PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville FARO SIX DAYS LSL non lo monta nessuno ?

jugene
26/08/2014, 19:57
Qualcuno ha montato il faro SIX DAYS della LSL sulla propria Bonneville o Scrambler ?
Difficoltà nel montaggio e nei cablaggi ?

Sergio72
26/08/2014, 21:07
mmm. lo sto guardando ora per la prima volta ...
sembra molto bello , ed in più permette un montaggio della strumentazione più in basso , grazie ad un parabolone posteriore meno ingombrante .
Ma mi sfuggono ( dalla foto ) i buchi per le normali viti di fissaggio sulle staffe della Bonnie .
Per quanto riguarda i collegamenti elettrici , essendoci meno spazio , probabilmente bisogna inventasi qualcosa per contenere i fili ( tipo quelli delle frecce ) in modo impermeabile e possibilmente antiestetico .
Non un problema di facile soluzione , ma certo non impossibile

Fabrizio
26/08/2014, 21:14
168728

Parte dei cablaggi possono essere abbastanza facilmente occultati sotto il serbatoio.

jugene
27/08/2014, 19:21
Ok si tratta di una w800 ma il faro è questo e dimensionalemente si dovrebbe notare la differenza dallo standard che sporge maggiormente, è piu' largo e profondo.

168852

.

Sergio72
28/08/2014, 22:28
Ok si tratta di una w800 ma il faro è questo e dimensionalemente si dovrebbe notare la differenza dallo standard che sporge maggiormente, è piu' largo e profondo.

168852

.

E' veramente un bel faro !!!
Non snatura la MC , ma anzi , permette alcune modifiche alla strumentazione che il parabolone originale non può fare , e come ha ben scritto Fab , alcuni cablaggi si possono facilmente mettere sotto il serbatoio. Che faro è ? quanto costa ? dove lo si può comprare ?

jugene
29/08/2014, 07:30
E' veramente un bel faro !!!
Non snatura la MC , ma anzi , permette alcune modifiche alla strumentazione che il parabolone originale non può fare , e come ha ben scritto Fab , alcuni cablaggi si possono facilmente mettere sotto il serbatoio. Che faro è ? quanto costa ? dove lo si può comprare ?

E' il six days della LSL, in vendita da Galli a circa 90 euro.

Lo scrofo
29/08/2014, 13:51
E' il six days della LSL, in vendita da Galli a circa 90 euro.

esagerati come sempre in LSL ... Si trovano fari identici a meta' prezzo circa sulla baia.

jugene
29/08/2014, 14:18
esagerati come sempre in LSL ... Si trovano fari identici a meta' prezzo circa sulla baia.

Ottimo, postami il link web che lo valuto.
In realtà io sino a ora non ho trovato alternative , solo qualcosa di simile direi su cafè twin, cioè un faro 5-3/4 nero, ma meno bello almeno a mio gusto.

Lo scrofo
29/08/2014, 15:59
Cerca "Motorrad Scheinwerfer" sulla baia crucca e trovi tutti i fari che vuoi, sia come costo e dimensioni.

Considera che per la mia moto ne ho comprati 5, quindi buon divertimento. :wink_:

FraVet
29/08/2014, 16:27
Cerca "Motorrad Scheinwerfer" sulla baia crucca e trovi tutti i fari che vuoi, sia come costo e dimensioni.

Considera che per la mia moto ne ho comprati 5, quindi buon divertimento. :wink_:

5 perché li hai seccati tutti?

jugene
29/08/2014, 17:34
Su e-bay Nulla di simile purtroppo

Lo scrofo
01/09/2014, 13:42
5 perché li hai seccati tutti?

No, perche' ho cambiato lo stile della moto 3 volte e due perche' ho consigliato di prendere li' i fari anche ad amici.... ( se sommiamo anche i fari e frecce allora forse arriviamo anche a decine )

Mai avuto problemi con quei fari, anzi, uno di questi adesso sta tornando in funzione su un'altra special :wink_:

Sam il Cinghio
01/09/2014, 14:08
Parte dei cablaggi possono essere abbastanza facilmente occultati sotto il serbatoio.

Non mi sembra cosi' piccolo da averne bisogno.
Io monto questo https://www.louis.de/en/artikel/headlight-mini-h4/10034091?list=11353738 e TUTTI i cablaggi ci sono stati al secondo tentativo di chiusura.

Io monto questo https://www.louis.de/en/artikel/headlight-mini-h4/10034091?list=11353738 (*) e TUTTI i cablaggi ci sono stati al secondo tentativo di chiusura.

(*) Diametro simile al faro di serie Scrambler, ma guscio meno allungato

jugene
01/09/2014, 18:17
Io monto questo https://www.louis.de/en/artikel/headlight-mini-h4/10034091?list=11353738 e TUTTI i cablaggi ci sono stati al secondo tentativo di chiusura.

(*) Diametro simile al faro di serie Scrambler, ma guscio meno allungato

Non hai foto, è molto simile all'LSL, come illuminazione come ti trovi ?
Ma poi sulle scrambler i cablaggi nel faro sono gli stessi ?

Sam il Cinghio
01/09/2014, 19:09
Non hai foto, è molto simile all'LSL, come illuminazione come ti trovi ?
Ma poi sulle scrambler i cablaggi nel faro sono gli stessi ?

Cablaggi gli stessi, stessa roba.
Foto te le recupero asap

Ecco una foto
Comunque il faro ha praticamente lo stesso diametro di quello Scrambler di serie, è solo meno allungato

http://i60.tinypic.com/2wrevmf.jpg

Matti81
13/04/2015, 14:17
Con il six days secondo voi ci sta la mono piastra MAS con il conta km originale? Come può stare con le staffe originali?

Sent from my iPhone

McSlow
13/04/2015, 17:42
Non male la W800 postata da jugene.