PDA

Visualizza Versione Completa : Anomalia in apertura del gas.

fubo
28/08/2014, 09:58
Ciao a tutti.
Ieri mentre facevo un giro zona bracco e dintorni mi è successa una cosa strana la mia Street in apertura del gas non riprendeva e sembrava andasse a due. Anche in accensione ha fatto fatica a partire.
La moto ha su 8000 km oggi cosa potrebbe essere secondo voi qualche candela ho pensato ma poi una volta partita e fatta autostrada basta non l'ha più fatto.
Qualcuno ha avuto questo problema?
Grazie
Ciao a tutti

BLUTORNADO!!!
28/08/2014, 10:08
magari corpo farfallato sporco

fubo
28/08/2014, 11:12
Di già! !

Dennis
28/08/2014, 11:20
Benzina annacquata?

fubo
28/08/2014, 11:28
Ma se la benzina fosse annacquata lo farebbe sempre credo.
Ho fatto da Piacenza a Milano in autostrada e non è più successo

Dennis
28/08/2014, 12:28
Non è scontato, acqua e benzina non sono miscibili e l'acqua, più pesante della benzina, si deposita sul fondo, dove aspira la pompa.

Henry Mox
28/08/2014, 14:53
Non è scontato, acqua e benzina non sono miscibili e l'acqua, più pesante della benzina, si deposita sul fondo, dove aspira la pompa.

Per questo motivo NON fate beniza se vedete l'autocisterna che ha appena finito di rifornire di carburante un distributore. Per abbassare il grado esplosivo della benzina, si aggiunge acqua.

Quando l'autocisterna scarica, l'acqua non deposita subito sul fondo delle cisterne del distributore e se fate il pieno subito dopo vi beccate una bella broda annacquata. Andate dal prossimo o tornate dopo una mezz'oretta.

lallo
28/08/2014, 16:59
Infatti c'è da evitare fare rifornimento quando hanno riempito la cisterna da poco, sia per benzina che gasolio, la benzina l'acqua, gasolio fa la posa e c'è da aspettare un po di ore. Comunque il benzinaio se è onesto lo dovrebbe dire che la cisterna è stata riempita da poco.

fubo
06/09/2014, 15:28
Fatto ieri il tagliando dei 10000 in anticipo.
Sembra non aver niente di anomalo la moto.
Oltre alle solite cose il meccanico ha pulito i corpi farfallati e fatto un aggiornamento della mappatura.
Booohhh.
Domani la provo e speriamo di non restare a piedi.

davideblues
06/09/2014, 17:12
a proposito di annacquamenti vari, i vari prodotti che ci sono in giro tipo questo come li vedete? Funzionano o sono una cavolata? WATER REMOVER - Trattamenti Benzina Auto - Additivi - Olio motore lubrificanti additivi - Bardahl (http://www.bardahl.it/olio_motore/lubrificante_motore_auto/settore_auto/additivi/trattamenti_benzina/p_WATER_REMOVER_300_ML_X_12.html)

fubo
08/09/2014, 11:08
Ieri mi è successo di nuovo.
Che due coconi