PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli e info su Capodanno a New York



gabri1050
26/08/2014, 12:00
Ciao ragazzi,

è qualche tempo che ho voglia di regalare ai miei il capodanno 2015/2016 a New York per un tempo di 4/5 giorni..
Ho visto un po di qua e di la e addirittura qualcuno mi consiglia di affittare un appartamento :link:
Tra l'altro non conosco assolutamente i quartieri o comunque zone dove potrei mandarli....
Avete qualche idea da darmi?
Grazie a tutti!

The Dog
26/08/2014, 13:07
...ciao, sono appena tornato da new york e credo che a capodanno debba essere una figata...
...un solo consiglio, prenota l' albergo in time sqare...

marco72
26/08/2014, 13:54
ah be'......se te lo puoi permettere.....

T333
26/08/2014, 14:22
Io ci sono stato proprio a capodanno diversi anni fa. Ho avuto la fortuna di una stanza in un albergo in prossimità di Times Square, ma la mia è stata una botta di culo infatti credo che i prezzi siano proibitivi.
Per capodanno è tutto organizzatissimo, a suo tempo facevano fare una specie di circuito alle persone fino ad arrivare a Times Square con delle sorte di "posti di blocco" per non far accumulare troppa gente, davvero organizzatissimi! Una cosa che mi ha lasciato di sasso è che lì scoccata la mezzanotte, non è come dalle nostre parti dove si tira tardi in piazza: tutti si fiondano in feste private o nei Club e la piazza rimane deserta! Almeno a me è successo così... Quindi consiglio di informarsi anche per qualche festa a meno che non si sia un bel gruppo nel qual caso ci si diverte comunque a gironzolare!

168688

bi_andrea_elle
26/08/2014, 16:30
Seguo interessato...

D@lyn
26/08/2014, 16:44
andrò contro corrente ma di stare rinchiuso tra le transenne a times square proprio non mi piace.
opterei per qualche alberghetto carino tipo zona chelsea o union square che sicuramente risparmi qualche cosa.
times square e gli alberghi in zona sono roba per turisti, il bello di new york a mio gusto è da tutt'altra parte

gabri1050
26/08/2014, 17:26
andrò contro corrente ma di stare rinchiuso tra le transenne a times square proprio non mi piace.
opterei per qualche alberghetto carino tipo zona chelsea o union square che sicuramente risparmi qualche cosa.
times square e gli alberghi in zona sono roba per turisti, il bello di new york a mio gusto è da tutt'altra parte

uhhhhhhhhhhhhhhhhm interessante osservazione....

Kerik
26/08/2014, 18:52
Io opterei addirittura per un'altra destinazione. :biggrin3: Ci sono tanti altri posti meravigliosi in Europa...

Spoly
27/08/2014, 13:35
Via su www.airbnb.it prendi in affitto direttamente dal proprietario, ci sono appartamenti fighissimi a costi ridotti. Lascia perdere alberghi in centro che in qualsiasi città ti spennano sempre...

Rebel County
27/08/2014, 14:07
Via su www.airbnb.it prendi in affitto direttamente dal proprietario, ci sono appartamenti fighissimi a costi ridotti. Lascia perdere alberghi in centro che in qualsiasi città ti spennano sempre...

Q8 Airbnb, ma io sono di parte

e comunque a new york se non si vuole stare nella calca di times Square si puo fare tanto altro in quella notte, come andarsene a battery park a vedere i fuochi o buttarsi in qualche 70's o 80's party nei club li intorno

Gnolo
27/08/2014, 14:17
...ciao, sono appena tornato da new york e credo che a capodanno debba essere una figata...
...un solo consiglio, prenota l' albergo in time sqare...

Te si che stai bene :senzaundente:

gabri1050
27/08/2014, 14:32
Via su www.airbnb.it prendi in affitto direttamente dal proprietario, ci sono appartamenti fighissimi a costi ridotti. Lascia perdere alberghi in centro che in qualsiasi città ti spennano sempre...

ottimo grazie mille!

ABCDEF
27/08/2014, 16:32
Greenwich Village: una guida al quartiere più movimentato di New York | Marcopolo.tv (http://www.marcopolo.tv/articoli/greenwich-village-guida-new-york/)

Ma19nuel84
27/08/2014, 21:35
... Ciao ... anch'io consiglierei zona Greenwich Village ... o zona Murray Hill ... sono vicine a Times Square e facilmente raggiungibili ... ... su Booking.com si dovrebbero trovare ancora degli hotel con buoni prezzi ... ...

The Dog
31/08/2014, 09:45
Te si che stai bene :senzaundente:

...ti spezzo una gamba...occhio

Gnolo
31/08/2014, 12:38
...ti spezzo una gamba...occhio

:wub:

The Dog
01/09/2014, 09:24
:wub:

:cool:

Domino
01/09/2014, 11:32
Mi raccomando le mutande di lana che NY in quel periodo e' freddina:oook: