Visualizza Versione Completa : Giorno 13, ore 13... che botto!
SergioSun
16/05/2007, 03:06
Salve a tutti, sono quello della Speed 1050 spezzata in 2.
Un paio di precisazioni, ma nessuna polemica (e in fondo dirò xkè).
A chi si stupiva di come si sono ridotte le moto: Rispetto al gruppo io venivo in senso opposto (insieme ad altre 2 speed 1050 e una bmw). Venivamo da Rovigo, avevamo fatto evidentemente ritardo x la motomessa ma comunque una volta in zona cercavamo Vertigine e company… io ho fatto un frontale con una moto (quella del buon Degan) che mi è arrivata a siluro rasoterra dalla corsia opposta… che botto!!
Riguardo ai comportamenti io credo che ognuno agisca come crede. Ovviamente dipende da quanto si è al corrente dei fatti, da come li si valuta, da quello che si sente, se e quanto qualcosa si sente.. Ma ognuno in cuor suo sa!
Quando ero sull’ambulanza e sapevo che Silvia da quel momento avrebbe avuto l’assistenza dovuta ho mandato un unico messaggio, a Gatto. Non avevo idea dove fosse e cosa stesse facendo; soprattutto non volevo nulla, ma era l’unica xsona con cui mi è venuto di condividere il mio dramma “ho fatto il botto e distrutto la moto” nn una parola di più. Dopo circa mezzora mi sono accorto di avere una risposta “Sono partito, ti sto venendo a prendere”
Qualcuno dice che l’amicizia si vede nel momento del bisogno… sarà un po’ banale ma è così. Andrea (Degan) lo ha visto con Max (il Conte). Non credo gli abbia chiesto nulla, è stato così e basta.
Quando io e Silvia siamo andati via in ambulanza probabilmente sembravamo in condizioni abbastanza rassicuranti (almeno rispetto al botto) anche se Lei era col collare ortopedico e imbragata alla barella… e quando al prontosoccorso, guardando le lastre di Silvia i medici sottovoce parlavano di Tac per “vedere meglio” e di "non poterla dimettere…" un po’ mi sono sentito morire…
Durante il pomeriggio ho ricevuto parecchie telefonate che chiedevano aggiornamenti, soprattutto da Gatto in viaggio con Ale (Rouge) e da Degan che era ancora sul posto con Max e dai miei amici Rodigini anche loro lì a dirigere il traffico dei curiosi... Poi verso le 18 sono passati a prenderci : si erano aggiunti Dandy, Atom, Vertigine (adorabile!), spero di non dimenticare nessuno..
Ho ricevuto anche qualche sms del presidente, qualche mess privato sul forum e qualche telefonata il giorno dopo.
Da tutti, in un modo o nell’altro, ho avuto ciò che mi aspettavo...
Per quel che mi riguarda va bene così.
Un abbraccio
Un' aggiunta, forse l’unica vagamente polemica:
il 13 c’era la motomessa e contemporaneamente una mototagliatella altrove…
-la prima era per ricordare chi, come noi, amava ciò che noi amiamo, ma la sorte ha voltato loro le spalle..:cry:
-la seconda era solo pe’ magna’…
Credo ci sia stata della confusione…:biggrin3:
cavoli,era veramente spezzata in due,come state voi adesso?
mi dispiace anke se nn ti conosco personalmente ti faccio gli auguri di buona guarigione te compagnam è chi era con te.
IN BOCCA AL LUPO X TUTTO.
CIAO Jack675
isidoro1973
16/05/2007, 06:27
son felice che non vi siate fatti niente di grave...visto la foto
o porcapupazza, a veder la moto, vengono i brividi, menomale com'e' adata :|
Rickystyle
16/05/2007, 07:23
belle parole sergio sun...auguro alla tua ragazza di rimettersi in fretta...e a te,di tornare presto in sella!!:wink_:
tutto e bene ciò che finisce bene, Sergio non è il massimo essere falciati da una moto in controsenso, non è bello vedere la propria moto tranciata in due e sopratutto, non e bello vedere la propria ragazza in terra dolorante, ma è bello sapere che si e comunque concluso senza feriti gravi, poi tutto si ripara. auguroni di buona guarigione a te ed ad Silvia :wink_:
Vertigine
16/05/2007, 07:38
Sergio ... quello che penso lo sai già...
esterno solo questo... sei una bella persona e un bel acquisto per il forum!
grazie :wink_:
Servivano parole serie da uno degli interessati, dispiace per l'accaduto e mi associo alla domanda di Corra...
fabiomugello
16/05/2007, 07:50
ciao sergio
trident_special
16/05/2007, 08:00
Sergio, mi spiace veramente tanto dell'accaduto, tanti auguri alla tua ragazza e anche a te.
bikerlatin
16/05/2007, 08:13
cerca di guarire ....
e di prendere un'altra moto...
vorrei conoscerti un giorno..anzi ospitare te e la tua ragazza qui in trentino che io e mia moglie viviamo in un villaggio turistico a pochi metri un bel lago per fare nuotate pizzerie ristoranti campeggi...se vuoi fammi un fischio e vedo di organizzare...
Sono aggiornato praticamente su tutto grazie a Francesca, che tra l'altro per stare vicina un po a tutti e' tornata a casa alle 2 di notte, da sola.
Sono felice che tu e Silvia stiate bene e spero di potervi vedere presto.
GATTOTEPPISTA
16/05/2007, 08:29
a fili o voi subito uno bello fresco?
me stai a di che francesca e' tornata a casa da sola?
sergio e' un piacere leggerti, come sta la tua ragazza?
a fili o voi subito uno bello fresco?
me stai a di che francesca e' tornata a casa da sola?
No, intendevo in macchina da sola....non credo fosse materialmente sola, era dietero di voi, giusto? Oh almeno mi sembra di aver capito cosi....pero' sai, io non c'ero e sinceramente tra cellulari scarichi e cose varie non c'ho capito molto di quel giorno...
GATTOTEPPISTA
16/05/2007, 08:45
ecco allora fai cosi..non parlare di cose che non conosci bene rischi di fare solo brutte figure.
francesca ha fatto il tragitto dall'officina a casa sua in totale 5 km da sola.
il resto del viaggio era si in macchina da sola visto che andrea era sdraiato in cabina con me,ma cmq era dietro il mio camion.
il problema per me rimane che sergio silvia conte e degan erano SOLI!
poi tutto il resto e' noia.
ribadisco il consiglio.fili' tirate fuori se non conosci le cose.
sergio e' un piacere leggerti, come sta la tua ragazza?
Si.. facci sapere come sta Silvia?
GATTOTEPPISTA
16/05/2007, 08:50
silvia e' a casa con il suo piedino ingessato.ha avuto una infrazione del 5 metatarso dx se non erro.sta bene e spero venga presto a roma per passare la sua convalescenza tra noi.
cmq direi che ringraziando il signore sono tutti in ottima forma.degan visto ieri ed era bello pimpante.
sono cose belle queste.
e non per fare retorica perche' ognuno e' attaccato alla propria moto,ma vederli in piedi e a posto mi fa passare tutto.
bella ragazzi....e' un onore essere amico vostro.
...foto da brividi...
Tanti auguri di pronta guarigione a te ed alla tua ragazza!
silvia e' a casa con il suo piedino ingessato.ha avuto una infrazione del 5 metatarso dx se non erro.
considerate le foto, direi che la messa ha funzionato alla grande...
Speriamo che lo spavento preso da Silvia passi alla svelta! La mia ragazza probabilmente non salirebbe mai più!
Auguri a tutti!!
Ciao Sergio
Sono esperienze indimenticabili che segnano!!!
In bocca al lupo a te e alla tua ragazza Sergio!!!
ecco allora fai cosi..non parlare di cose che non conosci bene rischi di fare solo brutte figure.
francesca ha fatto il tragitto dall'officina a casa sua in totale 5 km da sola.
il resto del viaggio era si in macchina da sola visto che andrea era sdraiato in cabina con me,ma cmq era dietro il mio camion.
il problema per me rimane che sergio silvia conte e degan erano SOLI!
poi tutto il resto e' noia.
ribadisco il consiglio.fili' tirate fuori se non conosci le cose.
Attendero' con ansia qualsiasi suggerimento Lei voglia darmi, Signore.
"Codice d'Onore, Oliver Stone, 1994":biggrin3:
CAXXO..MI SONO VEnuti i brividi..non tanto per la moto...le moto si comprano grazie a dio....ma per aver letto i momento in cui vedi la tua dolce metà che sta male.....per fortuna esistono VERI AMICI..per dortuna nel male qualcosa è andato bene...
matteoc80
16/05/2007, 09:13
Speriamo che lo spavento preso da Silvia passi alla svelta! La mia ragazza probabilmente non salirebbe mai più!
Auguri a tutti!!
Ciao Sergio
Quoto, spero davvero che si rimetta presto e che non sia bloccata dalla paura, così da scoprire com'è bello fare della passeggiate in moto con chi vuoi bene... :wink_:
Sono sicuro che rimarrà solo un brutto ricordo sovrastato da tanti altri ricordo di stupendi tramonti e giornate in moto... :rolleyes:
Ciao Sergio, come già sappiamo ci si vede presto per stare tutti insieme.
Dai un gran bacio a Silvia.
black bomber
16/05/2007, 09:33
silvia e' a casa con il suo piedino ingessato.ha avuto una infrazione del 5 metatarso dx se non erro.sta bene e spero venga presto a roma per passare la sua convalescenza tra noi.
cmq direi che ringraziando il signore sono tutti in ottima forma.degan visto ieri ed era bello pimpante.
sono cose belle queste.
e non per fare retorica perche' ognuno e' attaccato alla propria moto,ma vederli in piedi e a posto mi fa passare tutto.
bella ragazzi....e' un onore essere amico vostro.
questo e' quanto di meglio si possa leggere e sentire
mi auguro inoltre che il tempo e gli amici vicini e veri
aiutino sergio e silvia e andrea a dimenticare in fretta senzazioni e sentimenti che per mia esperienza so' essere persistententemete angosciosi, tenacemente brutti ma non definitivi, spero che ci siano persone a loro sinceramente vicine che li aiutino a rimettere insieme i tanti pezzi sparsi, del loro cuore delle loro anime e delle moto disfatte, spero ma sono certo che questo gia' avviene
il resto fara' il suo corso, ma che ognuno si interroghi,
tutti al di la' delle rispettive posizioni a fronte della propria
coscienza si guardino dentro e dietro,
certamente ci si puo incontrare, si possono condividere momenti per poi separarsi successivamente,
importante e' conservare dignita' l'uno all'altro,
solidarieta' e partecipazione comunque vada,
per non doversi vergognare in futuro
alzando gli occhi da qualsiasi piatto
o lungo una qualsiasi strada
Ciao Sergio!!!
Nonostante le notizie rassicuranti di domenica sera, putroppo ho "rimediato" il tuo numero solo oggi...
ti ho mandato un messaggio per sapere come procedevano gli accertamenti e la convalescenza...ma vedo che grazie al cielo alla fine non è successo nulla!
Hai tutta la mia solidarietà ed il mio appoggio.
Daniele
maverick65
16/05/2007, 10:00
ciao sergio ........belle parole che condivido ........gli amici veri ci sono sempre senza chiederti perchè
Cioa Sergio, l'ottimismo che hai manifestato in ospedale è stata una delle pochissime cose positive della giornata di domenica.
Spero di vederti presto.
Gianluca.
Vertigine
16/05/2007, 10:22
Cioa Sergio, l'ottimismo che hai manifestato in ospedale è stata una delle pochissime cose positive della giornata di domenica.
pochissime sì... purtroppo per me, Gianluca.. mi vedo piuttosto d'accordo con questa tua affermazione.
.
l'ipocrisia spezza le persone molto peggio di quanto possa fare un incidente con la moto..
se Gatto è partito al volo per te.. vuol dire che ne vale la pena.. pensa solo a questo perchè tutto il resto è davvero noia o paranoia..
GATTOTEPPISTA
16/05/2007, 10:25
miao
auguri, rimettetevi in fretta!!!
Non ci conosciamo..ma sono felice di sentire che state bene e che non ci sono state conseguenze.
La moto si rimette insieme dai!!
japkiller
16/05/2007, 11:22
Quoto tutti... la vita è strana e a volte imprevedibile, un bacio alla ragazza infortunata ed un abbraccio di solidarietà a Sergio e Andrea... Io suggerisco che la moto la lasci così e si vada a fare un bello stage di stunt riding da kevin carmichael... così co la rota davanti te ce fai er portachiavi....:biggrin3: :w00t: :laugh2: :tongue:
Certo che quando la sfiga ce se mette.... due gruppi che si incontrano per caso invece de lampeggiasse come usuale se sdrafagnano insieme.... ESAGERATI.....
giorgiorox
16/05/2007, 11:29
BUONA FORTUNA SERGIO......RIMETTITI PRESTO:wink_:
giorgio bona
16/05/2007, 11:47
un abbraccio...non solo virtuale:wink_:
Mrgoldspeed
16/05/2007, 12:28
Impressionante.. che botto! l'importante è che state bene..!
il bisogno si vede nel momento degli amici...
davebike
16/05/2007, 12:46
...sono contento che tutto si sia risolto bene a livello fisico!!!...vedendo la moto in foto c'era da spaventarsi ma x fortuna voi state bene!!! presto sarà un lontano ricordo!!!:wink_:
Bello sapere che le cose vanno bene, auguroni per una super guarigione.
P.S. ammazza che pigna, di moto incidentate ne ho viste diverse, ma la tua spezzata in due così di netto mi mancava, cavolo che ari ammazza che pigna, certo che quando ci si mette la sfiga nun c'è niente da fare !!!
...non ho capito praticamente nulla di ciò che è successo, ma la cosa piu importante l ho capita...CHE STATE PIU O MENO ABBASTANZA BENE!!!!!!, non vi conosco, come non conosco la maggior parte di voi che scrivete ,ma è una sincera e dolorosa angoscia leggere quando succede qualcosa come se ci conoscessimo da sempre. IN BOCCA AL LUPO
SergioSun
16/05/2007, 19:23
Ciao a tutti. il post l'ho scritto di notte e solo ora mi connetto.
Per chi voleva sapere come stiamo, come già detto da Domenico stiamo ok direi :smoke_:
Ringrazio tutti x l'affetto dimostrato qui e altrove (intendo in privato e x mess vari).
Sono convinto che certe brutte esperienze, che volentieri ci risparmieremmo, ci lascino in eredità qualcosa di grande valore..
Con Andrea e Fabio (e chi vorrà) bisogna che presto ci facciamo un'uscita (va bene anche in macchina sta volta :risate2:) Sarebbe carino proprio dalle parti di Sara... mo ci penso un po' :w00t:
Ah... dimenticavo:
Quando mi congedai da militare, il comandante, nel discorso finale ricordò che chi è stato paracadutista lo rimane x tutta la vita. Anche triumphista rimarrò x sempre, ci vuole ben altro... :ph34r:
LAZAVORRINA
16/05/2007, 19:29
ammazza in 2 pezzi...auguro una pronta guarigione e in bocca al lupo!:wink_: :rolleyes:
Mitsuhashi
16/05/2007, 19:36
E' una gioia sapere che state bene :biggrin3: :biggrin3:
il bisogno si vede nel momento degli amici...
mi vergogno di aver pensato di saper essere ironico..
e mi inchino davanti ad un vero maestro :coool:
triumphst
17/05/2007, 00:47
Sergio
queste sono le parole più belle che leggo dal 13 maggio...questi sono i modi e i toni giusti da usare...niente da dire, impeccabile.
Orgogliosa di averti conosciuta!!!
Un abbraccio a Silvia e spero che tutto si risolvi presto.
Con affetto (da motociclista)
Triumphst
.... quando questa mattina me lo han detto mi si e gelato il sangue nelle vene...... :sick: :sick: ..sai sul mio cell. e scritto( speriamo vada sempre bene)...e tutte le volte che vedo quel signore li sulla croce gli dico :ehi ci sim capiti io e te vero....certo tu e la ricciolona mora domenica eravate in ritardo alla messa ma lui era li con voi due in perfetto oario...
ragazzi quel signore li pero non arriva sempre in orario noi siamo tanti cerchiamo di aiuttarlo....:rolleyes:
cosa dire ancora!!!! ah si qualcosa sui due malcapitati.... al di la dei dubbi gusti che ha il romanaccio si insomma sergio in fatto di2 ruote..x il resto sono entrambe due splendide persone....
ciao romanaccio un abraccio
e un saluto anche a tutti voi che come me fate di due ruote una pasione
SergioSun
17/05/2007, 01:43
.... quando questa mattina me lo han detto mi si e gelato il sangue nelle vene...... :sick: :sick: ..sai sul mio cell. e scritto( speriamo vada sempre bene)...e tutte le volte che vedo quel signore li sulla croce gli dico :ehi ci sim capiti io e te vero....certo tu e la ricciolona mora domenica eravate in ritardo alla messa ma lui era li con voi due in perfetto oario...
ragazzi quel signore li pero non arriva sempre in orario noi siamo tanti cerchiamo di aiuttarlo....:rolleyes:
cosa dire ancora!!!! ah si qualcosa sui due malcapitati.... al di la dei dubbi gusti che ha il romanaccio si insomma sergio in fatto di2 ruote..x il resto sono entrambe due splendide persone....
Humm... mi sembri tanto il buon Mauro... hai venduto l'r1?? bravo bravo. :tongue:
Sergio
queste sono le parole più belle che leggo dal 13 maggio...questi sono i modi e i toni giusti da usare...niente da dire, impeccabile.
Triumphst
grazie, 6 molto carina. un bacio (da motociclista... dentro:rolleyes: )
Purtroppo non c'ero ma mi e' sempre stata a cuore questa storia fortunatamente con il lieto fine!!! Spero di vederti presto e nuovamente in forma. Un abbraccio a Silvia!
Vertigine
17/05/2007, 09:14
Sergio
Triumphst
quoto
Vertigine
17/05/2007, 09:17
stra-quoto :wink_:
Vertigine
17/05/2007, 09:20
Anche triumphista rimarrò x sempre, ci vuole ben altro... :ph34r:
c'è chi nasce Motociclista... bravo Sergio! :icon_allah:
...Sono convinto che certe brutte esperienze, che volentieri ci risparmieremmo, ci lascino in eredità qualcosa di grande valore..
Grande vrità...che emerge a sangue freddo!!!
Sono proprio d'accordo con te.:wink_:
grande spirito!!!
wlecurve
17/05/2007, 11:24
tutto e bene ciò che finisce bene, Sergio non è il massimo essere falciati da una moto in controsenso, non è bello vedere la propria moto tranciata in due e sopratutto, non e bello vedere la propria ragazza in terra dolorante, ma è bello sapere che si e comunque concluso senza feriti gravi, poi tutto si ripara. auguroni di buona guarigione a te ed ad Silvia :wink_:
Vedendo la foto gai' di poterlo raccontare e' comunque bello e positivo.Auguroni da me e zav a entrambi.....
black bomber
17/05/2007, 11:31
Sono convinto che certe brutte esperienze, che volentieri ci risparmieremmo, ci lascino in eredità qualcosa di grande valore..
ciao sergio un saluto a te a a silvia
Porc.... che botto.
Auguroni ad entrambi.
Conte Max
17/05/2007, 23:08
Grande vrità...che emerge a sangue freddo!!!
Sono proprio d'accordo con te.:wink_:
grande spirito!!!
perche' sezione romana vs sentieri 0-4???