PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Sottocoda a filo del telaio

nick
19/08/2014, 09:54
Ciao,
come da titolo... se non ricordo male se ne parlava qualche mese fa in un post e se non erro TCP forse ne avrebbe progettato uno ad hoc (tipo MAS) ma in due pezzi con lunghezza regolabile... Si sa qualcosa?

O si sa se ne esiste uno a filo del telaio tipo MAS?

Ciao

miano81
19/08/2014, 09:58
Lo vende Cafètwin, lo fanno proprio loro, con stop a led e illumina targa incorporato.
Io lo monto sulla mia scrambler.

168058

nick
19/08/2014, 10:22
Li avevo contattati un paio di mesi fa ma per farlo mi chiedevano la moto e perciò ho lasciato perdere visto che vivo in veneto, non si fidavano di farmelo a distanza senza il mezzo su cui testarlo...
Bello il tuo, è proprio così che intendo, qui non ne esco... :cry:

Lo vende Cafètwin, lo fanno proprio loro, con stop a led e illumina targa incorporato.

168058

miano81
19/08/2014, 10:26
Ora li hanno pronti, i telai sono tutti uguali... se ti serve li contatto io, li conosco moooolto bene.:biggrin3:

nick
19/08/2014, 10:53
Beh allora invio loro una e-mail visto che sono un ottimo cliente, in caso ti chiederò supporto :oook:... nella loro vetrina on line non li vedo ma è probabile che non abbiano ancora aggiornato...
Che tu sappia basta collegare semplicemente i fili e la massa o c'è dell'altro (centralina...)? Grazie

Ora li hanno pronti, i telai sono tutti uguali... se ti serve li contatto io, li conosco moooolto bene.:biggrin3:

speedpent
19/08/2014, 11:27

168058 lo montava la tua ;-)

oneofakind
19/08/2014, 12:09
Anche megalo ne fa uno

miano81
19/08/2014, 12:14
Che tu sappia basta collegare semplicemente i fili e la massa o c'è dell'altro (centralina...)? Grazie

No, niente centralina...:oook:

nick
19/08/2014, 12:49
e

No, niente centralina...[/COLOR]:oook:

Grazie 1000, già inviata e-mail ai ragazzi di Cafetwin...

Sergio72
19/08/2014, 13:06
anche in questa discussione potresti forse trovare qualche spunto interessante
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/254931-mi-dite-che-che-sottocoda-porta-targa-si-tratta.html

nick
19/08/2014, 13:11
Grazie, eventualmente sento anche lui...

Anche megalo ne fa uno

Grazie Sergio ma l'avevo già notato, guardandolo bene non mi attira per niente...

anche in questa discussione potresti forse trovare qualche spunto interessante
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/254931-mi-dite-che-che-sottocoda-porta-targa-si-tratta.html

Matti81
19/08/2014, 17:12
http://img.tapatalk.com/d/14/08/20/pa2evu8e.jpg
Io ho modificato di ignoranza tagliando il simil mas e sono riuscito a sistemarlo addirittura all'interno del filo telaio

nick
19/08/2014, 19:31
Un ottimo lavoro (anche se avrei posizionato diversamente le frecce), è che non son capace di arrivare a tanta agnuranza :biggrin3: combinerei casini...
Sono a un niente dalla perfezione ma manca sempre qualcosa :sad:

Io ho modificato di ignoranza tagliando il simil mas e sono riuscito a sistemarlo addirittura all'interno del filo telaio

Matti81
19/08/2014, 20:07
Ho lasciato al lato della targa il supporto frecce visto che non si sa mai...;-)
Io l'ho portato da un fabbro che in un attimo e gratis con un flessibile l'ha tagliato in base ai segni di riferimento che avevo fatto presentandolo senza la sella in modo da vedere anche dove rifare i buchi per il fissaggio.
E poi bomboletta nera e via!

nick
19/08/2014, 21:28
Grazie...
Sembra facile trovare un fabbro dalle mie parti, vado dal ferramenta vicino casa, mi sembra si ingegni anche con cose del genere... in caso faccio un appello a qualcuno della provincia di Vicenza... :dubbio:
In sostanza hai sovrapposto la parte tagliata finale al resto del sottocoda e fatto altri 2 buchi da sovrapporre agli altri già presenti, con il MAS bisognerebbe anche tagliare parte delle alette finali laterali

Ho lasciato al lato della targa il supporto frecce visto che non si sa mai...;-)
Io l'ho portato da un fabbro che in un attimo e gratis con un flessibile l'ha tagliato in base ai segni di riferimento che avevo fatto presentandolo senza la sella in modo da vedere anche dove rifare i buchi per il fissaggio.
E poi bomboletta nera e via!

miano81
19/08/2014, 22:19
Anche io sul Bonneville avevo segato il sottocoda mas...

168164168165

Sergio72
19/08/2014, 22:26

bel lavoro !
per curiosità .... mi posti una foto laterale della tua moto ?
graSSie

nick
20/08/2014, 08:38
Partendo dal MAS pure io l'effetto mi piace molto... se hai voglia, tempo e non sei in spiaggia uno di questi gg faresti una foto da sotto per capire come è meglio procedere con il taglio in caso non lo prenda già fatto dai ragazzi di Cafetwin? :dubbio: :biggrin3:

Credo sia da piegare un pò il supporto per la targa altrimenti va sulle gomme, io ho gli ammo da 36...

Potrebbe diventare un futuro tutorial... :dubbio:

Anche io sul Bonneville avevo segato il sottocoda mas...

168164168165

miano81
20/08/2014, 10:38
No, ma che spiaggia... cmq mi spiace ma il Bonneville l'ho venduto e non ho foto del sottocoda tagliato. Non c'è bisogno di piegare il supporto targa... almeno per quanto riguarda il mas.

nick
20/08/2014, 12:56
ti ringrazio:oook:

No, ma che spiaggia... cmq mi spiace ma il Bonneville l'ho venduto e non ho foto del sottocoda tagliato. Non c'è bisogno di piegare il supporto targa... almeno per quanto riguarda il mas.