Visualizza Versione Completa : tuta impermeabile intera ixs
Ciao a tutti volevo recensire al volo questa tuta intera della ixs comprata colore nero con bande fluo laterali, il modello se non sbaglio, si chiama orca. Beh dopo 250 km d'acqua mi sono trovato pancia e pantaloni bagnati causa trafilaggio dalla zip attraverso la strap. Oltretutto anche le maniche si chiudono con una piccola strap che non ai riesce a stringere a doverem insomma, lasciate perdere..
io ho una della spyke...ottima
Tucano Urbano diluvio, Forse un po' troppo voluminosa quando non serve, ma una volta indossata sei perfettamente all'asciutto. Provata per oltre 300 km ad andature autostradali
la spidy gialla e nera e' fantastica
Lo scrofo
27/08/2014, 09:55
Dopo quasi 5 anni di meritato lavoro, la mia Tucano urbano deve essersi bucata da qualche parte, perche' entra acqua da una manica ... La terro' come rimpiazzo o in caso di necessita', comunque eccezionale.
Ora mi sa che ne cerco una piu' solida pero', tipo elettrosaldata ecc ... Ma che possa essere trasportata con facilita' ( tipo marsupione come la Tucano ) ..
Idee?
Rebel County
27/08/2014, 11:25
seguo interessato avendo consumato una Spyke ed una tucano in 4 anni, anch'io cerco l'antipioggia totale o quantomenoqualcosa che dopo 2 ore di pioggia non te la togli e sembra che ti sia pisciato addosso
Lo scrofo
28/08/2014, 06:40
Alla fine ieri colto da spesa compulsiva ho acquistato quella della spidi... Verde Fluo e con un buon meccanismo di chiusura, perche' ha l'apertura con cerniera spostata su un lato, piuttosto lunga - arriva oltre l'inguine di una ventina di cm - e coperta per bene per evitare infiltrazioni.
Mi sembra pure un po' piu' spessa della Tucano. Stasera faccio una fotu.
Totale 68 Euri
Ho pur io la Spini, ottimo prodotto, ma voluminosa da trasportare.
Inviato dal mio SM-N7505
Lo scrofo
28/08/2014, 07:04
Non mi pare sai? Le dimensioni sono le stesse della Tucano che avevo prima ...
Non girando sempre con la crucca, avevo bisogno di qualcosa che possa portarmi in giro semplicemente con lo pseudo marsupio della Tucano ( che riciclo perche' comodo per l'antiacqua ) ...
davideblues
29/08/2014, 20:06
Anche io ho la spidi, in qualche maniera riesco a farla stare sotto la sella della street. Mi sbandiera solo un po' sulle braccia, pazienza
Tucano invano nano spezzata la cacci dove vuoi piccolissima e poco ingombrante
carlo1967
31/08/2014, 15:45
Anch'io ho la nano: fa il suo mestiere e quando non serve ruba veramente poco spazio
Sent from my iPad using Tapatalk
Runnerk42
01/09/2014, 09:51
Overside, due pezzi termosaldata con striature riflettenti,cerniere custodia a zaino Ottima come una muta stagna , :oook:
Parigi 06-0011 - Completo Antipioggia Moto
Lo scrofo
02/09/2014, 09:58
Vero, ma non molto solida, ad un'amica si e' rotta dopo pochi utilizzi ... Era stata acquistata perche' compatta e comoda, ma il gioco non ha valso la candela.
Questo we in linea di massima si testa la Spidi ... :D
Vero, ma non molto solida, ad un'amica si e' rotta dopo pochi utilizzi ... Era stata acquistata perche' compatta e comoda, ma il gioco non ha valso la candela.
Questo we in linea di massima si testa la Spidi ... :D
La usa un mio amico da 3 anni e per questo motivo che mi sono convinto all'acquisto vedremo
Lo scrofo
02/09/2014, 12:30
Scusa ma finora non hai mai avuto un antiacqua?
Scusa ma finora non hai mai avuto un antiacqua?
Certo ne avevo una ma ero stufo di portare la borsa grossa e ho preso questa :D