PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport Scarichi aperti TBS

fede78
21/08/2014, 20:47
Era un pò che volevo mettere uno scarico nuovo dato che dopo 16 anni di onorato servizio l'originale era ridotto un pò male, ero indeciso se prenderne uno originale nuovo, o uno scarico aperto e tenermi l'originale per le revisioni.................alla fine ho preso questo:laugh2:
168286168287
aggiungendo o togliendo i dischi si può regolare il suono da "muto" a "terremoto"

https://vimeo.com/104037271
Ora mi manca solo una staffa ed è pronto per l'uso!

hansel
21/08/2014, 21:44
Il super-trapp fa sempre la sua porca figura...

newbiker
22/08/2014, 08:47
con la carburazione come ti ei regolato?

fede78
22/08/2014, 10:28
Non ho ancora fatto nulla x la carburazione perche ho preso un mikuni rs da 40mm e siccome la moto resterá ferma fino alla prossima primavera faró la carburazione con quelli

samuel.p
22/08/2014, 11:17
complimentoni finali che avrei voluto montare pure io se avessi tenuto sù il doppio laterale .
hai una foto di tutta la moto intera per vedere le proporzioni?
sembrano un pò più lunghi di quelli che montava Uli Brée sulla sua TRIDAYS
168327

fede78
22/08/2014, 16:38
Come lunghezza sono identici agli originali, ora li ho smontati x fare la staffa e non posso farti una foto, quelli dell'immagine sopra dovrebbero essere identici, comunque con il parafango originale fannp un po schifo, col codino monoposto fanno la loro porca figura!

samuel.p
22/08/2014, 16:42
Se non sono indiscreto quanto li hai pagati e dove li hai presi...... visto che voglio rimettere la moto in versione originale per venderla magari 2 finali cosi la rendono più accattivante.

fede78
22/08/2014, 16:44
700 euro nuovi sulla baia......sempre li, pero usati ma praticamente come nuovi 150 euro

samuel.p
22/08/2014, 16:45
Buonissimo

Ebay.....com ,uk o it?
comunque 150€ x 2 finali hai fatto un affarone....... sai dirmi il modello esatto(o codici nei finali) cosi mi lancio nella ricerca di qualcosa di usato .
Suonano da paura e ci stanno da dio , complimenti di nuovo.

Jazz
22/08/2014, 17:12
Se non sono indiscreto quanto li hai pagati e dove li hai presi...... visto che voglio rimettere la moto in versione originale per venderla magari 2 finali cosi la rendono più accattivante.

Azz... ultimamente c'è una certa tendenza all'abbandono delle care tricilindriche..... tutti stanchi di litigare col padreterno? :biggrin3:

Scherzi a parte con cosa la cambi, per curiosità?

samuel.p
22/08/2014, 17:25
Azz... ultimamente c'è una certa tendenza all'abbandono delle care tricilindriche..... tutti stanchi di litigare col padreterno? :biggrin3:

Scherzi a parte con cosa la cambi, per curiosità?
No guarda litigare no perchè la mia fortunatamente è sempre andata bene e non mi ha mai dato rogne, la voglio vendere perchè ho dato la mia prima boccata in terra e mi è andata di lusso se la racconto( sono passato tra 2 guard rail e mi sono fermato su di un albero ,con 8 costole rotte e un trauma pneumo toracico) quindi ora sono un pò preso dal rinunciare alla moto per paura(magari tra un paio di anni cambio idea) fortunatamente la moto a solo danni estetici (carrozzeria) i tamponi nelle forcelle e nel motore hanno fatto il suo dovere e per fortuna che molte parti originali le avevo smontate tutte quindi il rimontaggio sara facile e indolore.....
il problema è che alla fine ho anche una legend che avevo appena preso per farci una special e ho un monte di pezzi quindi alla fine dovrò venderne 2.

fede78
22/08/2014, 17:45
Ebay Italia, l'annuncio era solo su ebay.it quindi non se lo é cagato nessuno, erp l'unico offerente, su .de c'era lo stesso scarico disponibile alla vendita in tutta europa ed é arrivato a 400 euro, il codice te lo comunico a breve comunque dovrebbero essere i megaphone universali

samuel.p
22/08/2014, 17:48
Ebay Italia, l'annuncio era solo su ebay.it quindi non se lo é cagato nessuno, erp l'unico offerente, su .de c'era lo stesso scarico disponibile alla vendita in tutta europa ed é arrivato a 400 euro, il codice te lo comunico a breve comunque dovrebbero essere i megaphone universali
Grazie mille.......

Jazz
22/08/2014, 17:51
No guarda litigare no perchè la mia fortunatamente è sempre andata bene e non mi ha mai dato rogne, la voglio vendere perchè ho dato la mia prima boccata in terra e mi è andata di lusso se la racconto( sono passato tra 2 guard rail e mi sono fermato su di un albero ,con 8 costole rotte e un trauma pneumo toracico) quindi ora sono un pò preso dal rinunciare alla moto per paura(magari tra un paio di anni cambio idea) fortunatamente la moto a solo danni estetici (carrozzeria) i tamponi nelle forcelle e nel motore hanno fatto il suo dovere e per fortuna che molte parti originali le avevo smontate tutte quindi il rimontaggio sara facile e indolore.....
il problema è che alla fine ho anche una legend che avevo appena preso per farci una special e ho un monte di pezzi quindi alla fine dovrò venderne 2.

Mi dispiace, brutta storia..... l'importante è che te la sei cavata.....
Avevo un paio di amici interessati ad una tre cilindri... nel caso ti faccio sapere.

fede78
11/09/2014, 09:15
170225

ecco una foto degli scarichi di profilo, con la sella biposto non ho avuto il coraggio di fotografarli, con la monoposto decisamente meglio

samuel.p
11/09/2014, 13:05
170225

ecco una foto degli scarichi di profilo, con la sella biposto non ho avuto il coraggio di fotografarli, con la monoposto decisamente meglio
Direi che il monoposto ci stà da dio.
complimenti x il risultato ottenuto.