Accedi

Visualizza Versione Completa : Thruxton Montaggio semi manubri lsl

pilotazzo
22/08/2014, 19:42
Ciao a tutti. Sto montando i semi manubri lsl da 25mm. Al momento di infilare i supporti ho notato che lo stelo copri forcella che fa da supporto al faro e non consente al supporto del semi manubrio di passare. Ho visto che c'è un po' di gioco del supporto, quindi allargandolo un po' riuscirei ad infilarlo. Ma vorrei una conferma, se qualcuno lo sa, del fatto che i supporti vanno posizionati sopra lo stelo. Perché la misura del diametro sarebbe perfetta per la forcella!
Allego foto dei semi manubri che ho comprato, visti già montati.

Grassssie!!

168372

TRUSTon
22/08/2014, 21:53
Devi tagliare a misura i supporti faro o piu semplicemente cambiarli... i Semi vanno direttamente sullo stelo, sarebbe brutto e pericoloso stringerli sui supporti faro originali, ammesso che tu riesca ad infilarli e a stringerli!

oneofakind
22/08/2014, 22:07
Monti i semi e non hai ancora cambiato i supporti?

pilotazzo
22/08/2014, 23:53
Devi tagliare a misura i supporti faro o piu semplicemente cambiarli... i Semi vanno direttamente sullo stelo, sarebbe brutto e pericoloso stringerli sui supporti faro originali, ammesso che tu riesca ad infilarli e a stringerli!

Mentre ve lo chiedevo mi ero reso conto della ca.....ta che stavo scrivendo. Lunedì vado a prendere i supporti faro nuovi. Però visto che sono alle prime armi, preferisco fare figuracce, ma avere qualche conferma in più. E puntualmente arrivano consigli preziosissimi!!

Grazie 1000!!!!

Monti i semi e non hai ancora cambiato i supporti?

Lunedì corro a prenderli!!

Grazie!