Visualizza Versione Completa : tamponamento incredibile
quando si ha culo nella sfortuna!
Incidente incredibile: si schianta e finisce in piedi sul tetto di un'auto [video] - News - Automoto.it (http://www.automoto.it/news/incidente-incredibile-si-schianta-e-finisce-in-piedi-sul-tetto-di-un-auto.html)
nikonikko
20/08/2014, 13:26
In effetti, grande botta......di culo.
streetTux
20/08/2014, 13:27
Minchia sembrava Spiderman da come è atterrato.. è andata bene stavolta, meglio così..
andrellino
20/08/2014, 13:48
Se andava piano non gli riusciva
spitjake
20/08/2014, 14:00
si, comunque l'auto con la telecamera in corsia di sorpasso che va piano e la moto che sorpassa a destra per poi cambiare corsia...complimenti
massimio
20/08/2014, 14:01
ma chi e' Chuck Norris?
:w00t: super fortunato :lingua:
OrtoMio che razza di Hulo...
Ma io invece mi chiedo, il tipo con la telecamera in macchina!?!?!? Autocivetta?
OrtoMio che razza di Hulo...
Ma io invece mi chiedo, il tipo con la telecamera in macchina!?!?!? Autocivetta?
no, in Russia molte macchine montano le telecamere per tutelarsi con le assicurazioni
no, in Russia molte macchine montano le telecamere per tutelarsi con le assicurazioni
Con le o dal-le? ;)
Con le o dal-le? ;)
un po' tutte e due
un po' tutte e due
Eh! Mi sa anche a me...
cacchio è un ninja il tipo
Sul web ce n'è a vagonate, di incidenti strani
txZ1uJQP0ao
txZ1uJQP0ao
ho visto solo il primo minuto, ma si tratta di incidenti normalissimi. Magari poi migliora, ma 11 minuti così....:sick:
streetTux
20/08/2014, 15:19
cacchio è un ninja il tipo
E detto da uno con questo nick..
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20081212084439/mortalkombat/es/images/e/e5/Sub_zeroclasic.gif
..è parola di intenditore :smoke_:
giorgiorox
20/08/2014, 15:53
si, comunque l'auto con la telecamera in corsia di sorpasso che va piano e la moto che sorpassa a destra per poi cambiare corsia...complimenti
sì beh, e del tamponato vogliamo parlare?
ho visto solo il primo minuto, ma si tratta di incidenti normalissimi. Magari poi migliora, ma 11 minuti così....:sick:
Non sono tutti degli stuntman, ma alcuni sono stravaganti, con moto che continuano da sole, gente che fa capriole, imprudenze incredibili ecc.
Poi quello è solo uno dei tanti.
txZ1uJQP0ao
Ahhhhhhhh!!!! Mi stavate per fregare anche qui con la carrozza posteriore della zavorrina... ma non son fesso del tutto, questo non lo guardo!! (e ovviamente sarà quello in cui si vede bene la summenzionata carrozza).
mamba ha fatto la stessa cosa ad imola
mamba ha fatto la stessa cosa ad imola
io lo faccio per scendere di moto quando entro in garage... e prima metto il cavalletto!
poi si dice che l'Angelo custode non esiste...
BLUTORNADO!!!
20/08/2014, 22:38
:ph34r:
nikonikko
20/08/2014, 23:21
Questo al tipo di: " può accompagnare solo " gli fà un baffo.:biggrin3:
E questo come lo vedete?
Ubriaco al semaforo (http://www.insella.it/video/ubriaco-al-semaforo)
mercurio
21/08/2014, 07:33
È messo male, non ce la fa proprio!
Minchia che culo!!!!!!!!:w00t: