PDA

Visualizza Versione Completa : cerco tiger 1050

Paolo83
21/08/2014, 22:33
Ciao a tutti, come da titolo cerco tiger 1050 in buone condizioni, senza graffi o danni vari.Possibilmente in Liguria o regioni vicine, pochi km e prezzo ragionevole.
Grazie

TigerDen
22/08/2014, 00:22
Ciao ho un post riguardo la mia tiger, e un 1050 del 2008 bianca dacci un'occhiata !

brenford
22/08/2014, 06:41
Ciao...la mia farebbe al caso tuo..nera,tenuta benissimo,accessorista,gomme nuove,insomma prendi e vai in giro senza alcun problema...

Paolo83
22/08/2014, 10:11
Ciao TigerDen, ho visto il tuo post.
Mi piacerebbe ricevere, se possibile, qualche foto della moto.
Solo per sicurezza, non presenta graffi o altri danni giusto?Come mai la vendi?
Dove si trova la moto?
A quanto vorresti venderla?
Grazie per l'attenzione e disponibilità.
Saluti

Ciao brenford, non sono sicuro di averti risposto privatamente..ancora sn poco pratico e mi scuso. Nel caso non ti fosse arrivato il mio messaggio ti chiedo gentilmente di considerare la risposta a TigerDen.
Grazie per la pazienza e disponibilità.
Saluti

roby66
23/08/2014, 13:29
ciao paolo83 io vendo la mia tiger del 2007,ho l'annuncio qui con le foto dacci un occhiata se ti può andare bene

gsxlito
23/08/2014, 16:19
io sto per mettere l'annuncio on line adesso, abito a desio vicino monza.
è del 2011 con 8900km e così accessoriata:

Borse laterali originali, bauletto givi, 3 cupolini (originale basso. originale touring, foumè ZeroGravity), cavalletto centrale, paramani, ABS, corona ergal oro, kit viti carena ergal oro, leve nere regolabili e leve originali cromate, alcuni particolari verniciati nero (pedane passeggero, paratacchi, paracalore catalizzatore), contamarce elettronico, sella imbottita in gel.
per inutilizzo, bellissima, sempre in box da vedere

sono diventato papà e non la utilizzo più, vederla invecchiare in box mi fa male al cuore.
se ti interessa scrivimi che ti posso girare qualche foto e se vuoi anche il mio cell

ciao

carlo

tigersem
09/09/2014, 12:00
Ciao, io ho una tiger bianca del 2009 con 28000Km circa, valige laterali originali, silenziatore leovince, bauletto givi, sella gel, cavalletto centrale e qualche altra cosa, nessun graffio e mai caduta, ultimo tagliando fatto 2 mesi fa con registrazione valvole e sostituzione candele, revisione fatta l'anno scorso, gomma(dunlop roadsmart2) anteriore all' 80% e posteriore al 60% + altro treno di gomme (dunlop roadsmart1) al 50% circa. Moto pari al nuovo, sono di Bologna. Prezzo ragionevole
fammi sapere se t'interessa

Ciao
Simone

kocys
19/09/2014, 14:33
Ciao, ho una Tiger SE 1050 abs come nuova, ho messo l'annuncio qui oggi, se vuoi dagli un occhio.
Un saluto. (VENDUTA)

Pierluigi

daghi
12/12/2014, 19:19
Non so se sono in ritardo.....ma io avrei una SE
Se potrebbe interessarti le specifiche fammi sapere
Ciao