PDA

Visualizza Versione Completa : T.N.E. sabato 19 maggio

hammer
15/05/2007, 17:39
ciao ragassuoli compatrioti

sabato organizzo il mio annuale raduno (sono gia alla terza edizione)... avevo messo il post tempo fa.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/18147-hammer-mamba-ranch-party-2007-a.html?highlight=ranch
e' previsto un bel giretto facile facile su per i monti, siamo gia' una 50ina di moto, quasi tutte triumph...

se per caso qualcuno di voi non ha un casso da fare e vuole farsi un giretto in compagnia, comprensivo di buona dose di tappe enogastronimiche... mi faccia sapere...

partenza da Pieve di Soligo (TV) alle 10:00
rientro sempre a Pieve previsto per le 17:30/18:00

;)

Percorso andata (www.fajgroup.it/triple/page/raduno2007/percorso_mattino.htm)

Percorso ritorno (www.fajgroup.it/triple/page/raduno2007/percorso_pomeriggio.htm)

Si mangia al Passo Valles (moltoooo bene) spesa complessiva 20€ con ricordino!
il giro e' molto bello e facile, vale la pena portare anche la morosa/moglie/amante/badante/ecc...

se volete qualche info in piu'... hammer@fajgroup.it

ciauz

Fulvioz
15/05/2007, 20:17
Ci sono pure le 2 tipe della tua firma? :wub:

bikerlatin
15/05/2007, 20:21
ma mi volete far proprio rodere....???
una parola.... vaff......
non potete aspettare che a giugno voglio tanti raduni T.N.E.????
:cry: :cry: :cry:

Muttley
15/05/2007, 21:19
sono ad un Matrimonio :dry: :mad: :rolleyes:

pitt
15/05/2007, 23:05
Azz.. lavoro fin le 13 circa, però magari il giro di ritorno ci potrebbe anche stare, vedo come fare, serve comferma?

giampippi
15/05/2007, 23:55

Scommetto ke hai la moto a Roma! :biggrin3: :tongue:

Fulvioz
16/05/2007, 07:36

Certo che anche te Division potevi far di questi lavori un pò prima!!! :tongue:

Zio
16/05/2007, 08:38
sono ad un Matrimonio :dry: :mad: :rolleyes:

Un basetto alla sposa! :biggrin3:

Zio
16/05/2007, 08:40

Se si va avanti così vedrai che ce ne saranno anche a giugno un bel po'. :wink_:
Sono curioso di vedere il tuo lavoretto....:rolleyes:

Certo che Fulvioz non ha tutti i torti!!

hammer
16/05/2007, 08:43
per tutti:
le tipe della firma no... altre :lol:

Pitt se vuoi aggregarti per il rientro... no problem, partiremo da li verso le 15:00, se arrivi prima magari ti bevi un grappino.

il punto di ritrovo per la partenza la mattina e' qui:

Google Maps (http://maps.google.it/maps?ll=45.884609,12.172229&spn=0.005168,0.008615&z=17&om=1&msa=0&msid=106969295396475352519.0000011293d73c7a2f134)

vicino alla rotatoria, di fronte al centro commerciale BENNET di Pieve di soligo (TV)

bikerlatin
16/05/2007, 08:46
Azz.. lavoro fin le 13 circa, però magari il giro di ritorno ci potrebbe anche stare, vedo come fare, serve comferma?

pitt...se tu prendi la speed e mi presti la tua rocket..un giro la possiamo fare????
non faro' il pazzo....:coool:

bikerlatin
16/05/2007, 08:48
Scommetto ke hai la moto a Roma! :biggrin3: :tongue:

si...dal papa a farsi benedire...:cry:

Fulvioz
16/05/2007, 08:50

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Zio
16/05/2007, 08:54

Dato che ci sei....:wink_:

bikerlatin
16/05/2007, 09:03
Dato che ci sei....:wink_:
ecco...

http://www.motoecaschi.it/auto/thumb/TRIUMPH_Rocket%20III.jpghttp://www.rai.it/Contents/news/60000/benedettoXVI_benedice_129x78.jpg

hammer
16/05/2007, 09:08
perfavore ragassi... niente OFF-TOPIC... che senno' non ci capisco piu' na fava...

ahahahahahah

ps=siamo a 55 moto!!!!!

pitt
16/05/2007, 13:44
[QUOTE=hammer;539873]per tutti:

Pitt se vuoi aggregarti per il rientro... no problem, partiremo da li verso le 15:00, se arrivi prima magari ti bevi un grappino.

Mmmh interessante, in un ora circa via Belluno e Agordo dovrei farcela, ti faccio sapere..

Panzer noonoonoooo te mi gratugi le pedane! e poi te sei quello che taglia le Rocket a toc!:biggrin3: :biggrin3:

bikerlatin
16/05/2007, 14:16
[quote=hammer;539873]per tutti:

Mmmh interessante, in un ora circa via Belluno e Agordo dovrei farcela, ti faccio sapere..

Panzer noonoonoooo te mi gratugi le pedane! e poi te sei quello che taglia le Rocket a toc!:biggrin3: :biggrin3:

cattivone...e' che volevo far un po' di compagnia a voi ...ma io faro' il buono buono e seguiro' i piu' lenti appunto perchè non e' MIA.... e tu avrai il gusto di vedere filare la tua rocket accanto a te e immaginare che la guidi tu....cmq se non vuoi non importa...buon divertimento a tutti....:wink_:

alexspeed
16/05/2007, 14:17
Mi dispiace fradeiiii ma sabato io lavoro tutto il giorno!!!! :(

Fulvioz
16/05/2007, 14:20
Mi dispiace fradeiiii ma sabato io lavoro tutto il giorno!!!! :(

:risate: :risate: :risate:

alexspeed
16/05/2007, 16:31
:risate: :risate: :risate:

:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risatona:

Fulvioz
16/05/2007, 19:57
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risatona:

Ah ben coco se intendevi quel lavoro allora ci credo già di più... :wink_:

NUUUTRIEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Vince_Speed
16/05/2007, 23:35
io rientro dalle ferie (con le 2 belve e il cp al seguito son più lavori forzati che ferie...) domenica.
la speed intanto si riposa in garage...:tongue:

hammer
17/05/2007, 15:00
altri?

;)

Lilo78
17/05/2007, 18:13
Se riesco a liberarmi,vengo volentieri!
Ciao Hammer!

calimero
17/05/2007, 20:44
...e se arrivasse anche una Tiger, che fate la rimandate a casa?

Poi vediamo se la convinco a portare anche me!

hammer
18/05/2007, 08:02
siete TUTTI i benvenuti!

mi raccomando... la partenza e' fissata per le ore 10:00!

:wink_:

hammer
18/05/2007, 14:46
ma... allora che viene?

;)

Grisu san
18/05/2007, 14:51
OK Hammer aggiungi 1 posto:biggrin3:

hammer
18/05/2007, 16:04
oook!

se parti da mira vah che c'e' un gruppo che si trova alle 8:30 all'autogrill della tangenziale di mestre, quello con il cubo di traliccio!

;)

hammer
21/05/2007, 10:14
...le parole che piu' mi son sentito dire, ieri, sabato. sono state:
"Eros, grazie di tutto"
quando rispondevo "grazie a voi!" mi sentivo dire, "ma grazie di che? siamo noi che dobbiamo ringraziare non tu!"

no ragazzi!
perche' la mia festa, senza di voi, non sarebbe nulla! vedervi tornare a casa, un po' tristi se vogliamo, ma tutti col sorrisone stampato, per me, per thomas, e' gia' ripagante di tutte quelle "piccole fatiche" (perche' non sono fatiche) fatte per preparare il tutto.

quindi ribadisco, grazie a tutti per esserci stati!

sabato continuavo a guardare il cielo, incredulo. avevo chiesto in alto un po' di sole, mi accontentavo di non avere la pioggia, l'anno scorso sebbene sembrasse che da un momento all'altro dovesse venire giu' il finimondo... nemmeno una goccia di pioggia, ecco! cosi' ci sarebbe andate bene cmq... invece no!
chi ci guarda dall'alto ci ha regalato una giornata indimenticabile! raramente avevo visto i nostri monti cosi' limpidi e il cielo libero da nuvole, nessuna, da nessuna parte... l'apoteosi dell'azzurro!
quindi ci tengo a ringraziare prima di tutti la natura e chi (se c'e' :P) la guida.
grazie!

ovviamente e prima di ogni altro, i miei ringraziamenti vanno a thomas, che gia' sa!, a mio papa' e a mia mamma, sempre impagabili! a Gloria, che con il suo sorrisone ha conquistato tutti 8) e che mi ha sopportato per sti tre giorni... intensi!

Leo, Barbara, anche a voi un ringraziamento speciale! anche se vi avevo chiesto di aspettare, avete voluto prendervi la briga di pulire tutte le tavole da soli, mentre noi eravamo in piazza per i saluti! che dire... sappiate che il lettone sul soppalco c'ha il vostro nome inciso, quindi quando volete... l'e' li! Leo... grazie anche per l'aiuto come "marshal", anche se so che e' piu' un divertimento che un sacrificio... verooo? :P

Grazie ad Alberto e Sigrid, che non leggono il forum, per tutto l'aiuto che mi hanno dato.

Grazie a Daniele, che si e' preso la responsabilita' di scortarci lungo il percorso, grazie a Luciana che ha intrattenuto il Leooo a tavola :lol:

Grazie alla Erika che come sempre si e' fatta contabile e mi ha aiutato con "le riscossioni"...

Grazie a tutti quelli che si son sbattuti per aiutarci: i pescatori di Marano, i soliti mitici Valdagnesi (ciao Ale l'anno prox ci dovrai essere), tutte le ragazze che si son offerte come sexy-cameriere... ops, solo cameriere? ok l'anno prox rimedieremo.
Un grazie speciale alla NED sempre unica sempre presente sempre disponibile! Sandro, Mauro, Pia, e tutti gli altri.

Grazie a Iron... che si e' fatto 1000mila km per venire, che mi ha omaggiato di una nuova fumancella (che sara' utilizzata moooltooo presto), e che ci ha portato il "prodotto magico" per "iniziare" la fumancella... e che mi ha portato in giro la Pecorella (arrivando anche a destinazione senza ....intoppi! :lol:)

Grazie ai romani, che si fanno un botto di strada ogni anno immancabili e che sono sicuramente alcune delle colonne portanti della festa (salutatemi la Livia che purtroppo non c'era)

Grazie ad Andrea e suo figlio per l'ottima, buonissima, strepitosa carne che ci hanno cucinato! credo la migliore di sempre.
ps=domenica... la abbiamo finita tutta! 40 e passa kg in totale... non male direi 8)

Grazie a Roberto per le bellissime patch!

dimentico qualcuno? spero di no...

sinceramente, ogni anno lo dico... sara' difficile fare meglio, soprattutto per il meteo. la cosa mi spaventa e mi fa desistere dal dire che si rifara'... cazzo... piu' di cosi davvero non potrei immaginare... voi che dite?
beh dai... per il meteo... male che vada veniamo tutti in macchina... che tanto ormai siamo tutti da pensionamento motociclistico ahahahah

ps=so alcuni hanno rischiato prender sonno sul manubrio durante il tragitto, vista la "bassa" velocita', che ci era costretta per tenere il gruppo tutto compatto. Spero abbiate capito che non c'erano altre soluzioni... e che vi siate almeno goduti i fantastici paesaggi!

Purtroppo pero', non tutto e' andato come doveva, ieri sera sono venuto a sapere che Sandro (uno dei pescatori di Marano), durante il viaggio di rientro da casa mia sabato pomeriggio, ha avuto un'incidente! nulla di grave per fortuna, adesso e' in ospedale a Oderzo. La sua bella Monster e' da buttare, ma la cosa piu' importante e' che lui in un paio di mesi tornera' come nuovo.
La causa, lo dico con una vena di cattiveria, e' l'ennesimo 80enne (impedito per giunta) lasciato girare per la strada.
sicuramente se qualcuno ha occasione gli fara' piacere ricevere una visita.

infine...

ciao a tutti... eeeeee... si dai, ci vediamo l'anno prossimo!

:D

Grazie anche a voi di T.C.P. che siete venuti, scusatemi se non avuto molto tempo per conoscervi meglio... le occasioni so che non mancheranno.

:wink_:

limbo
21/05/2007, 12:54
l'anno prossimo voglio esserci, ma le foto?????