Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 COMPRO CAVALLETTO POSTERIORE ED ANTERIORE PER TRIUMPH SPEED TRIPLE
CIAO STO CERCANDO IL CAVALLETTO POSTERIORE (MONOBRACCIO) ED ANTERIORE PER LA MIA SPEED TRIPLE 2010. SE QUALCUNO NE AVESSE LA DISPONIBILITA' MI FACCIA SAPERE. GRAZIE :oook:
abbiamo capito che cerchi un cavalletto non c'è bisogno che strilli cosi forte
scherzo :biggrin3:
era solo per dirti che è vietato dal regolamento scrive con caratteri maiuscoli, che equivale ad URLARE
"" ART N. 6 Evita di scrivere i messaggi in caratteri maiuscoli: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti.
si lo so ma infatti urlavo in modo che sentissero tutti senza escludere nessuno :lingua: scherzo ovviamente e scusami non lo sapevo. Cmq se mai dovessi avere un cavalletto urlami anche in pv:biggrin3:
Triplapiega
24/08/2014, 14:45
Pinuzz,
se vuoi io ti posso dare quello posteriore...intendo il cavaletto ovviamente :biggrin3::
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/255218-ricambi-accessori-speed-1050-06-borsa-parafango-pedane-maniglia-cavaletto-etc.html
Contattami se vuoi dettagli
hai la casella piena
cmq il prezzo è 60 + ss
sentiamoci per i dettagli :cool:
Peppignoz
26/08/2014, 18:43
Io ne avrei uno anteriore ancora con imballo... contattami che ti mando foto (giuseppe.fondi@gmail.com) ;)