Visualizza Versione Completa : cerco tiger 1050
Ciao a tutti, come da titolo cerco tiger 1050 in buone condizioni, senza graffi o danni vari.Possibilmente in Liguria o regioni vicine, pochi km e prezzo ragionevole.
Grazie
TigerDen
22/08/2014, 00:22
Ciao ho un post riguardo la mia tiger, e un 1050 del 2008 bianca dacci un'occhiata !
brenford
22/08/2014, 06:41
Ciao...la mia farebbe al caso tuo..nera,tenuta benissimo,accessorista,gomme nuove,insomma prendi e vai in giro senza alcun problema...
Ciao TigerDen, ho visto il tuo post.
Mi piacerebbe ricevere, se possibile, qualche foto della moto.
Solo per sicurezza, non presenta graffi o altri danni giusto?Come mai la vendi?
Dove si trova la moto?
A quanto vorresti venderla?
Grazie per l'attenzione e disponibilità.
Saluti
Ciao brenford, non sono sicuro di averti risposto privatamente..ancora sn poco pratico e mi scuso. Nel caso non ti fosse arrivato il mio messaggio ti chiedo gentilmente di considerare la risposta a TigerDen.
Grazie per la pazienza e disponibilità.
Saluti
ciao paolo83 io vendo la mia tiger del 2007,ho l'annuncio qui con le foto dacci un occhiata se ti può andare bene
io sto per mettere l'annuncio on line adesso, abito a desio vicino monza.
è del 2011 con 8900km e così accessoriata:
Borse laterali originali, bauletto givi, 3 cupolini (originale basso. originale touring, foumè ZeroGravity), cavalletto centrale, paramani, ABS, corona ergal oro, kit viti carena ergal oro, leve nere regolabili e leve originali cromate, alcuni particolari verniciati nero (pedane passeggero, paratacchi, paracalore catalizzatore), contamarce elettronico, sella imbottita in gel.
per inutilizzo, bellissima, sempre in box da vedere
sono diventato papà e non la utilizzo più, vederla invecchiare in box mi fa male al cuore.
se ti interessa scrivimi che ti posso girare qualche foto e se vuoi anche il mio cell
ciao
carlo
tigersem
09/09/2014, 12:00
Ciao, io ho una tiger bianca del 2009 con 28000Km circa, valige laterali originali, silenziatore leovince, bauletto givi, sella gel, cavalletto centrale e qualche altra cosa, nessun graffio e mai caduta, ultimo tagliando fatto 2 mesi fa con registrazione valvole e sostituzione candele, revisione fatta l'anno scorso, gomma(dunlop roadsmart2) anteriore all' 80% e posteriore al 60% + altro treno di gomme (dunlop roadsmart1) al 50% circa. Moto pari al nuovo, sono di Bologna. Prezzo ragionevole
fammi sapere se t'interessa
Ciao
Simone
Ciao, ho una Tiger SE 1050 abs come nuova, ho messo l'annuncio qui oggi, se vuoi dagli un occhio.
Un saluto. (VENDUTA)
Pierluigi
Non so se sono in ritardo.....ma io avrei una SE
Se potrebbe interessarti le specifiche fammi sapere
Ciao