Visualizza Versione Completa : Bonneville Pettinari Cinisello come vi siete trovati?
Ciao a tutti,
premeto che ho letto moltissimo e siete tutti molto molto piu competenti di me in materia!
io non sono un gran tecnico e quindi farei fatica a comprare pezzi su internet (come un manubrio) e montarmelo!
mi hanno paralto di pettinari, voi che ne pensate?
li ti fanno tutto, vendono i pezzi e li montano...
qualcuno ha qualche esperienza di questo tipo con loro?
io vorrei fare sport bar specchi .. scarichi.. frecce.. insomma con calma un bel po' di cosette :)
GRAZIE IN ANTICIPO!
Consigliato. Serio e preparato.
piantellik
27/08/2014, 15:53
Bravissime persone, oltre che estremamente competenti sul mondo Triumph, specialmente MC.
Pettinari è un nome molto noto con i pregi e difetti del caso (leggasi costi). Però se vuoi sapere se ti puoi fidare o meno troverai solo risposte affermative, sono molto bravi e professionali.
cristianow
28/08/2014, 15:25
Un mio amico di milano va sempre da loro e si trova bene.
AlessandroP
28/08/2014, 18:44
io ci vado da un annetto e mi trovo molto bene per tutto, competenti seri e cortesi
da quel che ne so è gente seria e professionale.
I costi sono probabilmente alti, ma la professionalità si paga, punto. Mi sono rotto di vedere gente preparata piegata a 90° a causa di un mercato impietoso e scorretto.
In soldoni, o ti fai i lavori e risparmi, sempre che tu sappia che fare, oppure vai da loro e stai sereno.
Hannibal
28/08/2014, 22:40
Pettinari e' un pezzo della storia di Triumph in Italia
non sono un gran tecnico, ma a "pelle" li ho sempre trovati professionali, gentili e preparati..
nel mio caso posso anche smentire i costi alti perchè tempo fa mi proposero riparazioni alternative alla sostituzione completa di parti.. facendomi quindi risparmiare..
un po' mi spiace aver cambiato meccanico, però da quando c'è l'officina triumph a sesto sono un po' più comodo con la logistica...
Sono semplicemente i migliori.