Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso tabelle faro
newbiker
25/08/2014, 12:42
vendo tre tabelle faro con dimensioni giro faro per scrambler ma facilmente adattabili a tutte le modern classic
due sono di allumunio con finitura satinata, bordo lucidato e filettatura verniciata con le quali per ognuna fornirò una coppia di staffe sempre in allumio piegate da finire di forare.
quella con la nervatura centrale è leggermente bombata mentre l altra è piatta con bordatura
la terza invece è in acciaio verniciata gialla completa di staffe artigianali per scrambler pronta per il montaggio168564168565168566168567168568
Sono interessato, hai foto del giallo montate su scrambler?
Le dimensioni dei 3 modelli son le stesse?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
newbiker
25/08/2014, 19:03
le dimensioni sono circa le stesse a parte quella con la nervatura centrale che nella parte superiore si stringe perché pensata per il monostrumento
per la foto cerco di recuperarla perché le avevo fatte per la scrambler di un amico
delle due con la stessa forma quella di alluminio è un cm più piccola
168640168641168641
questo è tutto quello che ho trovato
ginino69
26/08/2014, 07:52
Belle, ma si possono montare anche su Bonneville? Sono come quelle della Mas?
Quindi quella in alluminio senza nervatura è identica alla gialla come forma ma un cm più piccola? Cosa intendi co staffe da bucare? Ultima domanda: vanno bene su scrambler efi doppio strumento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
newbiker
26/08/2014, 08:27
quella in alluminio senza nervatura ha la stessa forma della gialla ma è leggermente più piccola insieme fornisco due staffe piegate ma non forate in modo che chi le prende le possa finire nella lunghezza e nella distanza a proprio piacimento
ho letto tante volte commenti del tipo "bella ma troppo alta"oppure " bella ma la vorrei più inclinata indietro" e allora ho deciso di non bucarla in modo che chi la prende possa adattarsela come meglio crede.
spero di essermi spiegato bene ma nel caso il mio cell 3389825175
Belle, ma si possono montare anche su Bonneville? Sono come quelle della Mas?
credo che sul faro bonneville che è un po più grande serva allargare un po il raggio della parte inferiore
quello della mas è più cupolino mentre queste sono più portanumero