Visualizza Versione Completa : Immobilizzatore su TIGER 800
Ciao ragazzi!
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla! Sarò stupido io.. :cry:
La domanda è banale.. La tigrotta monta di serie l'immobilizzatore con la chiave?
Inoltre in cosa consiste il suo funzionamento?
Funge da blocco sul carburante o funziona elettronicamente?
DogDrake
26/08/2014, 17:33
Scusa ma qualche secondo dopo aver spento la moto si accende una luce rossa lampeggiante? Quello è l'immobilizer e dovrebbe intervenire sulla centralina e con il chip della chiave da il consenso all'accensione
Si esatto! Dopo aver spento la moto e tolta la chiave inizia a lampeggiare la luce rossa..
Ci ho fatto caso solo ieri! :ph34r:
Grazie comunque! :oook:
lampeggia 24h poi si spegne la spia x non seccarti la batteria....sempre continuando a funzionare l'immobilizer
Ciao Luca e benvenuto,
se vai a pagina 36 del libretto di uso e manutenzione c'è spiegato tutto.
"Quando il commutatore di accensione è spento, la spia dell'antifurto/immobilizzatore lampeggia per 24 ore per indicare che l'immobilizzatore del motore è attivato. Quando il commutatore di accensione è inserito, l'immobilizzatore e la relativa spia saranno spenti. Se la spia rimane accesa, significa che l'immobilizzatore è guasto e deve essere controllato. Rivolgersi a un Concessionario Triumph autorizzato non appena possibile per far controllare e riparare il guasto."
Da non confondere se si monta un antifurto originale Triunz, quoto quanto detto da DogDrake, la chiave all'interno dovrebbe avere un chip che una volta inserita da via libera alla centralina per permetterti di accenderla. :oook: