Visualizza Versione Completa : Bonneville Pettinari Cinisello come vi siete trovati?
Ciao a tutti,
premeto che ho letto moltissimo e siete tutti molto molto piu competenti di me in materia!
io non sono un gran tecnico e quindi farei fatica a comprare pezzi su internet (come un manubrio) e montarmelo!
mi hanno paralto di pettinari, voi che ne pensate?
li ti fanno tutto, vendono i pezzi e li montano...
qualcuno ha qualche esperienza di questo tipo con loro?
io vorrei fare sport bar specchi .. scarichi.. frecce.. insomma con calma un bel po' di cosette :)
GRAZIE IN ANTICIPO!
Consigliato. Serio e preparato.
piantellik
27/08/2014, 15:53
Bravissime persone, oltre che estremamente competenti sul mondo Triumph, specialmente MC.
Pettinari è un nome molto noto con i pregi e difetti del caso (leggasi costi). Però se vuoi sapere se ti puoi fidare o meno troverai solo risposte affermative, sono molto bravi e professionali.
cristianow
28/08/2014, 15:25
Un mio amico di milano va sempre da loro e si trova bene.
AlessandroP
28/08/2014, 18:44
io ci vado da un annetto e mi trovo molto bene per tutto, competenti seri e cortesi
da quel che ne so è gente seria e professionale.
I costi sono probabilmente alti, ma la professionalità si paga, punto. Mi sono rotto di vedere gente preparata piegata a 90° a causa di un mercato impietoso e scorretto.
In soldoni, o ti fai i lavori e risparmi, sempre che tu sappia che fare, oppure vai da loro e stai sereno.
Hannibal
28/08/2014, 22:40
Pettinari e' un pezzo della storia di Triumph in Italia
non sono un gran tecnico, ma a "pelle" li ho sempre trovati professionali, gentili e preparati..
nel mio caso posso anche smentire i costi alti perchè tempo fa mi proposero riparazioni alternative alla sostituzione completa di parti.. facendomi quindi risparmiare..
un po' mi spiace aver cambiato meccanico, però da quando c'è l'officina triumph a sesto sono un po' più comodo con la logistica...
Sono semplicemente i migliori.
Dopo che portai loro la mia Rocket,non è mai andata così bene,neanche da nuova:oook:
Come giustamente detto,la competenza si paga....anche se si fan pagare pure quelli a cui non farei neanche oliare la catena alla bici...
Quando avevo la Speed solo bene :oook:
Da quando ho triumph sono sempre andato da loro. Tagliandi, problemi vari e sostituzione pneumatici.
Sono molto seri, non si perdono in chiacchiere e sono sempre disposti a darti ascolto e non è la norma.
Riguardo ai costi, sono nella media del settore.
Marmaluot
02/09/2014, 06:25
Io vado da loro e non solo perche' li ho a 2 km dall'ufficio... Sono affabili e lavorano bene. Sui prezzi non li trovo cari, ma in linea.
maurizio-65
02/09/2014, 10:02
Ottimi, preparati e competenti, ho comprato anche la moto da loro.
SgtPepper
02/09/2014, 12:49
non sono un gran tecnico, ma a "pelle" li ho sempre trovati professionali, gentili e preparati..
nel mio caso posso anche smentire i costi alti perchè tempo fa mi proposero riparazioni alternative alla sostituzione completa di parti.. facendomi quindi risparmiare..
Anche a me è successa la stessa cosa, mi hanno proposto riparazioni con materiale alternativo così ho risparmiato oltre il 50% del costo preventivato.
Quando ho comprato la bonneville usata, aveva una costante perdita d'olio per la quale il precedente proprietario si era definitivamente rassegnato. Pettinari alla prima "visita" l'ha sistemata definitivamente (cosa che l'officina Triumph sui navigli non aveva neanche tentato).
un po' mi spiace aver cambiato meccanico, però da quando c'è l'officina triumph a sesto sono un po' più comodo con la logistica...
Fai bene :lingua:, tanto quando a Sesto non sanno dove mettere le mani (e da quel che ho sentito dire, capita spesso), si rivolgono ugualmente a quelli di Cinisello e poi tu paghi il margine per Pogliani e per Pettinari :cool:.
Io ho fatto TUTTA la mia Truxie da loro, sono i migliori e non si discute. Se vuoi le cose fatte bene ed una moto in perfetta efficienza puoi solo andare da loro... e non te ne penti....