Visualizza Versione Completa : PEDANE ARRETRATE PER DAYTONA 97_01
cerco magari economiche...
Ciao Maca.. se vuoi spendere poco ed avere un buon risultato di arretramento.. io ti consiglierei queste:
eBay: Fußrasten Adapter Triumph Daytona und Speed Triple ! (Artikel 120119267730 endet 17.05.07 21:01:04 MESZ) (http://cgi.ebay.de/Fussrasten-Adapter-Triumph-Daytona-und-Speed-Triple_W0QQitemZ120119267730QQihZ002QQcategoryZ49780QQrdZ1QQcmdZViewItem)
Se poi le devi mettere sulla Daytona che ha il rinvio cambio.. sono perfette!
Ciaoo
Non mi sembrano arretratori, piuttossto abbassatori.
Puoi montarle sia in modo che in un altro..
Se magari fai un viaggio le puoi capovolgere e quindi abbassare le pedane cosė sei pių comodo :)
Vedi le altre foto
Puoi montarle sia in modo che in un altro..
Se magari fai un viaggio le puoi capovolgere e quindi abbassare le pedane cosė sei pių comodo :)
Vedi le altre foto
Ah, hai capito....geniale!:wink_:
Non mi sembrano arretratori, piuttossto abbassatori.
se guardi bene le altre foto ,vedi che si possono montare sia girate in un senso che in un altro, (quindi abbassarle o alzarle).
il problema se notate nella foto (in qui alzano le pedane) e' che x cambiare marcia, bisogna avere il 50 di piede .
se guardi bene le altre foto ,vedi che si possono montare sia girate in un senso che in un altro, (quindi abbassarle o alzarle).
il problema se notate nella foto (in qui alzano le pedane) e' che x cambiare marcia, bisogna avere il 50 di piede .
Ed infatti, io li consiglio a chi ha l'asta di rinvio.. Nel kit arretratori inseriscono anche una "prolunga" per la stessa. Cosė diventano perfetti!
melosghiccio
16/05/2007, 09:21
mmmmmmmmm