Visualizza Versione Completa : Ennesimo e assurdo problema (verniciatura motore)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/21/a5ysu4y4.jpg
Che ha? Morbillo? Varicella? Peste? E soprattuto...come risolvo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo risolvi andando in concessionaria e/o aprendo segnalazione a triumph italia.
PS: bella rude la colorazione anticata porosa :D
Dicasi "buccia d' arancia"
dici che anche se non in garanzia posso ottenere qualcosa?
si bella...ci aggiungo un po' di ruggine qua e la e poi è perfetta! :D:D
Dicasi "buccia d' arancia"
ho la moto con la cellulite?
Mr Slevin
22/08/2014, 11:21
occorre capire se è un problema di verniciatura oppure è la struttura del magnesio che è stata fusa in quel modo.
la prima che hai detto a mio vedere
premetto che per me state parlando arabo...in ogni caso se può servire, come dato in più posso dirvi che prima non era così
ripeto anche se fuori garanzia e quindi senza pretendere alcunchè ...... perchè non sono tenuti a nulla.....
aprirei la segnalazione a triumph
Fabrizio
22/08/2014, 12:03
Già visto su una Bonneville praticamente nuova. :dry:
Mr Slevin
22/08/2014, 13:11
premetto che per me state parlando arabo...in ogni caso se può servire, come dato in più posso dirvi che prima non era così
se sei sicuro che non era così allora riportala dove l'hai comprata perchè se è un problema di vernice gli farai notare al tatto che quelle bollature sono d'aria e quindi non vanno bene.
scusa per l'arabo ma è l'unica lingua che conosco, se ti può essere d'aiuto il mio suggerimento ben venga :oook:
Ad un altra Street nel forum è capitata la stessa cosa ed hanno sostituito il motore; fatti sentire anche se la tua moto è fuori garanzia!
Streetbax
22/08/2014, 13:59
la parte vicino al tendicatena sembra che sia composta da piastre saldate! ahahahahhahha
cmq mi pare ci sia già una discussione aperta di un ragazzo che ha avuto questo problema... e mi pare che scrivendo poi a triumph italia ha concordato per la sostituzione dei carter... lui però mi pare abbia dovuto pagare il materiale di consumo... come liquidi e guarnizioni..
Cerca sul forum e vedrai che la trovi..
se sei sicuro che non era così allora riportala dove l'hai comprata perchè se è un problema di vernice gli farai notare al tatto che quelle bollature sono d'aria e quindi non vanno bene.
scusa per l'arabo ma è l'unica lingua che conosco, se ti può essere d'aiuto il mio suggerimento ben venga :oook:
le opinioni che mi aiutano a capire sono sempre utili, grazie! ;)
ragazzi sto cercando di trovare la discussione ma non riesco, non è che sapreste indicarmi il link per favore?
Streetbax
22/08/2014, 14:41
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/239772-vernice-nera-motore-street-n-2008-cotta-bolle.html
era questa...
ah...allora l'avevo trovata ma credevo fosse un problema diverso, tipo come quando si alza la vernice e si scrosta. A me la vernice è solidissima...o almeno così sembra
Streetbax
22/08/2014, 15:01
son bolle... ti si è sollevata la vernice ...