persone perchè quando la alzi quello dietro slitta indietro vanificando ogni tentativo...sono riuscito ad alzarla 1 sola volta....al terzo tentativo(perchè va regolato...) il perno che va nel cannotto si è tranciato...una vera merda...

Mambo
15/05/2007, 19:41
ho preso esattamente quello in figura su ebay..un cesso mostruso...non riesci a fare da solo ma servono 2 persone perchè quando la alzi quello dietro slitta indietro vanificando ogni tentativo...sono riuscito ad alzarla 1 sola volta....al terzo tentativo(perchè va regolato...) il perno che va nel cannotto si è tranciato...una vera merda...

RUTH....grazie dell'intervento....mancava poco facevo un'offerta pure io su ebay...guardavo oggi...grande hai salvato altro sperpero di danaro:biggrin3: