Visualizza Versione Completa : valutazione bonneville
Ho acquistato questa Bonneville nuova a Ottobre 2013. Si tratta di Triumph Bonneville t100 Black, chilometri 10000 e mai incidentata. Munita di tappo serbatoio con chiave, portapacchi cromato e borse laterali originali triumph. Volendo passare ad altro genere di moto vorrei sapere quale secondo voi può essere la giusta valutazione. La moto è tenuta in modo maniacale e sempre in garage quindi assolutamente perfetta. Grazie168573168574
ciachi67
25/08/2014, 13:45
Questa e la sez compro/vendo
Per una discussione o valutazione in merito ti sposto nella sez adatta (MC) :oook:
Ok. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciachi67
25/08/2014, 13:48
Ok. Grazie
Di nulla! Buona vendita futura :oook:
Sergio72
25/08/2014, 15:28
ma hai comprato tu la moto NUOVA nemmeno un anno fa e ci hai fatto 10mila km con questo tempaccio infame che sta facendo da aprile ad oggi ?
Sembra splendida ! Di km ne dimostra solo 1000
che strano ... dalla foto mi sembra che abbia i collettori ancora cromatissimi .
in genere assumono sin dalle prime centinaia di Km la classica colorazione blu violacea che sfuma poi nel giallognolo , ed arriva parecchio più in basso ( i tuoi sono bluastri appena per 15 cm fuori dai cilindri )
Sono stati sostituiti per un qualche motivo ?
oppure hai fatto realmente solo 1000 km ed hai sbagliato a scrivere 10mila ?
in realtà ho postato delle foto poco recenti, ma adesso ne invio un paio che risalgono agli inizi di agosto. Il chilometraggio è quello indicato perché uso la moto con qualsiasi tempo. La tengo comunque sempre in ottime condizioni..168593168594
Sergio72
25/08/2014, 16:27
non saprei aiutarti con una reale valutazione , ma complimenti per come è tenuta e per quanto tu l' abbia usata , nonostante il tempo estremamente variabile di quest' anno
Ok grazie comunque Sergio
piantellik
25/08/2014, 16:48
Guardando su internet le B T100 del 2013 vanno dai 7K€ a 8K5€ a secondo degli optional e dei KM.
Il mio suggerimento, visto i 10mila Km e quello di smotare tutti gli optional (che venderai poi), e la metti a 7500€, poi ti balli uno sconticino, che ti chiederanno sempre oppure "regali" uno o due optional.
Ovviamente valuta anche quanto ti offre il concessionaro in caso di acquisto di un nuovo cancello (leggi moto).
Bye
Matteo
Grazie molte per le tue info Matteo