ANTOPANIGALE
21/08/2014, 22:23
Ciao RAGAZZI e AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI !!,
posto nuovamente il mio annuncio perchè ho bisogno di fare spazio in box e visto che ormai siamo in "zona" saldi, ho rivisto i prezzi di tutti gli articoli....
come da titolo, vendo per realizzo parti originali della mia Street 2011.
Gli scarichi sono stati utilizzati per circa 2.500 km pertanto sono Perfetti e non presentano alcun graffio e Ammaccature ; mentre le altre parti sono state smontate pochi giorni dopo l'acquisto della moto, risultano Nuovissimi e Immacolati !!
Prezzi :
- scarichi € 140
- fianchetti radiatore € 30
- Porta targa € 40
- 2 Cover strumentazione € 20 l'uno ( € 35 per entrambi )
- Becco posteriore / Sottocoda € 40 VENDUTO
- Coppia Frecce ant./post. € 20
I prezzi non comprendono le spese di spedizione ; ricordo che per lavoro, ho la possibilità di consegnare a mano nelle regioni Toscana - Lazio - Umbria - Marche - Abruzzo (ci si accorda come trovarsi )
Contattatemi per qualsiasi ulteriore info ( solo se seriamente interessati, grazie )
168302168303168304168306
posto nuovamente il mio annuncio perchè ho bisogno di fare spazio in box e visto che ormai siamo in "zona" saldi, ho rivisto i prezzi di tutti gli articoli....
come da titolo, vendo per realizzo parti originali della mia Street 2011.
Gli scarichi sono stati utilizzati per circa 2.500 km pertanto sono Perfetti e non presentano alcun graffio e Ammaccature ; mentre le altre parti sono state smontate pochi giorni dopo l'acquisto della moto, risultano Nuovissimi e Immacolati !!
Prezzi :
- scarichi € 140
- fianchetti radiatore € 30
- Porta targa € 40
- 2 Cover strumentazione € 20 l'uno ( € 35 per entrambi )
- Becco posteriore / Sottocoda € 40 VENDUTO
- Coppia Frecce ant./post. € 20
I prezzi non comprendono le spese di spedizione ; ricordo che per lavoro, ho la possibilità di consegnare a mano nelle regioni Toscana - Lazio - Umbria - Marche - Abruzzo (ci si accorda come trovarsi )
Contattatemi per qualsiasi ulteriore info ( solo se seriamente interessati, grazie )
168302168303168304168306