PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 COMPRO CAVALLETTO POSTERIORE ED ANTERIORE PER TRIUMPH SPEED TRIPLE

Pinuzz
23/08/2014, 12:56
CIAO STO CERCANDO IL CAVALLETTO POSTERIORE (MONOBRACCIO) ED ANTERIORE PER LA MIA SPEED TRIPLE 2010. SE QUALCUNO NE AVESSE LA DISPONIBILITA' MI FACCIA SAPERE. GRAZIE :oook:

GSRocco
23/08/2014, 13:17
abbiamo capito che cerchi un cavalletto non c'è bisogno che strilli cosi forte

scherzo :biggrin3:

era solo per dirti che è vietato dal regolamento scrive con caratteri maiuscoli, che equivale ad URLARE

"" ART N. 6 Evita di scrivere i messaggi in caratteri maiuscoli: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti.

Pinuzz
24/08/2014, 08:58
si lo so ma infatti urlavo in modo che sentissero tutti senza escludere nessuno :lingua: scherzo ovviamente e scusami non lo sapevo. Cmq se mai dovessi avere un cavalletto urlami anche in pv:biggrin3:

Triplapiega
24/08/2014, 14:45
Pinuzz,
se vuoi io ti posso dare quello posteriore...intendo il cavaletto ovviamente :biggrin3::

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/255218-ricambi-accessori-speed-1050-06-borsa-parafango-pedane-maniglia-cavaletto-etc.html

Contattami se vuoi dettagli

hai la casella piena
cmq il prezzo è 60 + ss
sentiamoci per i dettagli :cool:

Peppignoz
26/08/2014, 18:43
Io ne avrei uno anteriore ancora con imballo... contattami che ti mando foto (giuseppe.fondi@gmail.com) ;)