Visualizza Versione Completa : Bonneville Pinza anteriore nissin 3p
Jokercarb
21/08/2014, 19:22
Ciao a tutti!
Cerco pinza anteriore sx di Honda Cbf 1000...
Magari qualcuno di voi si è stufato di usarla.....:dubbio::dubbio::dubbio:
oneofakind
21/08/2014, 19:35
quella che vendo io?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/224108-svuoto-il-garage.html
@ Sciultz: Quella che vendi tu è a 2 pistoncini.
@ Joker: Io ce l'ho a 3 pistoncini... forse mi sono stancato di usarla, ma adesso non la potrei smontare. Se ne riparlerebbe a settembre.
Scrivimi in MP la tua email e ti mando 2 foto.
Ciao
scusate se inquino il 3D, non trovo piu con il tasto cerca la discussione dove spiegavano come si monta la nissin 3p, mi ricordate che staffa bisogna usare? perchè so che la pinza ha le stesse dimensioni della pinza del SH300, ma non ricordo se la staffa va cambiata con quella di un'altra moto (forse proprio quella del XX??)
grazie scusate..
ps se mi linkate la discussione ve ne sono grato.
Jokercarb
24/08/2014, 11:45
MP inviato! :oook:
Ciao, per quanto riguarda l'SH300 non saprei... sò per certo che la pinza anteriore sinistra del cbf1000 del 2006/2008 è Plug and Play, la staffa è identica.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/179696-pinza-freno-nissin-3p-economica-ma-ottima.html
qui ne parlano e ci sono anche alcuni link.
Per più informazioni vai google.uk e trovi il mondo!!!
MP inviato! :oook:
Ciao, per quanto riguarda l'SH300 non saprei... sò per certo che la pinza anteriore sinistra del cbf1000 del 2006/2008 è Plug and Play, la staffa è identica.
La staffa è identica per quanto riguarda la foratura di fissaggio sul fodero delle nostre MC. Però cambia l'interasse fra i perni della staffa e la pinza stessa. Nel senso che se si ha pinza+staffa si può montare plug&play su bonnie, se si ha solo la pinza non si può mettere sulla staffa triumph.
Joker, ti ho risp. Ciao