PDA

Visualizza Versione Completa : Ho la sensazione che mi si boicotti...uhmmm



triumphst
16/05/2007, 00:04
con la presente invio ai gentili utenti del forum una semplice domanda.

:dry: Premettendo che non è che abbia risposto a chissà quante discussione...ma ho notato che non considerate neanche di striscio i miei post .:ph34r: che passi inosservata forse...:huh2:
:unsure: uhm muble muble...come mai...saranno post-i male?
:confused:
mah...

nell'attesa di un cortese e benevolo riscontro, Vi invio i miei più cordiali saluti e l'augurio a tutti i nottambuli rimasti online di tracorrere una felice notte.

:sleeping2:

Triumpst

triumphst
16/05/2007, 00:06
Triumphst

giorgio bona
16/05/2007, 00:16
Ciao....
per me il problema e' che con quella bellisima foto che hai in avatar:wub: :wub: :wub: ci fai intimidire un po' tutti...
dai che lo sai!!!!!!:tongue:

triumphst
16/05/2007, 00:20
Ciao....
per me il problema e' che con quella bellisima foto che hai in avatar:wub: :wub: :wub: ci fai intimidire un po' tutti...
dai che lo sai!!!!!!:tongue:

allora la tolgo..semplice no?

giorgio bona
16/05/2007, 00:26
NNNNNOOOOOOOO!!!!!!!!!!
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ti prometto che personalmente non mi soffermero' piu' solo a guardarti:wub: ma ti rispondero' come faccio con gli altri fuori di testa :tongue:

giorgio bona
16/05/2007, 00:28
nnnoooooo!!!!!rimettila!!please!!! altrimenti non me li tolgo piu' di dosso!!!!!
mannaggia la mia sporca boccaccia....:ph34r:

Turiulupu
16/05/2007, 00:30
con la presente invio ai gentili utenti del forum una semplice domanda.

:dry: Premettendo che non è che abbia risposto a chissà quante discussione...ma ho notato che non considerate neanche di striscio i miei post .:ph34r: che passi inosservata forse...:huh2:
:unsure: uhm muble muble...come mai...saranno post-i male?
:confused:
mah...

nell'attesa di un cortese e benevolo riscontro, Vi invio i miei più cordiali saluti e l'augurio a tutti i nottambuli rimasti online di tracorrere una felice notte.

:sleeping2:

Triumpst
notte

giorgio bona
16/05/2007, 00:32
:blink:

giulio
16/05/2007, 04:32
Sonia, non essere sempre così negativa, nel post di benvenuto hai avuto un successone, poi posti ad ore strane forse è per quello, magari alle due di notte c'è poca gente nel forum. RIMETTI il bianco e nero perfavore. Ciao :wink_:

Gero
16/05/2007, 05:24
Sonia posti ad ore strane forse è per quello, magari alle due di notte c'è poca gente nel forum. RIMETTI il bianco e nero perfavore. Ciao :wink_:

100%:wink_:

Misha84
16/05/2007, 05:49
io la foto e a sono persa.. e poi non prendetela.. non ti conosce nessuno, tutto qui..

Conte Max
16/05/2007, 06:07
con la presente invio ai gentili utenti del forum una semplice domanda.

:dry: Premettendo che non è che abbia risposto a chissà quante discussione...ma ho notato che non considerate neanche di striscio i miei post .:ph34r: che passi inosservata forse...:huh2:
:unsure: uhm muble muble...come mai...saranno post-i male?
:confused:
mah...

nell'attesa di un cortese e benevolo riscontro, Vi invio i miei più cordiali saluti e l'augurio a tutti i nottambuli rimasti online di tracorrere una felice notte.

:sleeping2:

Triumpst

quoto la stragrande maggioranza che rivuole la tua foto on-line....noi maschietti siamo romantici:rolleyes: ....per i postnon ho sinceramente controllato lo "storico" dei tuoi interventi ma la funzione "cerca" me sta un po sur batacchio :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: (sono o non sono CONTE)......se ti interessa qualche AMICO si vede al lockness stasera....sarai la benvenuta come chiunque altro voglia venire....

Rickystyle
16/05/2007, 06:19
triumphst...la tua è una sensazione che tutti abbiamo avuto i primi tempi...la sensazione che i messaggi nn fossero minimamente calcolati!!!!
(ed io sono un maschietto....quindi è probabile fosse così!!)

da parte tua,c'è il fatto di scrivere ad orari tardi....ma nn scoraggiarti,continua a scrivere e se t è possibile,fatti un salto a tiddey!!!

Monstermob
16/05/2007, 07:21
NNNNNOOOOOOOO!!!!!!!!!!
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
ti prometto che personalmente non mi soffermero' piu' solo a guardarti:wub: ma ti rispondero' come faccio con gli altri fuori di testa :tongue:

Sparita la bella foto, Giorgiooooo :chair: :chair: :laugh2: :laugh2:

81rap
16/05/2007, 07:22
Non ti preoccupare!!!!

tu entra di prepotenza e vedrai che ti ascolteranno!!!

Mai paura! :w00t:

sem13
16/05/2007, 07:46
triumphst...la tua è una sensazione che tutti abbiamo avuto i primi tempi...la sensazione che i messaggi nn fossero minimamente calcolati!!!!
(ed io sono un maschietto....quindi è probabile fosse così!!)

da parte tua,c'è il fatto di scrivere ad orari tardi....ma nn scoraggiarti,continua a scrivere e se t è possibile,fatti un salto a tiddey!!!

Quoto Ricky la sensazione iniziale è quella poi passa!!!!

Passa quando comincerai a stringere legami virtuali e passerà ancora di più quandoi stringerai legami reali!!!!!!!!!

Lulo
16/05/2007, 07:49
triumphst, io non solo non avevo mai fatto caso alla tua foto ( a differenza di tutti sul forum) ma mi ero anche offerto di scarrozzarti per il giro S.E.T. del 19... piu' considerazione di cosi'...

mamma mia che opportunista...:ph34r: per non dire di peggio...:tongue:

pampie
16/05/2007, 07:55
eheheheh :D

io t'ho cagata e sono stato mandato a cagare :D :D :D :D :D

argo65
16/05/2007, 08:06
abbiamo orari diversi nell'accedere al forum e spesso i post scorrono via velocemente per il grande numero di utenti che ne inseriscono in continuazione e se manchi anche un solo giorno dal forum ecco che ti può scappare qualcosa.....
in ogni caso stai tranquilla che il rispetto è uguale per tutti

giulio
16/05/2007, 08:07
triumphst, io non solo non avevo mai fatto caso alla tua foto ( a differenza di tutti sul forum) ma mi ero anche offerto di scarrozzarti per il giro S.E.T. del 19... piu' considerazione di cosi'...

mamma mia che opportunista...:ph34r: per non dire di peggio...:tongue:

da noi quelli come te si chiamano paraculo (se non avevi notato la foto, come fai ad invitarla in moto "furbino"):biggrin3: :wink_:

Zio
16/05/2007, 08:11
Quoto Rap!!

Non ti preoccupare, continua a testa bassa! :wink_:

corra
16/05/2007, 08:12
da noi quelli come te si chiamano paraculo (se non avevi notato la foto, come fai ad invitarla in moto "furbino"):biggrin3: :wink_:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Darius4475
16/05/2007, 08:12
con la presente invio ai gentili utenti del forum una semplice domanda.

:dry: Premettendo che non è che abbia risposto a chissà quante discussione...ma ho notato che non considerate neanche di striscio i miei post .:ph34r: che passi inosservata forse...:huh2:
:unsure: uhm muble muble...come mai...saranno post-i male?
:confused:
mah...

nell'attesa di un cortese e benevolo riscontro, Vi invio i miei più cordiali saluti e l'augurio a tutti i nottambuli rimasti online di tracorrere una felice notte.

:sleeping2:

Triumpst


Per Quanto mi riguarda non ho ancora avuto il piacere di intervenire su una tua duscusione... vuoi perche in questo periodo sono latitante vuoi che non ne ho Viste!!!

Provvederò !!! :coool:

Lulo
16/05/2007, 08:14
da noi quelli come te si chiamano paraculo (se non avevi notato la foto, come fai ad invitarla in moto "furbino"):biggrin3: :wink_:

mi sono espresso male... se leggi il post del giro S.E.T. e' stata lei a chiedere un passaggio...... per le mie innate doti di lumaca...

comunque anche dalle mie parti si chiamano paraculo....:biggrin3:

s4_seblog
16/05/2007, 08:16
A me considerano poco i miei post pure ora che son qui da più di un anno e che di persone ne ho conosciute parecchie....fa te...:)

che stia un pò sulle balle a tutti??!?!?!!? ;)
vivrò con questo atroce dubbio :)

giulio
16/05/2007, 08:17
mi sono espresso male... se leggi il post del giro S.E.T. e' stata lei a chiedere un passaggio...... per le mie innate doti di lumaca...

comunque anche dalle mie parti si chiamano paraculo....:biggrin3:

ciao, Grande Lulo, ps grand bella moto :wink_:

giorgio bona
16/05/2007, 10:28
sono un demente!!!!!!:cry: occhio ai commenti!!!:mad:

Mike3C
16/05/2007, 10:36
Caro Giorgio,
dovessi mai avere dubbi su cosa dire, scrivere o soltanto pensare... non perdere tempo e fai un favore a tutti, semplicemente astieniti !!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Non ho neppure fatto in tempo a vederla questa foto :blink:

giorgio bona
16/05/2007, 10:39
ecco...
in parole povere....
che mi sorprende ancor nessuno aver usato...
VAI A DAR VIA IL CULO!!
vero?!?!:blink:

Mike3C
16/05/2007, 10:41
ecco...
in parole povere....
che mi sorprende ancor nessuno aver usato...
VAI A DAR VIA IL CULO!!
vero?!?!:blink:

:oook:

giorgio bona
16/05/2007, 10:44
Tiumphst...rimetti la fotina...ti prego..:cry:
guarda come mi trattano..:cry:

Vezza
16/05/2007, 11:15
no sonia rimetti l'avatar...anzi prova a cambiar foto magari cambia qualcosa...
Intanto sarai il nostro apripista eh sabato...:wink_: :wink_:

bastard inside
16/05/2007, 11:30
inosservata

inisservat-a...ma allora la situazione cambia, vedrai che d'ora in poi risponderanno tutti :wink_:

XantiaX
16/05/2007, 11:36
il guaio è che senza accorgercene proiettiamo sul mondo che ci circonda l'immagine che abbiamo nella nostra mente più che nei nostri occhi.
E spesso non coincide con la realtà. :D

giorgio bona
16/05/2007, 11:40
:blink: !azz!!ma allora io....:blink:

XantiaX
16/05/2007, 11:52
... in effetti... :D

Rickystyle
16/05/2007, 11:56
A me considerano poco i miei post pure ora che son qui da più di un anno e che di persone ne ho conosciute parecchie....fa te...:)

che stia un pò sulle balle a tutti??!?!?!!? ;)
vivrò con questo atroce dubbio :)

ciao s4_seblog...
azz un'anno??
benvenuto!!!
tieni d'occhio la sezione motoraduni,se t va di unirti a noi per qualche giretto...:wink_:








































































































































































































































































:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Intrip
16/05/2007, 12:10
hai ragione,
Mussino che è x sua definizione senza fissa dimora,
il 19 poteva passarti a prendere x il giro del SET come da tua richiesta
sissssi

non conosco altri casi però in cui sei stata boicottata...in questo 3D non sembri affatto non considerata, anzi
:wink_:

triumphst
16/05/2007, 13:26
no sonia rimetti l'avatar...anzi prova a cambiar foto magari cambia qualcosa...
Intanto sarai il nostro apripista eh sabato...:wink_: :wink_:



no sonia rimetti l'avatar...anzi prova a cambiar foto magari cambia qualcosa...
Intanto sarai il nostro apripista eh sabato...:wink_: :wink_:


EH? quando come e perché? :blink:
posso arrivare con la bici va bene uguale? :w00t:

Grazie per aver risposto anche a chi ha pensato male, ma semplicemente volevo sapere cos'è che non andava, a parte un paio di risposte cercate xkè nominative (tipo a Lulo la lumachina) mi vedovo sgagat....uhg uhhg

cmq le vostre risposte son state esausistive e rientro in pista...:sick:

ma sul rimettera l'avatar non sono convinta xkè è un bene e un male allo stesso tempo....insomma mica è colpa mia se la tipa della foto è così?
se fosse stata brutta non l'avrei scelta no?:biggrin3:

Io l'ho scelta xkè mi dà serenità, cosa che mi manca molto assai ripetu ripetutamente in questo periodaccio che sembra non finire mai! :mad:
Oh dunque! che si fà?

Visto che c'è Lupin Arsenio e Jigen metto una foto di Margot? :tongue:

triumphst
16/05/2007, 13:34
AH!
le ore piccole sono dovute al fatto che lavoro e quando rientro a casa sto fino alle 4 di notte a cecarmi vicino al computer :wacko:

MALEDETTIIIIIIII!!!!!

e poi mi sveglio sempre a mezzogiorno e non combino niente durante tutta la giornata xkè il pempo di capire chi sono e già si torna a lavoro :taz: :taz: :taz: :angry: :angry: :angry:

AH MA QUESTA STORIA DEVE FINIRE!!!:mad:

CIIIAOO :senzaundente:
Triumphst

everts76™
16/05/2007, 14:33
con la presente invio ai gentili utenti del forum una semplice domanda.

:dry: Premettendo che non è che abbia risposto a chissà quante discussione...ma ho notato che non considerate neanche di striscio i miei post .:ph34r: che passi inosservata forse...:huh2:
:unsure: uhm muble muble...come mai...saranno post-i male?
:confused:
mah...

nell'attesa di un cortese e benevolo riscontro, Vi invio i miei più cordiali saluti e l'augurio a tutti i nottambuli rimasti online di tracorrere una felice notte.

:sleeping2:

Triumpst

ora che sappiamo che sei donna, vedrai quante risposte!!!:wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

corra
16/05/2007, 14:39
ora che sappiamo che sei donna, vedrai quante risposte!!!:wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

io non ne sono ancora certo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

giulio
16/05/2007, 14:40
EH? quando come e perché? :blink:
posso arrivare con la bici va bene uguale? :w00t:

Grazie per aver risposto anche a chi ha pensato male, ma semplicemente volevo sapere cos'è che non andava, a parte un paio di risposte cercate xkè nominative (tipo a Lulo la lumachina) mi vedovo sgagat....uhg uhhg

cmq le vostre risposte son state esausistive e rientro in pista...:sick:

ma sul rimettera l'avatar non sono convinta xkè è un bene e un male allo stesso tempo....insomma mica è colpa mia se la tipa della foto è così?
se fosse stata brutta non l'avrei scelta no?:biggrin3:

Io l'ho scelta xkè mi dà serenità, cosa che mi manca molto assai ripetu ripetutamente in questo periodaccio che sembra non finire mai! :mad:
Oh dunque! che si fà?

Visto che c'è Lupin Arsenio e Jigen metto una foto di Margot? :tongue:

Sonia metti cio che vuoi ma un avatar devi metterlo, senza niente è deprimente, se rimetti il bianco e nero a me fa piacere pensarti così, con un carattere un pò meno malinconico :wink_:

ghost
16/05/2007, 14:43
sono curiosissimo di vedere questo fantomatico avatar:angel:

giulio
16/05/2007, 14:54
AH!
le ore piccole sono dovute al fatto che lavoro e quando rientro a casa sto fino alle 4 di notte a cecarmi vicino al computer :wacko:

MALEDETTIIIIIIII!!!!!

e poi mi sveglio sempre a mezzogiorno e non combino niente durante tutta la giornata xkè il pempo di capire chi sono e già si torna a lavoro :taz: :taz: :taz: :angry: :angry: :angry:

AH MA QUESTA STORIA DEVE FINIRE!!!:mad:

CIIIAOO :senzaundente:
Triumphst

Va be prima dello scemo poi del maledetto cosa devo fare con te :wacko:
ps se non rispondo sono via due giorni non pensare che sono arrabbiato :biggrin3: :wink_:

basjoe
16/05/2007, 14:57
per me ti boicottano :D

Lulo
16/05/2007, 15:20
per me ti boicottano :D

quoto... dopo 51 messaggi poi...

ma triumphst sta per triumph-st o per triumphIst?

BRADIPO
16/05/2007, 16:18
Ciao....
per me il problema e' che con quella bellisima foto che hai in avatar:wub: :wub: :wub: ci fai intimidire un po' tutti...
dai che lo sai!!!!!!:tongue:

Quando si dice: " Ho perso un'ottima occasione per stare zitto!!!! " :biggrin3:

Sim1
16/05/2007, 17:20
Beh sono sicuro che ci sia qualcuno che boicotti i nuovi arrivati o quelli che sono da meno tempo di altri nel forum...e ho in mente qualcuno...però in generale non c'è un boicottaggio deciso a tavolino con determinate persone

dott_speed
16/05/2007, 17:23
Beh sono sicuro che ci sia qualcuno che boicotti i nuovi arrivati o quelli che sono da meno tempo di altri nel forum...e ho in mente qualcuno...però in generale non c'è un boicottaggio deciso a tavolino con determinate persone

ha parlato il profeta .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Vezza
16/05/2007, 17:29
beh quindi mussino ha dato ufficialmente buca...cioè viene ma non passa?non ci salto mai fuori...dai dai dai!!!

Sim1
16/05/2007, 17:32
ha parlato il profeta .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

coda di paglia?? :ph34r: :coool:

dott_speed
16/05/2007, 17:33
coda di paglia?? :ph34r: :coool:

bah se avevo tutto sto potere ....... :ph34r: :ph34r: :ph34r: me sarei divertito da un pezzo ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sim1
16/05/2007, 17:35
bah se avevo tutto sto potere ....... :ph34r: :ph34r: :ph34r: me sarei divertito da un pezzo ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

non penso serva potere per boicottare qualcuno...

Uzz
16/05/2007, 17:36
Beh sono sicuro che ci sia qualcuno che boicotti i nuovi arrivati o quelli che sono da meno tempo di altri nel forum...e ho in mente qualcuno...però in generale non c'è un boicottaggio deciso a tavolino con determinate persone

ciao.... sei nuovo??? :blink:

In tal caso....

:icon_welcome:

:D

dott_speed
16/05/2007, 17:37
non penso serva potere per boicottare qualcuno...

va beh .... dai io scherzavo ... vedo che tu la prendi sul serio ..... :blink: :blink: :blink: :blink:

Sim1
16/05/2007, 17:39
va beh .... dai io scherzavo ... vedo che tu la prendi sul serio ..... :blink: :blink: :blink: :blink:

a scusa...mi sono dimenticato di mettere le faccine "sdrammatizzanti" nella mia ultima frase...

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:dry:

dott_speed
16/05/2007, 17:41
a scusa...mi sono dimenticato di mettere le faccine "sdrammatizzanti" nella mia ultima frase...

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:dry:
MAVADAVIALEACIAPP :mad: :mad: :mad:



:biggrin3:

Uzz
16/05/2007, 17:43
MAVADAVIALEACIAPP :mad: :mad: :mad:



:biggrin3:

te ne vai??? :mad:

Noi qui non ti vogliamooooo!!! :dry: :dry: :dry: :dry:


:tongue: :tongue: :tongue:

:sick:
:ph34r: :ph34r:

dott_speed
16/05/2007, 17:44
te ne vai??? :mad:

Noi qui non ti vogliamooooo!!! :dry: :dry: :dry: :dry:


:tongue: :tongue: :tongue:

:sick:
:ph34r: :ph34r:

senti a peter pan ,..... perchè tu e quel gatto non prendete il volo .... :mad: :mad: :mad:



ma giù da un balconeeeeeeeeeeeeeeee :blink: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :wink_:

Uzz
16/05/2007, 17:46
senti a peter pan ,..... perchè tu e quel gatto non prendete il volo .... :mad: :mad: :mad:



ma giù da un balconeeeeeeeeeeeeeeee :blink: :blink: :blink: :rolleyes: :rolleyes: :wink_:

GATTOOOOOO!!!

er dott' ce l'ha con te!!!!!

e mo' so cazzi tua!!! :ph34r:

dott_speed
16/05/2007, 17:47
GATTOOOOOO!!!

er dott' ce l'ha con te!!!!!

e mo' so cazzi tua!!! :ph34r:

nun me spaventi mica .... ciò pronto già il sacco .....








perrrrrrrrrrrrrrGATTOOOOOO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:

Uzz
16/05/2007, 17:49
nun me spaventi mica .... ciò pronto già il sacco .....








perrrrrrrrrrrrrrGATTOOOOOO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:

GATTO TEPPIIIIIIISTAAAA

QUI ER VETERINARIO ROMPE GLI AMMENICOLIIIII :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

LAZAVORRINA
16/05/2007, 18:35
sonia nn prendertela guarda me quante me ne hanno dette certi.....:mad: :dry: :chair: :chair: :chair: eppure sn ancora qua...posto e se vengo presa in giro o attaccata nn me ne frega nulla..l'importante è stare bene con se stessi...sono altre le cose che fanno rimanere male...
ANCHE UNA BAMBINA SI FA VALERE.....................
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Intrip
16/05/2007, 18:37
beh quindi mussino ha dato ufficialmente buca...cioè viene ma non passa?non ci salto mai fuori...dai dai dai!!!

Vezza mi sa che hai sbagliato leggermente discussione,
ma ciai sempre in mente il Mussino te ???
:tongue: :tongue: :tongue:

Vezza
16/05/2007, 18:43
trip ma non era muss che doveva passar da sonia...che fagiolata che ho fatto:w00t: :w00t: :w00t:

LAZAVORRINA
16/05/2007, 18:59
:love2:

:wink_:

Intrip
16/05/2007, 19:58
trip ma non era muss che doveva passar da sonia...che fagiolata che ho fatto:w00t: :w00t: :w00t:

se il concetto era quello allora sono io che sono stordito e non l'ho afferrato,
sorry Vezza,
ok sabato dovrò per forza a sto punto offrirti da bere !
:cheers:

Vezza
16/05/2007, 20:09
se il concetto era quello allora sono io che sono stordito e non l'ho afferrato,
sorry Vezza,
ok sabato dovrò per forza a sto punto offrirti da bere !
:cheers:

forse siam pari ho promesso birre in tutt'italia a per la vendita della moto

KDS
16/05/2007, 21:51
Che succede?che state dicendo?dove sono le donne?:biggrin3:

triumphst
16/05/2007, 22:09
rimetti subito quella fotoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________


:love2:

:blink: :huh2: preciso cuore rivolto al messaggio di zavorrina.... :huh2: :sad:

Corra sono senza parole....sei cancellato a vita dal mio elenco amici del forum triumph :papa:
ti sei tirato la zappa sui piedi..... :cussing: :mad: :cussing:
ma almeno mandagli un messaggio privato e non che mi offendi così davanti a tutti!!!
Sono....sono....sono....non mi viene il termine...ah ecco, sono indignata!

triumphst
16/05/2007, 22:15
eheheheh :D

io t'ho cagata e sono stato mandato a cagare :D :D :D :D :D


Pampie co sta cavolo di maglietta rossa sei inquietante (anche xkè odio il rosso) ma quasi sempre mi fai ridere...GRAZIE! :tongue:

giorgio bona
17/05/2007, 00:05
insomma sei a quasi 1000 visite....a volte neanche i thread della fi@a arrivano a tanto:dry: .....
quindi.... sei integrata...:wink_:
quindi.....mi rimetti la fotina...anche una nuova...anche solo il tuo sorriso....
please...
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

LAZAVORRINA
17/05/2007, 16:06
calma calma,ho cercato un simbolo di affetto e non ho trovato niente che ci assomigli di piu'!il perchè è presto detto,il mess di appoggio rivolto a te da parte di zavorrina mi è parso un pò :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e allora VI ho mandato un pò di solidarietà che alla fine voleva anche dire,con un pò di ironia,basta lamentarsi!!!!!!!!!

TRANQUILLI C'è UN MOTIVO SE HO MESSO IN GRANDE QUELLA FRASE....:wink_:

dott_speed
17/05/2007, 16:12
a qualsiasi motivo ci sia ..... hai ragione sempre ....

LAZAVORRINA
17/05/2007, 19:02
a qualsiasi motivo ci sia ..... hai ragione sempre ....

grassssieeeee:wink_: :rolleyes:

Lulo
18/05/2007, 07:49
a qualsiasi motivo ci sia ..... hai ragione sempre ....

...e poi ero io il paraculo, eh????:tongue: :biggrin3:

triumphst
18/05/2007, 08:03
...e poi ero io il paraculo, eh????:tongue: :biggrin3:

e lo so! Lulo hai tutto il mio appoggio!


CIIIAO :senzaundente:

Triumphst

Uzz
18/05/2007, 08:05
a qualsiasi motivo ci sia ..... hai ragione sempre ....


grassssieeeee:wink_: :rolleyes:

lui è sposato.... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:







:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

melosghiccio
18/05/2007, 18:37
MMMMMMMM

Saracena
19/05/2007, 07:09
con la presente invio ai gentili utenti del forum una semplice domanda.

:dry: Premettendo che non è che abbia risposto a chissà quante discussione...ma ho notato che non considerate neanche di striscio i miei post .:ph34r: che passi inosservata forse...:huh2:
:unsure: uhm muble muble...come mai...saranno post-i male?
:confused:
mah...

nell'attesa di un cortese e benevolo riscontro, Vi invio i miei più cordiali saluti e l'augurio a tutti i nottambuli rimasti online di tracorrere una felice notte.

:sleeping2:

Triumpst


Credimi a volte è meglio passare inosservati!!!!Fidati...non preoccuparti però chi merita la gloria prima o poi l'avrà!!!:wink_: :wink_:

dott_speed
19/05/2007, 07:58
Credimi a volte è meglio passare inosservati!!!!Fidati...non preoccuparti però chi merita la gloria prima o poi l'avrà!!!:wink_: :wink_:
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: esci da questo corpooooooooooooooooooooooo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

triumphst
19/05/2007, 11:44
ma cos'è sta voglia di protagonismo da parte delle femminucce?è solo perchè visentite in minoranza o c'è dell'altro?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:



NO Corra, da parte mia davvero ci ero rimasta male che non venivo proprio considerata...però adesso ho capito che ci vuole tempo, che dipende dagli interventi (chirurgici) che fai (e credo che i miei non siano stati molto divertenti anzi...) e dalle persone che conosci (virtualmente)....insomma ho capito che è tutto tranquillo....(spero:dry: )


Un caro saluto a tutti


P.S. però alla mia proposta di fare una sciuscilletta domenica avete risposto in tanti!!! :dry:
cavolo Marco Manila ha dovuto addirittura togliere la mia discussione e passarlo da un'altra parte!:blink: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:


CIIIAO :senzaundente:


Triumphst

Ken
20/05/2007, 18:24
con la presente invio ai gentili utenti del forum una semplice domanda.

:dry: Premettendo che non è che abbia risposto a chissà quante discussione...ma ho notato che non considerate neanche di striscio i miei post .:ph34r: che passi inosservata forse...:huh2:
:unsure: uhm muble muble...come mai...saranno post-i male?
:confused:
mah...

nell'attesa di un cortese e benevolo riscontro, Vi invio i miei più cordiali saluti e l'augurio a tutti i nottambuli rimasti online di tracorrere una felice notte.

:sleeping2:

Triumpst
se ti vuoi far notare devi fare come alcuni personaggi qua dentro:
apri un topic con scritto "me ne vado perche nessuno mi considera"
aspetti un paio di settimane che tutti scrivono di non farlo ,pensaci ,perche lo fai,e poi ritorni!
nelle due settimane di attesa ti crei la tua cerchia di amici e quando torni saluti solo loro!
adesso va di moda!

Cavaspeed
20/05/2007, 19:49
se ti vuoi far notare devi fare come alcuni personaggi qua dentro:
apri un topic con scritto "me ne vado perche nessuno mi considera"
aspetti un paio di settimane che tutti scrivono di non farlo ,pensaci ,perche lo fai,e poi ritorni!
nelle due settimane di attesa ti crei la tua cerchia di amici e quando torni saluti solo loro!
adesso va di moda!
:oook:

ilcappe
20/05/2007, 21:30
se ti vuoi far notare devi fare come alcuni personaggi qua dentro:
apri un topic con scritto "me ne vado perche nessuno mi considera"
aspetti un paio di settimane che tutti scrivono di non farlo ,pensaci ,perche lo fai,e poi ritorni!
nelle due settimane di attesa ti crei la tua cerchia di amici e quando torni saluti solo loro!
adesso va di moda!

come mai questa polemicuccia?

giorgio bona
21/05/2007, 01:41
se ti vuoi far notare devi fare come alcuni personaggi qua dentro:
apri un topic con scritto "me ne vado perche nessuno mi considera"
aspetti un paio di settimane che tutti scrivono di non farlo ,pensaci ,perche lo fai,e poi ritorni!
nelle due settimane di attesa ti crei la tua cerchia di amici e quando torni saluti solo loro!
adesso va di moda!

:blink:

natan
21/05/2007, 07:24
se ti vuoi far notare devi fare come alcuni personaggi qua dentro:
apri un topic con scritto "me ne vado perche nessuno mi considera"
aspetti un paio di settimane che tutti scrivono di non farlo ,pensaci ,perche lo fai,e poi ritorni!
nelle due settimane di attesa ti crei la tua cerchia di amici e quando torni saluti solo loro!
adesso va di moda!
A si? Ma il detto: meglio soli che mal accompagnati?:cheers:

Ciao triumphst, non farci caso se non ti si fila o, al contrario, ti si fila troppo. La vita é altalenante.:wink_: