Visualizza Versione Completa : Scrambler Cerco Fianchetto scrambler originale
MuddyNik
18/08/2014, 11:23
Cerco Fianchetto originale destro per Scrambler. Nero. Solo in ottimo stato e provvisto di gommini per fissaggio.
Il mio d' nero opaco senza scritte comoreso di gommini se vuoi ti faccio sapere il colore ral con cui e' stato verniciato
namor971@gmail.com Andrea
MuddyNik
18/08/2014, 15:21
Il mio d' nero opaco senza scritte comoreso di gommini se vuoi ti faccio sapere il colore ral con cui e' stato verniciato
namor971@gmail.com Andrea
Vediamo... Se nn trovo l'original immacolato. Lasciamo l'annuncio almeno un paio di giorni poi al massimo ti contatto
Grazie Ciao
io ho quello originale nero lucido con la scritta oro scrambler 900, comprato in buonissimo stato e mai usato; ha anche i gommini ma non sono quelli originali (o almeno, sono diversi da quelli che avevo io)
MuddyNik
19/08/2014, 07:52
io ho quello originale nero lucido con la scritta oro scrambler 900, comprato in buonissimo stato e mai usato; ha anche i gommini ma non sono quelli originali (o almeno, sono diversi da quelli che avevo io)
Purché facciano il loro dovere (i gommini intendo).... Fammi un prezzo
Purché facciano il loro dovere (i gommini intendo).... Fammi un prezzo
80 euro spedito
svuota la casella dei messaggi privati :wink_:
ieri ho risposto al tuo mp, l'hai letto?
Gradirei una risposta all'mp, se mi dici che non ti interessa più almeno lo metto in vendita