Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 VENDO KIT SOTTOCODA TRIUMPH STREET TRIPLE 675
VENDO KIT SOTTOCODA TRIUMPH STREET TRIPLE 675
http://i60.tinypic.com/b4z2us.jpg
Il Kit non è mai stato utilizzato ma è mancante di faro...
Costo del faro su internet... 25 euro!
Andrea 3349063553
Ciao! il kit comprende anche il portatarga?
hai posta piena! Ciao jin sarei inreressato al sottocoda, vorrei solo sapere alcune cose: ho letto che il fanale dellostop si vede poco, e stato.migliorato qualcosa? Ho letto di poca stabilità del supporto,, poi compensata dall aggiunta di un pezzo che appunto aiuta a rinforzare il tutto, questo pezzo e presente? Ciao e grazie, Stefano
Ciao! Il kit in vendita é l'ultimo aggiornato con il supporto targa rinforzato e la regolazione del fatto modificata. Se hai dei dubbi chiamami al 3349063553.
tattooDe
03/09/2014, 11:18
Ciao sarei interessato è ancora disponibile?? E piccola domanda, ma è compatibile col faro originale con la plastica trasparente della street 2008.? E ha anche la luce di illuminazione targa?? Grazie in anticipo
Ciao, per il farò dovresti provare... non ne ho idea! La luce targa non è compresa!
tattooDe
04/09/2014, 09:10
Okei allora provo a dare qualche ricerca e ci aggiorniamo;) grazie
ciao, potrei essere interessato, si possono avere altre foto?!
FilippoM
19/09/2014, 21:14
Mi metto in coda nel caso non ci fosse nessuno prima di me
Non riesco postarvi il link in quanto sto scrivendo dal telefonino... Sul Forun ci sono molte discussioni aperte con relative foto! Se non riuscite trovarle fatemi sapere che provvedo!!!
:oook: