Visualizza Versione Completa : Bonneville FARO SIX DAYS LSL non lo monta nessuno ?
Qualcuno ha montato il faro SIX DAYS della LSL sulla propria Bonneville o Scrambler ?
Difficoltà nel montaggio e nei cablaggi ?
Sergio72
26/08/2014, 21:07
mmm. lo sto guardando ora per la prima volta ...
sembra molto bello , ed in più permette un montaggio della strumentazione più in basso , grazie ad un parabolone posteriore meno ingombrante .
Ma mi sfuggono ( dalla foto ) i buchi per le normali viti di fissaggio sulle staffe della Bonnie .
Per quanto riguarda i collegamenti elettrici , essendoci meno spazio , probabilmente bisogna inventasi qualcosa per contenere i fili ( tipo quelli delle frecce ) in modo impermeabile e possibilmente antiestetico .
Non un problema di facile soluzione , ma certo non impossibile
Fabrizio
26/08/2014, 21:14
168728
Parte dei cablaggi possono essere abbastanza facilmente occultati sotto il serbatoio.
Ok si tratta di una w800 ma il faro è questo e dimensionalemente si dovrebbe notare la differenza dallo standard che sporge maggiormente, è piu' largo e profondo.
168852
.
Sergio72
28/08/2014, 22:28
Ok si tratta di una w800 ma il faro è questo e dimensionalemente si dovrebbe notare la differenza dallo standard che sporge maggiormente, è piu' largo e profondo.
168852
.
E' veramente un bel faro !!!
Non snatura la MC , ma anzi , permette alcune modifiche alla strumentazione che il parabolone originale non può fare , e come ha ben scritto Fab , alcuni cablaggi si possono facilmente mettere sotto il serbatoio. Che faro è ? quanto costa ? dove lo si può comprare ?
E' veramente un bel faro !!!
Non snatura la MC , ma anzi , permette alcune modifiche alla strumentazione che il parabolone originale non può fare , e come ha ben scritto Fab , alcuni cablaggi si possono facilmente mettere sotto il serbatoio. Che faro è ? quanto costa ? dove lo si può comprare ?
E' il six days della LSL, in vendita da Galli a circa 90 euro.
Lo scrofo
29/08/2014, 13:51
E' il six days della LSL, in vendita da Galli a circa 90 euro.
esagerati come sempre in LSL ... Si trovano fari identici a meta' prezzo circa sulla baia.
esagerati come sempre in LSL ... Si trovano fari identici a meta' prezzo circa sulla baia.
Ottimo, postami il link web che lo valuto.
In realtà io sino a ora non ho trovato alternative , solo qualcosa di simile direi su cafè twin, cioè un faro 5-3/4 nero, ma meno bello almeno a mio gusto.
Lo scrofo
29/08/2014, 15:59
Cerca "Motorrad Scheinwerfer" sulla baia crucca e trovi tutti i fari che vuoi, sia come costo e dimensioni.
Considera che per la mia moto ne ho comprati 5, quindi buon divertimento. :wink_:
Cerca "Motorrad Scheinwerfer" sulla baia crucca e trovi tutti i fari che vuoi, sia come costo e dimensioni.
Considera che per la mia moto ne ho comprati 5, quindi buon divertimento. :wink_:
5 perché li hai seccati tutti?
Su e-bay Nulla di simile purtroppo
Lo scrofo
01/09/2014, 13:42
5 perché li hai seccati tutti?
No, perche' ho cambiato lo stile della moto 3 volte e due perche' ho consigliato di prendere li' i fari anche ad amici.... ( se sommiamo anche i fari e frecce allora forse arriviamo anche a decine )
Mai avuto problemi con quei fari, anzi, uno di questi adesso sta tornando in funzione su un'altra special :wink_:
Sam il Cinghio
01/09/2014, 14:08
Parte dei cablaggi possono essere abbastanza facilmente occultati sotto il serbatoio.
Non mi sembra cosi' piccolo da averne bisogno.
Io monto questo https://www.louis.de/en/artikel/headlight-mini-h4/10034091?list=11353738 e TUTTI i cablaggi ci sono stati al secondo tentativo di chiusura.
Io monto questo https://www.louis.de/en/artikel/headlight-mini-h4/10034091?list=11353738 (*) e TUTTI i cablaggi ci sono stati al secondo tentativo di chiusura.
(*) Diametro simile al faro di serie Scrambler, ma guscio meno allungato
Io monto questo https://www.louis.de/en/artikel/headlight-mini-h4/10034091?list=11353738 e TUTTI i cablaggi ci sono stati al secondo tentativo di chiusura.
(*) Diametro simile al faro di serie Scrambler, ma guscio meno allungato
Non hai foto, è molto simile all'LSL, come illuminazione come ti trovi ?
Ma poi sulle scrambler i cablaggi nel faro sono gli stessi ?
Sam il Cinghio
01/09/2014, 19:09
Non hai foto, è molto simile all'LSL, come illuminazione come ti trovi ?
Ma poi sulle scrambler i cablaggi nel faro sono gli stessi ?
Cablaggi gli stessi, stessa roba.
Foto te le recupero asap
Ecco una foto
Comunque il faro ha praticamente lo stesso diametro di quello Scrambler di serie, è solo meno allungato
http://i60.tinypic.com/2wrevmf.jpg
Con il six days secondo voi ci sta la mono piastra MAS con il conta km originale? Come può stare con le staffe originali?
Sent from my iPhone
Non male la W800 postata da jugene.